Vai al contenuto

Le Colline 2

142 risposte a questa discussione

#21 solex

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 July 2012 - 17:17

Le Colline è una pista ottima da 125, PreGP, 125 GP, 250, ecc............
Con moto di cilindrate superiori aumentano le possibilità di farsi male. Quando hai potenze vicine o superiori a 100 cv bisognerebbe andare in impianti adeguati

#22 robyerre6

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 585 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 15 July 2012 - 17:53

Visto CHe girano anche le motard e le macchine oltre alle moto stradali presumO sia omologata per tutte queste categorie, quindi dovrebbe essere adeguata per tutti... In ogni caso la rete è vicina anche per i 125 ed è pericolosa uguale!!!! Dovrebbero semplicemente aumentare la via di fuga sacrificando un pezzo di parcheggio, allontanare la rete e stendere la sabbia!!!!

#23 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 July 2012 - 20:51

Visualizza Messaggiosolex, il 15 July 2012 - 17:17, ha scritto:

Le Colline è una pista ottima da 125, PreGP, 125 GP, 250, ecc............
Con moto di cilindrate superiori aumentano le possibilità di farsi male. Quando hai potenze vicine o superiori a 100 cv bisognerebbe andare in impianti adeguati
Solex anche con il 250 non è adatta, prendere forte le curve incriminate con il 250 è un attimo
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#24 solex

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 740 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 16 July 2012 - 13:21

Con il 250 non ho mai provato, anche perchè sto finendo il mezzo.
Ci gira un amico e ci va anche forte.
Beh lo scorso anno ho visto girare i ragazzi del San Carlo Junior Team con i 125 GP, Giugovaz ogni tanto con il 600, e qcuno della Hornet Cup.
Poi per carità, si vede che ognuno ha percezioni diverse in termini di sicurezza.
Io personalmente con un 600 non ci girerei mai, se non per collaudare cose nuove (ma senza cercare il tempo). Come del resto anche a Castelletto.
A Busca che è ancora più tortuso c'è tanta gente che gira con motoroni.
Gusti.......

#25 le colline

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 August 2012 - 14:44

ciao a tutti ragazzi, sono il proprietario della pista le colline e sono rimasto amareggiato dai commenti che ho letto.
Sono consapevole che non sempre si possono soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti, qualcuno che si lamenta c'è sempre e fa parte del gioco.
Noi cerchiamo di offrire un servizio decoroso mantenendo dei prezzi accettabili, che con i tempi che corrono è una cosa importante.
Siamo costretti a fare far dei turni, ma non possiamo certo riservare la pista ad una sola categoria, specie quando l'affluenza è ridotta. Cercate di comprendere anche le nostre esigenze.
Quello che più ci rattrista sono le solite illazioni sulla pista abusiva, sull'imminente chiusura, ecc.
nulla di più falso: la pista è in regola, abbiamo tutte le autorizzazioni del caso e siamo ben lieti di mostrarle agli increduli, la PISTA è APERTA e APERTA rimane.
Con buona pace di chi ci vuole male.
Buon divertimento a tutti e... vi aspettiamo.
Un cordiale saluto
La direzione del circuito le colline
Per chi vuole notizie dirette chiamate pure al 0382 723035 oppure 348 4299182 o 345 4592161

#26 le colline

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 25 August 2012 - 15:28

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 09 July 2012 - 19:48, ha scritto:

Sinceramente per come era messo è un bene che lo chiudano.
La mia prima volta in pista e con un 125 la ho fatta a le colline un anno fa, la pista era fatta male , sia il percorso disegnato male e con buchi nell' asfalto sia le vie di fuga e le tribune. Per non parlare del personale.
Quel giorno era la prima volta per me su una moto sportiva , e come un grandissimo cogli##e sono caduto dalla curva dove ci sono le tribune e proprio in quel momento mi sono accorto che quella pista era fatta male.
Non sono un esperto di cadute ma Ho fatto una scivolata normalissima, e alla fine mi sono trovato a pochissimo dalla rete ( e dietro c'erano persone che guardavano) , il cordolo era più alto della ghiaia e chi non ha la gobba nella tuta in pelle rischia di rompersi la schiena tipo wayne raney e come cosa più bella dopo un minuto sono dovuti venire mio padre (che per fortuna era fuori a fare una pausa) e uno col motard che si è fermato. Solo dopo è venuto quello del circuito . Io non mi sono fatto niente ma se qualcuno si facesse male seriamente cosa fanno? Aspettano un po' di tempo e se non si rialza vengono dopo a vedere come han fatto con me?

#27 le colline

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 25 August 2012 - 15:42

Visualizza Messaggiole colline, il 25 August 2012 - 15:28, ha scritto:

Visualizza Messaggiole colline, il 25 August 2012 - 15:28, ha scritto:

carissimo lorenzo sono la proprietaria delle colline e sinceramente di quello che hai scritto su questo forum che per te sarebbe un bene se chiuderebbe la pista ma se fossi in te la penserei diversamente visto che non hai un briciolo di cervello
comunque se tanto vuoi sapere la pista e aperta e se non hai tanta esperienza di andare in moto ti consiglio di fare un po di corsi no srivendo che la la pista e piena di buche e siceramente le cadute fanno esperienza

#28 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 August 2012 - 17:22

Visualizza Messaggiole colline, il 25 August 2012 - 15:42, ha scritto:

carissimo lorenzo sono la proprietaria delle colline e sinceramente di quello che hai scritto su questo forum che per te sarebbe un bene se chiuderebbe la pista ma se fossi in te la penserei diversamente visto che non hai un briciolo di cervello
comunque se tanto vuoi sapere la pista e aperta e se non hai tanta esperienza di andare in moto ti consiglio di fare un po di corsi no srivendo che la la pista e piena di buche e siceramente le cadute fanno esperienza
più che delle curve pare essersi lamentato di una sua esperienza con l'assistenza in caso di caduta.
poi sarebbe meglio se tu usassi un italiano corretto, preferibilmente anche con punteggiatura.
e sopratuttuo sarebbe bene non insultare i clienti.

Messaggio modificato da mitico92 il 25 August 2012 - 17:24

#29 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 25 August 2012 - 17:39

Visualizza Messaggiole colline, il 25 August 2012 - 15:42, ha scritto:

Questa risposta fa capire la poca professionalità dei gestori dell' impianto. Le pare il caso di scrivere parole offensive verso un cliente del suddetto circuito? Se più utilizzatori della pista evidenziano sempre gli stessi problemi un motivo ci sarà e pur avendo tutte le autorizzazioni di questo mondo io personalmente non dormirei la notte se qualcuno morisse per la mia negligenzia.
Che le cadute facciano esperienza è vero, mi chiedevo se lei ha mai girato nel suo impianto per poter constatare che non ci siano buche o forse ha paura pure lei di girarci? A 5 all'ora con una suola di gomma non si percepiscono le buche come accade in forti staccate da alte velocità.

La prossima volta le consiglio di scrivere meno presuntuosamente perchè sicuramente con questo post si è fatta della cattiva pubblicità, detto questo le auguro buona fortuna con la sua attività.

P.s. Un corso di italiano non le farebbe male.

#30 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 25 August 2012 - 19:43

E io che pensavo di andare a girare verso settembre in questo circuito.... se è davvero così andremo a castelletto..

#31 fabio_491

2T forever

• Membri Effettivi
  • 6250 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 August 2012 - 21:14

si anche io ero gia in programma di venire con questa risposta vado da qualche altra parte....
penso che hai perso un bel po di clienti anche non del forum

#32 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2012 - 01:06

Io invece gireṛ davanti il mio garage!

Scusate ma ci stava troppo :lol:

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

#33 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 26 August 2012 - 01:14

Visualizza Messaggionelson22, il 26 August 2012 - 01:06, ha scritto:

Io invece girerò davanti il mio garage!

Scusate ma ci stava troppo :lol:

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

Calcolando le velocità raggiungibili in garage sicuramente giri più sicuro. :P

#34 le colline

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 26 August 2012 - 08:18

non sono stata offensiva ma ho solo risposto a quello che a detto Lorenzo comunque io non obbligo le persone di venire in questo circuito ma di avere
un briciolo di rispetto no scrivendo che sarebbe un bene chiudere il circuito. Io al suo posto non avrei scritto queste cose se avrei avuto una simile attivita anzi prima mi sarei informata se chiudeva e poi avrei dato un mio commento diverso
vi pare

#35 Diego_Evo9

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 27 August 2012 - 17:05

Visualizza Messaggiole colline, il 26 August 2012 - 08:18, ha scritto:

non sono stata offensiva ma ho solo risposto a quello che a detto Lorenzo comunque io non obbligo le persone di venire in questo circuito ma di avere
un briciolo di rispetto no scrivendo che sarebbe un bene chiudere il circuito. Io al suo posto non avrei scritto queste cose se avrei avuto una simile attivita anzi prima mi sarei informata se chiudeva e poi avrei dato un mio commento diverso
vi pare

io non voglio sapere niente in merito alla questione del circuito.

sò solo che mi sono fatto 220 km per venire lì a girare, previa telefonata prima della partenza per prenotare per sapere se era aperta.

e quello col cappellino mi ha fatto stare 3 ore in auto ad aspettare il mio turno finchè ha pensato di chiudere la pista e mandarmi a casa.

la seconda volta che ho provato a girare cera la strada bloccata da un trattore perche 2 ragazzi col x5 verde che si picchiavano con un vicino della pista, ho fatto marcia in dietro e la lì ho conosciuto castelletto di branduzzo !!!

Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 27 August 2012 - 17:07

#36 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 August 2012 - 17:14

Visualizza Messaggiole colline, il 26 August 2012 - 08:18, ha scritto:

vi pare
io non capisco quello che scrivi, potresti scrivere in italiano per piacere?

#37 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 27 August 2012 - 19:18

il punto è che invece di offendere, dovreste utilizzare i commenti per imparare le mancanze che percepiscono i clienti, è una buona occasione

noi siamo i primi a sapere che la perfezione non si può avere, infatti ci accontentiamo sempre... oltretutto è anche un bel circuito, ma quando ci vai, ti lascia dei MAH. se ne vuoi parlare perfetto, se invece vuoi insultare ciao

VENDO MOTORE COMPLETO

#38 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 August 2012 - 19:32

e ti do anche un consiglio: occhio ad uscite del genere in rete.
internet è uno strumento di comunicazione potentissimo, se qualcuno si fa girare il ca##o per le tue risposte antipatiche e sgrammaticate ci vuole poco tramite facebook a linkare questa discussione in tutti i gruppi pistaioli di facebook. ti farebbe una pubblicità negativa con danni economici per la vostra pista che nemmeno immagini. gli utenti pistaioli di fb sono davvero tantissimi, se unisci tutti i gruppi probabilmente si arriva a decine di migliaia. una bella inculatura, non credi? ti consiglio di moderare i toni e rispettare le critiche dei clienti.

#39 le colline

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 28 August 2012 - 10:40

Ciao mitico 92 posso sapere di dove sei visto che non ci conosciamo vorresti farmi capire perche ce l hai con me grazie

#40 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 28 August 2012 - 11:12

lui alle colline non ci ha mai girato, tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic si, perciò se hai voglia di fare un discorso costruttivo parla con noi che siamo disponibili

VENDO MOTORE COMPLETO

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi