Le Colline 2
Inviato 15 July 2012 - 17:17
Con moto di cilindrate superiori aumentano le possibilità di farsi male. Quando hai potenze vicine o superiori a 100 cv bisognerebbe andare in impianti adeguati
Inviato 15 July 2012 - 17:53
Inviato 15 July 2012 - 20:51
solex, il 15 July 2012 - 17:17, ha scritto:
Con moto di cilindrate superiori aumentano le possibilità di farsi male. Quando hai potenze vicine o superiori a 100 cv bisognerebbe andare in impianti adeguati
Inviato 16 July 2012 - 13:21
Ci gira un amico e ci va anche forte.
Beh lo scorso anno ho visto girare i ragazzi del San Carlo Junior Team con i 125 GP, Giugovaz ogni tanto con il 600, e qcuno della Hornet Cup.
Poi per carità, si vede che ognuno ha percezioni diverse in termini di sicurezza.
Io personalmente con un 600 non ci girerei mai, se non per collaudare cose nuove (ma senza cercare il tempo). Come del resto anche a Castelletto.
A Busca che è ancora più tortuso c'è tanta gente che gira con motoroni.
Gusti.......
Inviato 25 August 2012 - 14:44
Sono consapevole che non sempre si possono soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti, qualcuno che si lamenta c'è sempre e fa parte del gioco.
Noi cerchiamo di offrire un servizio decoroso mantenendo dei prezzi accettabili, che con i tempi che corrono è una cosa importante.
Siamo costretti a fare far dei turni, ma non possiamo certo riservare la pista ad una sola categoria, specie quando l'affluenza è ridotta. Cercate di comprendere anche le nostre esigenze.
Quello che più ci rattrista sono le solite illazioni sulla pista abusiva, sull'imminente chiusura, ecc.
nulla di più falso: la pista è in regola, abbiamo tutte le autorizzazioni del caso e siamo ben lieti di mostrarle agli increduli, la PISTA è APERTA e APERTA rimane.
Con buona pace di chi ci vuole male.
Buon divertimento a tutti e... vi aspettiamo.
Un cordiale saluto
La direzione del circuito le colline
Per chi vuole notizie dirette chiamate pure al 0382 723035 oppure 348 4299182 o 345 4592161
Inviato 25 August 2012 - 15:28
lorenzo95, il 09 July 2012 - 19:48, ha scritto:
La mia prima volta in pista e con un 125 la ho fatta a le colline un anno fa, la pista era fatta male , sia il percorso disegnato male e con buchi nell' asfalto sia le vie di fuga e le tribune. Per non parlare del personale.
Quel giorno era la prima volta per me su una moto sportiva , e come un grandissimo cogli##e sono caduto dalla curva dove ci sono le tribune e proprio in quel momento mi sono accorto che quella pista era fatta male.
Non sono un esperto di cadute ma Ho fatto una scivolata normalissima, e alla fine mi sono trovato a pochissimo dalla rete ( e dietro c'erano persone che guardavano) , il cordolo era più alto della ghiaia e chi non ha la gobba nella tuta in pelle rischia di rompersi la schiena tipo wayne raney e come cosa più bella dopo un minuto sono dovuti venire mio padre (che per fortuna era fuori a fare una pausa) e uno col motard che si è fermato. Solo dopo è venuto quello del circuito . Io non mi sono fatto niente ma se qualcuno si facesse male seriamente cosa fanno? Aspettano un po' di tempo e se non si rialza vengono dopo a vedere come han fatto con me?
Inviato 25 August 2012 - 15:42
le colline, il 25 August 2012 - 15:28, ha scritto:
le colline, il 25 August 2012 - 15:28, ha scritto:
comunque se tanto vuoi sapere la pista e aperta e se non hai tanta esperienza di andare in moto ti consiglio di fare un po di corsi no srivendo che la la pista e piena di buche e siceramente le cadute fanno esperienza
Inviato 25 August 2012 - 17:22
le colline, il 25 August 2012 - 15:42, ha scritto:
comunque se tanto vuoi sapere la pista e aperta e se non hai tanta esperienza di andare in moto ti consiglio di fare un po di corsi no srivendo che la la pista e piena di buche e siceramente le cadute fanno esperienza
poi sarebbe meglio se tu usassi un italiano corretto, preferibilmente anche con punteggiatura.
e sopratuttuo sarebbe bene non insultare i clienti.
Messaggio modificato da mitico92 il 25 August 2012 - 17:24
Inviato 25 August 2012 - 17:39
le colline, il 25 August 2012 - 15:42, ha scritto:
Questa risposta fa capire la poca professionalità dei gestori dell' impianto. Le pare il caso di scrivere parole offensive verso un cliente del suddetto circuito? Se più utilizzatori della pista evidenziano sempre gli stessi problemi un motivo ci sarà e pur avendo tutte le autorizzazioni di questo mondo io personalmente non dormirei la notte se qualcuno morisse per la mia negligenzia.
Che le cadute facciano esperienza è vero, mi chiedevo se lei ha mai girato nel suo impianto per poter constatare che non ci siano buche o forse ha paura pure lei di girarci? A 5 all'ora con una suola di gomma non si percepiscono le buche come accade in forti staccate da alte velocità.
La prossima volta le consiglio di scrivere meno presuntuosamente perchè sicuramente con questo post si è fatta della cattiva pubblicità, detto questo le auguro buona fortuna con la sua attività.
P.s. Un corso di italiano non le farebbe male.
Inviato 25 August 2012 - 19:43
Inviato 25 August 2012 - 21:14
penso che hai perso un bel po di clienti anche non del forum
Inviato 26 August 2012 - 01:06
Scusate ma ci stava troppo
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Inviato 26 August 2012 - 08:18
un briciolo di rispetto no scrivendo che sarebbe un bene chiudere il circuito. Io al suo posto non avrei scritto queste cose se avrei avuto una simile attivita anzi prima mi sarei informata se chiudeva e poi avrei dato un mio commento diverso
vi pare
Inviato 27 August 2012 - 17:05
le colline, il 26 August 2012 - 08:18, ha scritto:
un briciolo di rispetto no scrivendo che sarebbe un bene chiudere il circuito. Io al suo posto non avrei scritto queste cose se avrei avuto una simile attivita anzi prima mi sarei informata se chiudeva e poi avrei dato un mio commento diverso
vi pare
io non voglio sapere niente in merito alla questione del circuito.
sò solo che mi sono fatto 220 km per venire lì a girare, previa telefonata prima della partenza per prenotare per sapere se era aperta.
e quello col cappellino mi ha fatto stare 3 ore in auto ad aspettare il mio turno finchè ha pensato di chiudere la pista e mandarmi a casa.
la seconda volta che ho provato a girare cera la strada bloccata da un trattore perche 2 ragazzi col x5 verde che si picchiavano con un vicino della pista, ho fatto marcia in dietro e la lì ho conosciuto castelletto di branduzzo !!!
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 27 August 2012 - 17:07
Inviato 27 August 2012 - 17:14
le colline, il 26 August 2012 - 08:18, ha scritto:
vi pare
Inviato 27 August 2012 - 19:18
noi siamo i primi a sapere che la perfezione non si può avere, infatti ci accontentiamo sempre... oltretutto è anche un bel circuito, ma quando ci vai, ti lascia dei MAH. se ne vuoi parlare perfetto, se invece vuoi insultare ciao
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 27 August 2012 - 19:32
internet è uno strumento di comunicazione potentissimo, se qualcuno si fa girare il ca##o per le tue risposte antipatiche e sgrammaticate ci vuole poco tramite facebook a linkare questa discussione in tutti i gruppi pistaioli di facebook. ti farebbe una pubblicità negativa con danni economici per la vostra pista che nemmeno immagini. gli utenti pistaioli di fb sono davvero tantissimi, se unisci tutti i gruppi probabilmente si arriva a decine di migliaia. una bella inculatura, non credi? ti consiglio di moderare i toni e rispettare le critiche dei clienti.
Inviato 28 August 2012 - 10:40
Inviato 28 August 2012 - 11:12
VENDO MOTORE COMPLETO
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi