Vai al contenuto


Iannone Vuole Ducati!


72 risposte a questa discussione

#61 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 September 2012 - 19:04

 Hodgson89, il 07 September 2012 - 15:53, ha scritto:

Ma chi ha detto che pagliaccio significa senza talento?? Ho solo detto che i piloti italiani con il carattere non è che siano il massimo!! Vedi Rossi, Biaggi, Melandri(è già un gradino più in basso insieme a Capirossi), Iannone sono tutte prime donne! Simoncelli era un caso a parte, ma io (purtroppo :bye2: ) parlavo del presente

Allora cosa vuoi dire con pagliaccio? Che un pilota FORTE con un'immagine FORTE tra il pubblico è un pagliaccio?
Gente state guardando uno sport MEDIATICO!
Se non volete personaggi mediatici andatevi a seguire le corse con le barozzette, il civ, civs, e tutti i campionati quasi sconosciuti ai media.
In GP c'è sempre stato il personaggio, come in F1. E' uno sport che campa sulla pubblicità, come una serie televisiva.
Senza le pubblicità in mezzo non potreste guardarla!

Stoner invece ha un bel carattere quindi?
Almeno questo si legge nel tuo elogio all'umile anglo-australiano, che da bravo codardo apre la bocca e da fiato solo quando se ne va.
Un "buffone come tanti", Jorge Lorenzo, ha detto che è ora anche per lui di imparare a farsi amare dal pubblico, mi segnalò la cosa giusto Pier tempo addietro. Indovinate un pò con chi ha detto che avrebbe lavorato su questo lato del suo carattere? Vi do un indizio, non era Stoner.

 RiNuCCio, il 07 September 2012 - 18:53, ha scritto:

Ognuno tira a qua al suo mulino dimenticandosi che Stoner non 頬'unico ma quasi a non aver peli sulla lingua in qualsiasi momento del mondiale. Dire che sta sparlando (che poi su cosa?) solo perche se ne va mi sembra una cazzata.Da "bambino" nei test pre-2007 quando non era NESSUNO rilascio una bella intervista dove disse "ho fatto dei giri dietro a rossi, non 頩l mostro che tutti descrivono, si puo battere. ;Giusto per ricordarne una...Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD

Si infatti, peccato che è passato dalla battuta a fine gara (che ci sta, per carità) a rilasciare VAGONATE di interviste dove sputa a destra e a manca.

Saluti
Niko

PS: alla faccia dell'umiltà anglo-australiana!

Messaggio modificato da sognandolamito il 07 September 2012 - 19:06

Immagine inserita


#62 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2012 - 19:04

 RiNuCCio, il 07 September 2012 - 18:53, ha scritto:

Forse mi sono spiegato male :/Ho detto che 頩l mezzo a far la differenza fra i primi 3/4 ed il resto del carro.Il regolamento, su moto di pari cilindrata, non potra mai "castrare" una marca solo perche ha piu soldi e puo permettersi piu sviluppo, quindi, la moto migliore.Riguardo l'intervento su rossi e Stoner, beh, siamo alle solite. Ognuno tira a qua al suo mulino dimenticandosi che Stoner non 頬'unico ma quasi a non aver peli sulla lingua in qualsiasi momento del mondiale. Dire che sta sparlando (che poi su cosa?) solo perche se ne va mi sembra una cazzata.Da "bambino" nei test pre-2007 quando non era NESSUNO rilascio una bella intervista dove disse "ho fatto dei giri dietro a rossi, non 頩l mostro che tutti descrivono, si puo battere. ;Giusto per ricordarne una...Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Peccato che la gente guarda chi la spunta in una battaglia... Purtroppo iannone deve migliorare che.mark marquez č forte su questo anche se non č apposto al 100% mentre stoner sappiamo tutti come va nelle battaglie all ultiml giro... Le prende quasi sempre...

Č questo lo spettacolo! Avere l incertezza di sapere cho vince fino alla ultima curva...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#63 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 September 2012 - 19:14

 Runner46, il 07 September 2012 - 19:04, ha scritto:

Peccato che la gente guarda chi la spunta in una battaglia... Purtroppo iannone deve migliorare che.mark marquez è forte su questo anche se non è apposto al 100% mentre stoner sappiamo tutti come va nelle battaglie all ultiml giro... Le prende quasi sempre...

È questo lo spettacolo! Avere l incertezza di sapere cho vince fino alla ultima curva...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Quoto, ogni pilota ha la sua particolarità! Questo è indubbio.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#64 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2012 - 19:40

 sognandolamito, il 07 September 2012 - 19:04, ha scritto:



Allora cosa vuoi dire con pagliaccio? Che un pilota FORTE con un'immagine FORTE tra il pubblico è un pagliaccio?
Gente state guardando uno sport MEDIATICO!
Se non volete personaggi mediatici andatevi a seguire le corse con le barozzette, il civ, civs, e tutti i campionati quasi sconosciuti ai media.
In GP c'è sempre stato il personaggio, come in F1. E' uno sport che campa sulla pubblicità, come una serie televisiva.
Senza le pubblicità in mezzo non potreste guardarla!

Stoner invece ha un bel carattere quindi?
Almeno questo si legge nel tuo elogio all'umile anglo-australiano, che da bravo codardo apre la bocca e da fiato solo quando se ne va.
Un "buffone come tanti", Jorge Lorenzo, ha detto che è ora anche per lui di imparare a farsi amare dal pubblico, mi segnalò la cosa giusto Pier tempo addietro. Indovinate un pò con chi ha detto che avrebbe lavorato su questo lato del suo carattere? Vi do un indizio, non era Stoner.



Si infatti, peccato che è passato dalla battuta a fine gara (che ci sta, per carità) a rilasciare VAGONATE di interviste dove sputa a destra e a manca.

Saluti
Niko

PS: alla faccia dell'umiltà anglo-australiana!

Ma io non ho nemmeno parlato di stoner! O.o mai sentito parlare di Bayliss, Corser, Toseland o i vari piloti inglesi SBK?? pu***na tr**a possibile che qui dentro si pensi solo a Rossi vs Stoner?? Hai fatto tutto te sai, non mi sto rimangiando niente! ;)
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#65 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 September 2012 - 19:44

 Hodgson89, il 07 September 2012 - 19:40, ha scritto:

Ma io non ho nemmeno parlato di stoner! O.o mai sentito parlare di Bayliss, Corser, Toseland o i vari piloti inglesi SBK?? pu***na tr**a possibile che qui dentro si pensi solo a Rossi vs Stoner?? Hai fatto tutto te sai, non mi sto rimangiando niente! ;)

Scusami eh, ma se stiamo parlando di GP e mi parli di australiani perchè dovrei pensare alla SuperBike? O.o
Se la metti così ok, il discorso ha un altro senso, tra l'altro hai citato praticamente tutti piloti che stimo e che mi piacciono molto.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#66 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2012 - 19:46

Non sono piloti anche loro?? Allora in un altro commento ho citato anche biaggi e melandri!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#67 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 September 2012 - 19:59

 Hodgson89, il 07 September 2012 - 19:46, ha scritto:

Non sono piloti anche loro?? Allora in un altro commento ho citato anche biaggi e melandri!

Si, un conto è che mi citi il nome, un conto è che parlando di MotoGP mi parli di piloti australiani!
Cioè, il cervello non mi fa pensare a quelli.
Oppure che dici "Un altro pagliaccio?? È troppo chiedere un campione umile, in stile anglo-australiano in certi campionati?? :("

Che poi devo ancora capire perchè Rossi sia un pagliaccio... Vabè...

Saluti
Niko

Immagine inserita


#68 xMaverickx

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 September 2012 - 20:49

 Runner46, il 07 September 2012 - 19:04, ha scritto:

Peccato che la gente guarda chi la spunta in una battaglia... Purtroppo iannone deve migliorare che.mark marquez è forte su questo anche se non è apposto al 100% mentre stoner sappiamo tutti come va nelle battaglie all ultiml giro... Le prende quasi sempre...

È questo lo spettacolo! Avere l incertezza di sapere cho vince fino alla ultima curva...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aahahahahahah ma dai, e quando è che non ce l'ha apposto lui? Evitiamo di dire ca**ate che ha il miglior team di tutta la moto2 e basta vedere che il suo motore "misteriosamente" va sempre un pelino meglio degli altri,ma ripeto misteriosamente!

#69 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2012 - 22:50

 xMaverickx, il 07 September 2012 - 20:49, ha scritto:

Aahahahahahah ma dai, e quando č che non ce l'ha apposto lui? Evitiamo di dire ca**ate che ha il miglior team di tutta la moto2 e basta vedere che il suo motore "misteriosamente" va sempre un pelino meglio degli altri,ma ripeto misteriosamente!
Pero bisogna amettere che marquez ha la mente piu fredda nelle battaglie rispetto ad andrea... Ps marquez non mi piace come personalita e tifo.iannone ma marquez ha una lotta del.corpo spettacolare molto spericolata!
Per me se cresce come si deve diventera piu forte di.jorge e dani proprio perche nelle lotte corpo a corpo non si tira indietro...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#70 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 September 2012 - 10:19

 Hodgson89, il 07 September 2012 - 19:40, ha scritto:

Ma io non ho nemmeno parlato di stoner! O.o mai sentito parlare di Bayliss, Corser, Toseland o i vari piloti inglesi SBK?? pu***na tr**a possibile che qui dentro si pensi solo a Rossi vs Stoner?? Hai fatto tutto te sai, non mi sto rimangiando niente! ;)
Ti sto stimando assai.

#71 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 08 September 2012 - 18:50

Veramente io di piloti che si tirano indietro nelle bagarre nn ne ho mai visti.

Forse fate confusione fra un pilota raggiunto, passato e lasciato li per questione di gomme stanchezza o altro, con quello che hanno fatto Jorge e Dani, ovvero avere lo stesso passo fino all'ultimo giro.

Questo, ripeto, sul mio canale. Mi sno accorto che per molte cose spesso guardiamo gare diverse.

Lorenzo poteva star dietro ed ha rischiato 20 punti contro il diretto ed unico avversario. Stoner qualche gara fa ha rischiato uguale con la peggiore delle conseguenze. Dovi quando ha a tiro qualcuno nn molla. Rossi quando stava davanti idem.

Quale pilota é solito a tirarsi indietro? Forse in MotoGp fanno due gare come in sbk e non l'ho mai saputo?


Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Ogni traguardo è una nuova partenza

#72 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2012 - 11:58

che si lamentano sempre!!! lorenzo ha giudicato pericoloso il sorpassio di stoner a laguna seca l'anno scorso, stoner ha giudicato pericolosi certi comportamenti della moto2 e moto3 ecc.. ma che du pall!!!
pensassero a fare bagarre come in sbk e se uno cade prende l'altro risponde purtroppo sono gare, non che lo prendono d'insulti come succede in motogp...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#73 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 09 September 2012 - 13:41

Ma non sono i piloti che non vogliono passarsi. Lascia stare le dichiarazioni u.u Bradl, Hayden, Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Bautista nelle ultime 4, 5 gare ci hanno regalato bei sorpassi ma purtroppo si vedono solo al primo giro nel gruppone perche oggi le moto che vanno forte sono meno delle marce che hanno

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Intanto Cairoli
Ogni traguardo è una nuova partenza





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi