Ohh nooooo Stonerrrrrrrrrr! I can't believe that! The situation change reversed unexpectedly!
Incredible Dovi! He is deserved to a place in Yamaha factory team than Spies. Congratulation Italian!
Lorenzo is so lucky, i do not like that. But it seem to be a compensation for him after incident last weekend.
The race to the champion this year will be more interesting than the last year.
0
German Gp
Iniziato da little mito, Jul 08 2012 12:55
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 July 2012 - 12:55
Eyes of angel - Evo of the year 2013
No pay, no play - No pain, no game
No pay, no play - No pain, no game
Inviato 08 July 2012 - 13:07
Bravissimo Pedrosa,ha tenuto testa fino alla fine ,meritatissima la vittoria.
Di Stoner si puó dire che le bagarre non sono il suo forte,peccato per la caduta proprio alla fine.
Peccato per Iannone,speriamo si rifaccia al mugello .
Buone le ducati,mancava poco per passare bradl.
Idem per le yamaha,a spies mancava poco per passare il dovi !
Di Stoner si puó dire che le bagarre non sono il suo forte,peccato per la caduta proprio alla fine.
Peccato per Iannone,speriamo si rifaccia al mugello .
Buone le ducati,mancava poco per passare bradl.
Idem per le yamaha,a spies mancava poco per passare il dovi !
Inviato 08 July 2012 - 16:23
quoto mav, un vero peccato per stoner da una parte ha fatto una cazzata immane per il campionato, dall'altra secondo me ha fatto bene a provarci fino all'ultimo..anche se, mamma mia l'imbarcata degli ultimi giri O_O
spies secondo me aveva problemi alla gomma dietro, ca##o si muoveva un sacco nelle veloci...però moto bravo ha tenere dovi, e dovi bravissimo a tenerlo dietro
Lorenzo strano che non avesse il passo degli hondisti, ma ha fatto il suo lavoro va
non male le ducati questa volta anche se la supremazia jappo è ancora abbastanza schiacciante
peccatissimo per Cal, mi piace troppo quel ragazzo come guida
spies secondo me aveva problemi alla gomma dietro, ca##o si muoveva un sacco nelle veloci...però moto bravo ha tenere dovi, e dovi bravissimo a tenerlo dietro
Lorenzo strano che non avesse il passo degli hondisti, ma ha fatto il suo lavoro va
non male le ducati questa volta anche se la supremazia jappo è ancora abbastanza schiacciante
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 July 2012 - 16:29
cal fa troppe cazzate...
Inviato 08 July 2012 - 19:03
skiddolo, il 08 July 2012 - 16:23, ha scritto:
quoto mav, un vero peccato per stoner da una parte ha fatto una cazzata immane per il campionato, dall'altra secondo me ha fatto bene a provarci fino all'ultimo..anche se, mamma mia l'imbarcata degli ultimi giri O_O
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi