Iannone Vuole Ducati!
skiddolo 16 Jul 2012
mitico92, il 16 July 2012 - 11:42, ha scritto:
ma secondo te se servisse girare di più e stoner non volesse honda non lo tirerebbe fuori dal box a calci in cu*o?
skiddolo porca miseria...fai letteralmente cadere le braccia
skiddolo porca miseria...fai letteralmente cadere le braccia
a me sembra abbastanza assurdo che HONDA non sappia far andare forte il proprio pupillo e lo lasci li a vegetare con quel passo ridicolo per quel che fa di solito
dammi tu la motivazione, o stoner non c'ha voglia o la sua honda è diventata una m**da da una gara all'altra o i meccanici si son rincoglioniti che non sanno più settare la moto
Messaggio modificato da skiddolo il 16 July 2012 - 11:48
mitico92 16 Jul 2012
skiddolo, il 16 July 2012 - 11:48, ha scritto:
a me sembra abbastanza assurdo che HONDA non sappia far andare forte il proprio pupillo e lo lasci li a vegetare con quel passo ridicolo per quel che fa di solito
dammi tu la motivazione, o stoner non c'ha voglia o la sua honda è diventata una m**da da una gara all'altra o i meccanici si son rincoglioniti che non sanno più settare la moto
passo ridicolo? ma se girava come pedrosa prima di fare quell'errore?
comunque succede che in una pista non trovi il setup, non succede nulla.
e sul fatto che la honda di stoner sia diventata di botto una m**da c'ho anche dei dubbi. da quando ha annunciato il ritiro ha iniziato a calare il suo rendimento. non sarebbe la prima volta che honda fa questi giochetti con moto apparentemente uguali ma diverse. vedi sic...
Runner46 16 Jul 2012
mitico92, il 16 July 2012 - 11:51, ha scritto:
e sul fatto che la honda di stoner sia diventata di botto una m**da c'ho anche dei dubbi. da quando ha annunciato il ritiro ha iniziato a calare il suo rendimento. non sarebbe la prima volta che honda fa questi giochetti con moto apparentemente uguali ma diverse. vedi sic...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
skiddolo 16 Jul 2012
mitico92, il 16 July 2012 - 11:51, ha scritto:
in effeti..bho, chissà che succede li dentro
mitico92 16 Jul 2012
Runner46, il 16 July 2012 - 11:54, ha scritto:
É casey ad esser un pilota buono ma non è il piu forte! É lorenzo il piu forte che se gli dici di fare 40 giri di un passo lui lo fa senza sbavature
come talento non lo batte nessuno. madre natura l'ha fatto per andare in moto.
Runner46 16 Jul 2012
Ma lui lo sprecca... Non verra mai ricordato come un pilota piu forte di tutti i tempi come é stato rossi...
Pero quando è in forma non è semplice batterlo...
Pero quando è in forma non è semplice batterlo...
mitico92 16 Jul 2012
stoner è una manna dal cielo. dove va vince. honda non vinceva nulla dai tempi di hayden, ducati non aveva vinto nulla....
io lo ricorderò come il pilota più talentuoso di tutti i tempi.
io lo ricorderò come il pilota più talentuoso di tutti i tempi.
skiddolo 16 Jul 2012
approposito, stavo sentendo dei test...
honda: moto nuova
yamaha: motore rivoluzionato
ducati: han spostato il serbatoio piu indietro..
honda: moto nuova
yamaha: motore rivoluzionato
ducati: han spostato il serbatoio piu indietro..
mitico92 16 Jul 2012
hanno fatto bene. quella moto va forte. facessero lavorare i piloti non la moto.
skiddolo 16 Jul 2012
xMaverickx 16 Jul 2012
Da precisare che il chattering mostruoso ora lo sente solo stoner,pedrosa è gia 2 gare che non si lamenta.
Ps: siete già ampiamente fuori topic! Si parla di Iannone e si ritorna su Stoner-Rossi.
Messaggio modificato da xMaverickx il 16 July 2012 - 16:19
Ps: siete già ampiamente fuori topic! Si parla di Iannone e si ritorna su Stoner-Rossi.
Messaggio modificato da xMaverickx il 16 July 2012 - 16:19
mitico92 16 Jul 2012
xMaverickx 16 Jul 2012
skiddolo 16 Jul 2012
mitico92 16 Jul 2012
RiNuCCio 06 Sep 2012
Ho visto i tempi dei test.
Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Hodgson89 06 Sep 2012
L'avevo appena scritto tra i commenti a lato. U_U
Comunque... (anche se iannone mi sta sul ca##o)
@andreaiannone29: Ho avuto a disposizione la telemetria di @ValeYellow46,mi ha aiutato a capire i miei errori.senza sarebbe stata più dura.#rossisemprenumero1
Messaggio modificato da Hodgson89 il 06 September 2012 - 20:13
Comunque... (anche se iannone mi sta sul ca##o)
@andreaiannone29: Ho avuto a disposizione la telemetria di @ValeYellow46,mi ha aiutato a capire i miei errori.senza sarebbe stata più dura.#rossisemprenumero1
Messaggio modificato da Hodgson89 il 06 September 2012 - 20:13
Runner46 06 Sep 2012
Poi rossi ha fatto con la gomma morbida... Ed era ultimo ma in gara sappiamo tutti come è finita
Hodgson89 06 Sep 2012
Beppe non è il fatto del tempo in se, è che iannone al 3º test sulla Ducati ha eguagliato il tempo di rossi che su quella moto ci corre da 2 anni, in più iannone da una MotoGP ha ancora tutto da imparare! Stessa cosa Pirro, che ha girato in 49 basso!