0
Perde Olio Dalla Leva Del Cambio
Iniziato da antostyle, Jun 25 2012 21:41
8 risposte a questa discussione
Inviato 25 June 2012 - 21:51
antostyle, il 25 June 2012 - 21:41, ha scritto:
Ragazzi finalmente sono riuscito a capire che perde proprio da dove la leva del cambio entra nel blocco... Cosa può essere da sostituire?? E come farlo?
Grazie a tt!
Grazie a tt!
lì c'è un paraolio
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 25 June 2012 - 21:53
e se non ricordo male è possibile sostituirlo anche senza aprire...?
Inviato 25 June 2012 - 22:06
bird92, il 25 June 2012 - 21:53, ha scritto:
e se non ricordo male è possibile sostituirlo anche senza aprire...?
si è possibile
Inviato 25 June 2012 - 22:18
Ciao è successa la stessa cosa anche a me,è colpa del paraolio, puoi sostituirlo senza aprire, io ho fatto cosi: ho fatto un buchino con una punta da 2mm sul paraolio e con un uncino di fil di ferro l'ho rimosso. Molto agricolo ma funzionale
Pulisci bene la sede del paraolio e controlli che non sia danneggiata(altrimenti anche se cambi il paraolio continuerà a perdere)filo di grassu sul paraolio e rimonti!
Pulisci bene la sede del paraolio e controlli che non sia danneggiata(altrimenti anche se cambi il paraolio continuerà a perdere)filo di grassu sul paraolio e rimonti!
Inviato 25 June 2012 - 22:33
antostyle, il 25 June 2012 - 22:29, ha scritto:
ok aspettate perché nn ci ho capito benissimo!! ahahahah intanto come lo devo comprare sto paraolio??
14x22x4
Inviato 18 July 2012 - 00:58
ok.... e immagino che mi debba comprare tutto il set di paraoli che c'è su motoracing shop giusto?? non posso comprarli singoli... anche perché spendere 35 € per tutto il set che poi a me servirebbe solo 1 guarnizione mi girano un po' le scatole.....
Messaggio modificato da antostyle il 18 July 2012 - 00:59
Inviato 18 July 2012 - 01:04
no,
vai da un "ricambista-grossista di cuscinetti" della tua zona e compri solo quello che ti serve
portandoti dietro solo un foglietto con le misure del post di a7n8x
vai da un "ricambista-grossista di cuscinetti" della tua zona e compri solo quello che ti serve
portandoti dietro solo un foglietto con le misure del post di a7n8x
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi