Vai al contenuto


Misurare Tolleranza Pistone E...


56 risposte a questa discussione

#21 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 July 2012 - 14:49

Visualizza MessaggioIta_Dany, il 24 July 2012 - 14:40, ha scritto:

Spero tu abbia fatto una battuta..
bè che la sicilia sia una regione con altissimo numero di analfabeti non è un mistero. siete quasi al 12% della popolazione siciliana eh

Messaggio modificato da mitico92 il 24 July 2012 - 14:52


#22 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2012 - 16:41

Visualizza Messaggiomitico92, il 24 July 2012 - 14:49, ha scritto:

bè che la sicilia sia una regione con altissimo numero di analfabeti non è un mistero. siete quasi al 12% della popolazione siciliana eh
Quotone!
Ma tu sei anbmwbeta! XD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Messaggio modificato da Runner46 il 24 July 2012 - 16:42

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#23 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 18:46

Visualizza Messaggiomitico92, il 24 July 2012 - 14:49, ha scritto:

bè che la sicilia sia una regione con altissimo numero di analfabeti non è un mistero. siete quasi al 12% della popolazione siciliana eh

Si ma visto che so scrivere e che l'utente che ha fatto quella battutaccia (sperando sempre lo fosse) avendo letto molti altri miei post sa che so scrivere e leggere (?!?!?) era volutamente razzista contro i Siciliani.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#24 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 July 2012 - 18:49

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 18:46, ha scritto:

Si ma visto che so scrivere e che l'utente che ha fatto quella battutaccia (sperando sempre lo fosse) avendo letto molti altri miei post sa che so scrivere e leggere (?!?!?) era volutamente razzista contro i Siciliani.
no era un insulto a te ...
dovresti provare è una cosa bellissima!!!

Immagine inserita


#25 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 18:56

non ti segnalo perchè mi diverti :asd: sul serio! =)

Invece quell'altro intervento di dallarace e di altri era proprio razzista.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#26 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 July 2012 - 19:19

Gente...

#27 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 19:29

Gente è più che altro un eufemismo. Se avessi detto animali, avresti incluso proprio tutti ;)

(fra-x non prendertela, non parlo di te!)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#28 ninni

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 24 July 2012 - 19:41

Visualizza MessaggioX-hide, il 24 July 2012 - 19:19, ha scritto:

Gente...
tutto qui?
secondo me andrebbe cancellato il messaggio, e le seguenti affermazioni, troppi disordini e cattivi comportamenti in un forum dove dovremmo essere uniti, sud-nord, giovani-meno-giovani, esperti-inesperti..... poi vedete un pò voi, che tristezza

#29 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 19:47

ninni, attento da che parte ti metti che poi per ogni domanda o affermazione che farai sarai etichettato e criticato ;)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#30 ninni

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 24 July 2012 - 19:53

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 19:47, ha scritto:

ninni, attento da che parte ti metti che poi per ogni domanda o affermazione che farai sarai etichettato e criticato ;)
grazie del consiglio, ho notato anche questo :smiling:
ma che ci vuoi fare, forse quando la maggior parte della gente si sentirà toccata e risponderà a tono saranno loro in minoranza :-D

#31 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 July 2012 - 19:53

Visualizza Messaggioninni, il 24 July 2012 - 19:41, ha scritto:

tutto qui?
secondo me andrebbe cancellato il messaggio, e le seguenti affermazioni, troppi disordini e cattivi comportamenti in un forum dove dovremmo essere uniti, sud-nord, giovani-meno-giovani, esperti-inesperti..... poi vedete un pò voi, che tristezza

Non fraintendermi ma dopo qualche anno che stai qua dentro inizi a conoscere peculiarità del forum e dei vari utenti, di conseguenza impari a muoverti e a comportarti in un modo o nell'altro. Modi che magari dall'esterno possono apparire "strani" ma che ai fini pratici spesso raggiungono il loro scopo con minori complicazioni rispetto ad altri operati.

Il mio post nello specifico era atto meramente a far moderare i toni e a far presente la mia presenza (leggasi: dello staff) e il fatto che si sta esagerando.
Eventuali provvedimenti o modifiche al topic possono tranquillamente essere successive e in relazione anche a consulta con gli altri mod o a una semplice valutazione a freddo o con maggior tempo a disposizione.
Ricorda inoltre che la situazione va analizzata anche in base all'utenza e ai rapporti fra le parti coinvolte.

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 19:47, ha scritto:

ninni, attento da che parte ti metti che poi per ogni domanda o affermazione che farai sarai etichettato e criticato ;)

Eh... Ni... Perché quelle che chiami "parti" iniziano ad essere un po' pesanti e a non piacerci più di tanto (chi vuole intendere...)

#32 ninni

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 24 July 2012 - 19:59

Visualizza MessaggioX-hide, il 24 July 2012 - 19:53, ha scritto:

Non fraintendermi ma dopo qualche anno che stai qua dentro inizi a conoscere peculiarità del forum e dei vari utenti, di conseguenza impari a muoverti e a comportarti in un modo o nell'altro. Modi che magari dall'esterno possono apparire "strani" ma che ai fini pratici spesso raggiungono il loro scopo con minori complicazioni rispetto ad altri operati.

Il mio post nello specifico era atto meramente a far moderare i toni e a far presente la mia presenza (leggasi: dello staff) e il fatto che si sta esagerando.
Eventuali provvedimenti o modifiche al topic possono tranquillamente essere successive e in relazione anche a consulta con gli altri mod o a una semplice valutazione a freddo o con maggior tempo a disposizione.
Ricorda inoltre che la situazione va analizzata anche in base all'utenza e ai rapporti fra le parti coinvolte.
grazie avrei gradito un discorso anche nell'altro post "rs o mito", capisco il tuo ruolo, però le offese che vanno alla persona non dovrebbero rimanere presenti nel forum, ricordiamoci che è pubblico, rimane e rimane, discutere anche animatamente ci stà ma non questi modi, spero che vogliate analizzare bene i discorsi perchè un utente come me che c'è da poco non ha una buona impressione.
questo forum si trova sulle ricerche di google, e lo si cerca per imparare o delucidarsi, è brutto che poi uno trovi un post del genere o discussioni offensive e schieramenti da gang
scusami l'ot, puoi pure cancellare

Messaggio modificato da ninni il 24 July 2012 - 20:01


#33 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 20:01

Visualizza MessaggioX-hide, il 24 July 2012 - 19:53, ha scritto:

Non fraintendermi ma dopo qualche anno che stai qua dentro inizi a conoscere peculiarità del forum e dei vari utenti, di conseguenza impari a muoverti e a comportarti in un modo o nell'altro. Modi che magari dall'esterno possono apparire "strani" ma che ai fini pratici spesso raggiungono il loro scopo con minori complicazioni rispetto ad altri operati.

Il mio post nello specifico era atto meramente a far moderare i toni e a far presente la mia presenza (leggasi: dello staff) e il fatto che si sta esagerando.
Eventuali provvedimenti o modifiche al topic possono tranquillamente essere successive e in relazione anche a consulta con gli altri mod o a una semplice valutazione a freddo o con maggior tempo a disposizione.
Ricorda inoltre che la situazione va analizzata anche in base all'utenza e ai rapporti fra le parti coinvolte.



Eh... Ni... Perché quelle che chiami "parti" iniziano ad essere un po' pesanti e a non piacerci più di tanto (chi vuole intendere...)

Purtroppo X, giudicare da mezzi fatti e da un forum credo sia poco facile. Se tuttavia tu e altri ci siete riusciti (oltre al fatto che giudicare è diverso da moderare, ma vabè) buon per voi, qualsiasi decisione presa dallo staff non l'ho mai apertamente contestata se non attraverso qualche messaggio privato con te e altri mod in altre occasioni per chiedere delucidazioni.. quindi, fate vobis ;)

Messaggio modificato da bird92 il 24 July 2012 - 20:02

Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#34 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 20:07

PS: non ho mai ricevuto avvisi dallo staff che indicassero un mio errato comportamento IN RIFERIMENTO al regolamento del forum. Quindi se pensate diversamente, al posto di far infrangere il regolamento apertamente e in modo quasi razzista ad utenti come quelli della prima pagina di questo topic, mandate un pm consigliando una linea comportamentale piùtosto che un'altra a chi secondo voi sbaglia (a chi ha da intendere insomma, per citare le tue parole). Al posto di non far nulla. ;) Poi è ovviamente un mio consiglio e una linea operativa che adotterei io, fate già molto per il forum e sinceramente mi è sempre piaciuto il modo in cui lo fate voi staff. A volte però è un po' troppo vago credo.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#35 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 July 2012 - 20:24

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 20:01, ha scritto:

Purtroppo X, giudicare da mezzi fatti e da un forum credo sia poco facile. Se tuttavia tu e altri ci siete riusciti (oltre al fatto che giudicare è diverso da moderare, ma vabè) buon per voi, qualsiasi decisione presa dallo staff non l'ho mai apertamente contestata se non attraverso qualche messaggio privato con te e altri mod in altre occasioni per chiedere delucidazioni.. quindi, fate vobis ;)

Premesso che la funzione tecnica del topic è ormai cessata, approfittiamone almeno per far chiarezza su alcuni punti che stanno saltando fuori, in tal modo almeno avrà un utilità e starà poi a noi pulire la sezione.

Bird che non siamo perfetti e Dei scesi in terra mi pare ovvio e palese (e pure naturale), altrettanto ovvio e palese è però il fatto che per mandare avanti la baracca (da 8 anni) sia necessaria un opera di valutazione e moderazione continua (oltre a tutto il resto) che spesso può risultare strana a chi non conosce alcuni preamboli, alcune caratteristiche del forum o anche semplicemente le discussioni interne allo staff che magari motivano un azione più che un altra.
Poi ovviamente non dimenticate che buona parte del lavoro sta a voi, sta a voi farvi comprendere da chi vi legge, stabilire i rapporti con gli altri e nel caso di malintesi (che capitano naturalmente) provare a trovare serenamente la soluzione e risolverli anziché protrarli in avanti.
Detto questo (che è stato un discorso generale), Bird se c'è qualche problema, se hai qualche contestazione da fare: sai dove trovarci.

Però capisci anche che se dai "corda" o assumi atteggiamenti "interpretabili" come quello nel post 25 con Fra: la nostra valutazione non può che essere influenzata/tenerne conto ( e non intendo negativamente o positivamente).

P.S. Ad esempio proprio ora si sono attuati provvedimenti pe runa tua vecchia segnalazione, che magari si poteva pensare caduta nel dimenticatoio

Messaggio modificato da X-hide il 24 July 2012 - 20:26


#36 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 20:31

Ok ancora una volta hai fugato tutti i miei dubbi, grazie ancora, non volevo mettere in dubbio il vostro operato che come ho già detto mi piace, hai perfettamente ragione sulla parte in cui dici che alcune cose noi utOnti non le vediamo, scusa(te) invece se abbiamo inquinato il topic ma ogni tanto un piccolo sfogo può capitare.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#37 Ita_Dany

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 20:32

Fatto sta che è proprio triste che nel 2012 ci sia ancora gente che dice cose simili, poi si sa, l'Italia carbura a veline, quindi... evviva l'ignoranza..
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/

#38 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 July 2012 - 20:37

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 20:31, ha scritto:

Ok ancora una volta hai fugato tutti i miei dubbi, grazie ancora, non volevo mettere in dubbio il vostro operato che come ho già detto mi piace, hai perfettamente ragione sulla parte in cui dici che alcune cose noi utOnti non le vediamo, scusa(te) invece se abbiamo inquinato il topic ma ogni tanto un piccolo sfogo può capitare.

Nessun problema Bird, meglio parlarne apertamente che non star zitti e fraintendersi a vicenda =)

Questo topic se paradossalmente non ha avuto una gran funzione tecnica ha avuto comunque una base di utilità per il forum

#39 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 July 2012 - 21:11

Visualizza Messaggiobird92, il 24 July 2012 - 18:56, ha scritto:

non ti segnalo perchè mi diverti :asd: sul serio! =)

Invece quell'altro intervento di dallarace e di altri era proprio razzista.
io penso che questo sia un punzecchiarsi scherzoso che ci puà stare...
quando ti dico che sei un po scemo perchè fai delle cose che reputo stupide con la moto sono serio in questo caso sono d'accordo con te che vuoi imparare...
poi se ti prendo in giro è per scherzare come faccio con pier...

Immagine inserita


#40 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2012 - 21:13

Visualizza Messaggiofra-x, il 24 July 2012 - 21:11, ha scritto:

io penso che questo sia un punzecchiarsi scherzoso che ci puà stare...
quando ti dico che sei un po scemo perchè fai delle cose che reputo stupide con la moto sono serio in questo caso sono d'accordo con te che vuoi imparare...
poi se ti prendo in giro è per scherzare come faccio con pier...

Dovresti essere meno serio :asd:

ps. penso che ormai si possa spostare in area free, che dite?
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione





22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi