porca di quella t***a
Iniziato da pechegno, Apr 30 2005 19:24
30 risposte a questa discussione
Inviato 01 May 2005 - 09:52
no vabbe non e che stavo tirando a manetta
li volendo a 200 ci arrivo tranquillamente
solo che era la prima volta che andavo sopra i 140 da quando avevo finito il rodaggio
quindi non la volevo tirare troppo
li volendo a 200 ci arrivo tranquillamente
solo che era la prima volta che andavo sopra i 140 da quando avevo finito il rodaggio
quindi non la volevo tirare troppo

Inviato 01 May 2005 - 10:38
Secondo me è un problema di carburazione... probabilmente hai il getto del minimo troppo grosso (e a piccole aperture è + grassa) e il getto del max troppo piccolo (e quindi grippi quando molli il gas).
Come potrebbe anche darsi che hai i paraoli dell'albero motore andati e ti prende aria da lì...
Oppure il filtro a cono ti fa entrare troppa aria quando apri a manetta...
Sono tante le possibilità...
Come potrebbe anche darsi che hai i paraoli dell'albero motore andati e ti prende aria da lì...
Oppure il filtro a cono ti fa entrare troppa aria quando apri a manetta...
Sono tante le possibilità...
Inviato 01 May 2005 - 10:41
Azz e io volevo mettere il 160......
missa che ci ripensero......
mi spaice per te.....

mi spaice per te.....
Inviato 01 May 2005 - 11:07
ALEMITO, il May 1 2005, 10:41 AM, ha scritto:
Azz e io volevo mettere il 160......
missa che ci ripensero......
mi spaice per te.....

mi spaice per te.....
va che puoi montarlo tranquillamente....SE HAI MOLTI KM CAMBI L'ALBERO E GLI FAI UNA CARBURAZIONE DECENTE E SEI APOSTO...
CMQ RAGAZZI ATTENTI ALLA CARBURAZIONE!!!CONOSCO MOLTE PERSONE CHE SN RIMASTE A PIEDI X QUESTO FATTORE!
Inviato 01 May 2005 - 11:39
se nei bassi era grassa e negli alti era magra la carburazione è sicuramente perchè hai lo spillo troppo alto o basso (non ricordo di preciso com'era la storia dello spillo..)
io ho grippato 3 cilindri quando avevo lo scoot per sta stronzata della miscela magrissima agli alti poi alzando lo spillo si è risolto tutto..
io ho grippato 3 cilindri quando avevo lo scoot per sta stronzata della miscela magrissima agli alti poi alzando lo spillo si è risolto tutto..
Normalissima Mito ev 05 colorazione Titanium....
Inviato 01 May 2005 - 12:31
**Gene**, il May 1 2005, 11:39 AM, ha scritto:
se nei bassi era grassa e negli alti era magra la carburazione è sicuramente perchè hai lo spillo troppo alto o basso (non ricordo di preciso com'era la storia dello spillo..)
poteva benissimo togliere qualche punto al getto minimo e aggiungerne qualcuno al getto max
Inviato 01 May 2005 - 13:05
vai dal tuo meccanico e fai due cose: prima ti fai ridare i soldi spesi poi lo pesti di botte
fidati
fidati
Inviato 02 May 2005 - 13:39
Caxxo che sfigha ! Anche secondo me problema di carburazione...
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Inviato 02 May 2005 - 18:10
imho devi cambiare meccanico
--- MAGA ---

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi