Vai al contenuto


Honda Cr 125 Di Bird


165 risposte a questa discussione

#61 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 21 July 2012 - 14:03

In calabria le strade vicino alla spiaggia dove ci si accede con le jeep o le moto da cross ed enduro sono chiuse al traffico normale.
Attraversarle allegri dove sono deserte per km, tenendo comunque conto che vicino ai lidi sono attraversate dai bagnanti e bisogna andare piano è pratica comune.
Non so se comune significa legale, ma di tutti gli amici che fanno enduro a centinaia di metri dalla spiaggia e nei boschi, nessuno mi ha mai detto di aver avuto problemi con la giustizia.
L'abbigliamento è inadeguato, ma quella è una scelta personale, sicuramente poco condivisibile, che però non nuoce a nessuno, se non ai costi della sanità, considerando che ci si può andare anche in autostrada conciati in quel moto con moto da 200cv.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#62 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 July 2012 - 14:26

gianluis non infognarti anche tu in questi discorsi... Tral'ltr quella spiaggia è abitualmente requentata da spaccini la notte, di giorno quindi la gente se ne tiene alla larga, i pochi che ci sono erano lì a chiedermi se potevo fargli fare un giro xD e comunque apparte quel minuscolo saltino non è che mi son messo a fare chissà che senza abbigliamento ;)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#63 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 July 2012 - 14:34

Visualizza MessaggioRunner46, il 21 July 2012 - 13:41, ha scritto:

Voi siete la rovina dell italia come mentalita! Mi piacerebbe di brutto che ti beccano cosi ti fanno una multa al massimo dell importo che te lo meriti!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ok dire quello che volete ma se cominci a dire che speri mi facciano multe etc cominci a satrmi sul caxxo. Siccome non voglio entrare nel personale, non farti nemici inutilmente, un consiglio spassionato ;)

ps: perchè quando si vedono mito da pista con le targa attaccate con lo scotch per fare rodaggi improbabili in strada (STRADA, NON SPIAGGIA ABBANDONATA) state tutti tranquilli?
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#64 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 21 July 2012 - 14:39

Visualizza Messaggiobird92, il 21 July 2012 - 14:26, ha scritto:

gianluis non infognarti anche tu in questi discorsi... Tral'ltr quella spiaggia è abitualmente requentata da spaccini la notte, di giorno quindi la gente se ne tiene alla larga, i pochi che ci sono erano lì a chiedermi se potevo fargli fare un giro xD e comunque apparte quel minuscolo saltino non è che mi son messo a fare chissà che senza abbigliamento ;)

occhio a non bucar le gomme con qualche siringa rimasta a giro! :smiling:
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#65 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 July 2012 - 14:48

Visualizza Messaggiogianluis23, il 21 July 2012 - 14:39, ha scritto:

occhio a non bucar le gomme con qualche siringa rimasta a giro! :smiling:

Anche perché magari poi la moto prende l'aids e poi fa rogne! :asd:
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#66 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 21 July 2012 - 14:51

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 21 July 2012 - 14:48, ha scritto:

Anche perché magari poi la moto prende l'aids e poi fa rogne! :asd:

se si infetta basta non scambiarsi fluidi! :asd:
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#67 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 July 2012 - 16:47

Non so se piangere o ridere..

#68 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 July 2012 - 17:16

Visualizza Messaggiofra-x, il 21 July 2012 - 13:32, ha scritto:

Chiunque circola con un veicolo per il quale non sia stata rilasciata la carta di circolazione è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 343,35 a € 1.376,55 . Alla medesima sanzione è sottoposto separatamente il proprietario del veicolo o l'usufruttuario o il locatario con facoltà di acquisto o l'acquirente con patto di riservato dominio. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della confisca del veicolo, secondo le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI (56/cost)


ha anche scritto che non può lasciarla ferma e deve verificare la carburazione...
e lui questo lo fa così in mezzo ad una spiaggia in maniera assolutamente illegale ...
facendosi anche il filmino di quel ridicolo saltino...
Solo per sdrammatizzare:
Fra ti immagini se lo facessimo nelle spiagge della liguria? Quanti metri duriamo? Secondo me non riusciremmo nemmeno ad arrivarci in spiaggia se parcheggiamo il furgone li davanti!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#69 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 21 July 2012 - 17:37

Si perchè il servizio di vigilanza il Liguria è super efficiente, i poliziotti non sono mica corrotti e collusi con la mafia locale e visto che la legge viene rispettata sempre e comunque possono ben pensare di dedicare il loro tempo a rompere il ca##o a un poveraccio che fa lo stupido sulla sabbia con attorno km di desolazione.
Bird sei la rovina del nostro paese, dovresti fare almeno 20 anni di galera.
Peccato che la galera non la fanno nemmeno i criminali veri, e la polizia che ti dovrebbe fermare in spiaggia, preferisce fermare le ragazze in centro per far valere il fascino della divisa!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#70 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 July 2012 - 17:44

quella spiaggia è da bonificare. c'è tutta una gran parte di litorale davanti la città dove nessuno si fa il bagno per questioni igieniche. quelle poche persone, lontane da dove il cr è stato provato, prendevano il sole, non facevano il bagno.
ormai avete identificato bird come il criminale, contenti voi. sà bene quello che rischia, ad un certo punto fatti suoi, e ribadisco, FATTI SUOI, visto che di far male a terzi non c'è stata quella volta la benchè minima possibilità.

Visualizza Messaggiogianluis23, il 21 July 2012 - 17:37, ha scritto:

Si perchè il servizio di vigilanza il Liguria è super efficiente, i poliziotti non sono mica corrotti e collusi con la mafia locale e visto che la legge viene rispettata sempre e comunque possono ben pensare di dedicare il loro tempo a rompere il ca##o a un poveraccio che fa lo stupido sulla sabbia con attorno km di desolazione.
Bird sei la rovina del nostro paese, dovresti fare almeno 20 anni di galera.
Peccato che la galera non la fanno nemmeno i criminali veri, e la polizia che ti dovrebbe fermare in spiaggia, preferisce fermare le ragazze in centro per far valere il fascino della divisa!

uff, uno che ragiona con il senso della praticità.
cllusi o meno i poliziotti, la mafia non c'entra niente, semplicemente non si sbattono a cercare di fottere uno con un cross su una spiaggia degradata, desolata, e terribilmente calda.
la libertà propria finisce dove si lede l'altrui: bird non ha minimamente arrecato danno a nessuno, e non solo: NON POTEVA ARRECARNE!

#71 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 July 2012 - 19:50

Visualizza Messaggiobubagan, il 21 July 2012 - 17:44, ha scritto:

quella spiaggia è da bonificare. c'è tutta una gran parte di litorale davanti la città dove nessuno si fa il bagno per questioni igieniche. quelle poche persone, lontane da dove il cr è stato provato, prendevano il sole, non facevano il bagno.
ormai avete identificato bird come il criminale, contenti voi. sà bene quello che rischia, ad un certo punto fatti suoi, e ribadisco, FATTI SUOI, visto che di far male a terzi non c'è stata quella volta la benchè minima possibilità.



uff, uno che ragiona con il senso della praticità.
cllusi o meno i poliziotti, la mafia non c'entra niente, semplicemente non si sbattono a cercare di fottere uno con un cross su una spiaggia degradata, desolata, e terribilmente calda.
la libertà propria finisce dove si lede l'altrui: bird non ha minimamente arrecato danno a nessuno, e non solo: NON POTEVA ARRECARNE!

no madddddai domani vado a costituirmi :asd:


EDIT: ahhhhhh sai cosa ho scoperto?!?! lì due anni fa c'era proprio una pista da cross T___T solo che dopo averla abbandonata le intemperie hanno spazzato via tutte le dune o quasi T_T Avevo la pista a due metri da casa ç____ç

Visualizza Messaggiogianluis23, il 21 July 2012 - 17:37, ha scritto:

Si perchè il servizio di vigilanza il Liguria è super efficiente, i poliziotti non sono mica corrotti e collusi con la mafia locale e visto che la legge viene rispettata sempre e comunque possono ben pensare di dedicare il loro tempo a rompere il ca##o a un poveraccio che fa lo stupido sulla sabbia con attorno km di desolazione.
Bird sei la rovina del nostro paese, dovresti fare almeno 20 anni di galera.
Peccato che la galera non la fanno nemmeno i criminali veri, e la polizia che ti dovrebbe fermare in spiaggia, preferisce fermare le ragazze in centro per far valere il fascino della divisa!

È verissimo, qui sono tutti convinti che la divisa faccia figo xD L'altro giorno ero in moto con la mia amica e seguivamo sua madre in macchina per andare a casa sua, alchè la fermano e dopo i documenti le chiedono, due poliziotti inguardabili, di vedere il triangolo (quello catarifrangente per le emergenze).. alchè lei esce dalla macchina e uno se la squadra tutta e fa: no apposto, io il triangolo l'ho già visto, può andare! (alludendo ovviamente a ben altro triangolo, aveva il vestito corto). Ridacchiandosela si sono fatti spallucce xD

io mi ero fermato un po' più dietro e quando ho sentito sta cosa sono sceso dalla moto per andare a chiedere spiegazioni ma la mia amica mi ha prontamente fermato...

Messaggio modificato da bird92 il 21 July 2012 - 19:54

Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#72 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 July 2012 - 22:59

la divisa fa figo?
qua la maggior parte sono dei gran sfigati ignorantissimi, e mi dipiace dirlo, perchè proprio quella categoria di persone ha contribuito a non portare più rispetto per le divise :(

VENDO MOTORE COMPLETO


#73 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 July 2012 - 23:01

si ma ne son convinti che fa figo, poi addosso a certa gente è ridicola. Ieri ho corretto un poliziotto (polizia di stato) e non smetteva di controllare documenti dopo che l'ho corretto per quant'era incazzato.

E poi c'è la storiella di quando sono andato a prendere il cr :asd: questa no ve l'ho raccontata...

Il mio amico mette la macchina col carrello posteggiata dall'altra parte della strada per caricare la moto. La moto attraversa la strada con l'ex proprietario che la tiene. Poco dopo il mio amico lo segue (strisce pedonali ad 1-2 mt da noi). Una macchina in lontananza rallenta vedendoli attraversare. Così li seguo anche io con passo rapido (ero ben visibile a bordo strada) ma nel frattempo quello in macchina al posto di fermarsi del tutto accelera. Non mi prende per qualche cm :asd: così io faccio la faccia ironica della serie "e ti pareva se si fermava". Lui si ferma, apre lo sportello e ancora seduto comincia a prendermi a parole. Alchè io mi giro e gli dico che è un cogli***e perchè con le strisce a pochi mt e con 3 pedoni che attraversano doveva fermarsi. Mette la mano sotto il giubbotto e dice "ah è così?" e io ho immediatamente il flash "è uno sbirro". Si, proprio sbirro, non poliziotto o agente o forza dell'ordine, sbirro nel senso dispregiativo. Comincia a farci problemi in dialetto tipoc he io non posso attraversare. Il mio amico dice che anche se senza strisce i lpedone ha sempre ragione e che c'erano le strisce (lui si ci era fermato proprio sopra) e lui allora minaccia uscendo il distintivo (era ovviamente in borghese). Il tutto facendo formare fila di decine di metri in entrambi i sensi di marcia. Alchè io che avevo voglia di portare a casa il cr piùtosto che di prendere a parole un deficiente taglio il discorso con "si ha ragione lei, ricordiamo male noi" e lo owno girandomi di spalle mentre lui continua a parlare al muro. Quando fa per scendere mi giro e gli dico che stà bloccando la circolazione alchè forse si rende conto della cazzata e se ne va continuando a blaterare... Io continuo a dire che ci sono poliziotti e carabinieri corretti e che svolgono al meglio il loro lavoro. Purtroppo però non ho ancora avuto l'onore di incontrarne uno. E di gente in divisa ne ho vista e conosciuta tanta eh.

Messaggio modificato da bird92 il 21 July 2012 - 23:08

Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#74 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 July 2012 - 23:45

pensa te...

VENDO MOTORE COMPLETO


#75 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 July 2012 - 23:57

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 21 July 2012 - 17:16, ha scritto:

Solo per sdrammatizzare:
Fra ti immagini se lo facessimo nelle spiagge della liguria? Quanti metri duriamo? Secondo me non riusciremmo nemmeno ad arrivarci in spiaggia se parcheggiamo il furgone li davanti!!
considerando come trattano gli enduristi con targa in liguria penso che non esci nemmeno dal box XD

Immagine inserita


#76 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 July 2012 - 00:08

Visualizza Messaggiogianluis23, il 21 July 2012 - 17:37, ha scritto:

Si perchè il servizio di vigilanza il Liguria è super efficiente, i poliziotti non sono mica corrotti e collusi con la mafia locale e visto che la legge viene rispettata sempre e comunque possono ben pensare di dedicare il loro tempo a rompere il ca##o a un poveraccio che fa lo stupido sulla sabbia con attorno km di desolazione.
Bird sei la rovina del nostro paese, dovresti fare almeno 20 anni di galera.
Peccato che la galera non la fanno nemmeno i criminali veri, e la polizia che ti dovrebbe fermare in spiaggia, preferisce fermare le ragazze in centro per far valere il fascino della divisa!
la liguria secondo il resoconto annuale è la regione che ha erogato più multe d'italia davanti a regioni ben più grandi tipo lombardia e piemonte...
credo intendesse quello...
non è la rovina del nostro paese ma l'oceano è fatto di gocce un filo di responsabilità civile in più da parte di ogniuno di noi darebbe un grande aiuto a migliorare la vita di tutti ...
se lui inizia a non fare cross sulla spiaggia ...
e piero (NB: nome di fantasina) inizia a non andare in pantaloncini in moto...
e magari ugo (sempre nome di fantasia) decide di andare a correre in pista invece che in statale
un giorno andrà tutto meglio ...
immaginate se tutti guidassero con prudenza rispettando il cds quanti soldi si risparmierebbero per il servizio sanitario nazionale per aiutare chi sta male ...
potremmo fare un enorme discorso di etica immaginate se i finti ciechi non lo facessero se quelli che timbrano 6 cartellini di colleghi non lo facesseso staremmo tutti meglio...
Queste usanze sbagliate spesso avvengono al sud dove c'è l'errata convinzione "tanto lo fanno tutti" e "tanto non è la fine del mondo" questa è la mentalità sbagliato dobbiamo essere noi i primi ad ascoltare le nostre cosienze per fare ciò che è giusto al di la della paura della punizione ...

spesso infierisco con bird perchè lui da più retta allla sua parte irrazionale lanciandosi in cose che una persona con un minimo di sale in zucca non farebbero ma non è che lo dico perchè è lui ma perchè è la mentalità a cui si agrappa che è sbagliata ...
ti sei comprato una moto da cross vai in crossodromo con annessi costi di licenza e attrezzatura se no non fai cross punto...

Immagine inserita


#77 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 July 2012 - 07:52

si però bisogna anche avere presente le situazioni prima di giudicare
io ad esempio per carburare la mia moto NON TARGATA vado nelle stradine di campagna (deserte) ai margini del mio paese: con pantaloncini, maglietta e casco (ovviamente ci arrivo col carrello)
se mi beccano mi gioco la patente, ma di sicuro non sono un pericolo per nessuno eh

VENDO MOTORE COMPLETO


#78 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 July 2012 - 09:04

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 22 July 2012 - 07:52, ha scritto:

si però bisogna anche avere presente le situazioni prima di giudicare
io ad esempio per carburare la mia moto NON TARGATA vado nelle stradine di campagna (deserte) ai margini del mio paese: con pantaloncini, maglietta e casco (ovviamente ci arrivo col carrello)
se mi beccano mi gioco la patente, ma di sicuro non sono un pericolo per nessuno eh
tu per carburare la moto costruisci una rampa improvvisata e ti metti a fare i salti ? (filmandoli oltretutto)
o visto che è una stradale vai con la moto senza targa a fare le staccate e i piegoni nella strada di campagna?
o semplicemnte vai li con molta attenzione fai due accelerate e contrlolli la candela...

Immagine inserita


#79 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 July 2012 - 09:11

il problema dei poliziotti e dei carabinieri e che siccome anni fa era molto facile entrarci ci sono andati cani e porci. specialmente quelli che fallivano nel resto.

#80 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 July 2012 - 14:37

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 July 2012 - 09:11, ha scritto:

il problema dei poliziotti e dei carabinieri e che siccome anni fa era molto facile entrarci ci sono andati cani e porci. specialmente quelli che fallivano nel resto.
Io ci ho fatto il militare.Ricordo colleghi al limite dell'analfabetismo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi