GABO, il 12 July 2012 - 09:35, ha scritto:
ragazzi basta a prendere per il cu*o dai.... andate su NRTeam e leggetevi cos'è lo step 1 al cilindro. si eliminano bave e si rende piu affidabile
Ma per favore dai.. Lasciamo questo linguaggio ad altri forum, qua siamo più seri del tingavert
TheCoolRider, il 12 July 2012 - 13:04, ha scritto:
E che qualificazione avrebbero questi del NRTeam per poter dare definizioni del genere? Sempre parlando di definizioni, cosa significa in termini tecnici rendere più affidabile?! Voglio una dettagliata espletazione dei fenomeni fisici che ci sono dietro a questo step 1, con tanto di numeri. Chiaro e cristallino che non voglio con questa asserzione mettere in dubbio l'NRTeam, che non conosco, ma soltanto fare un pò di chiarezza su come ci si esprime.
E' il linguaggio dei bm da scooter, praticamente quando vanno al bar e si vedono tutti assieme dicono "step 1" invece di "ho rimosso le bave di fusione" perché fa più figo
Poi se invece il "preparatore" guarda o tocca anche con la mano qualche luce di lavaggio/scarico li allora è step 2
Poi io mi chiedo, leggendo le varie preparazioni step ecc ecc in base a cosa decidono le fasature..
DarkNight87, il 12 July 2012 - 13:13, ha scritto:
lasciando perdere un attimo l'NRT mi potete delucidare su sto scarico? grazie
Se non è presente il numero nella guida fai una foto così ti possiamo aiutare meglio