non possono essere i paraoli rotti che creano questa situazione?
0
Rottura Ammortizzatore Di Sterzo !
Iniziato da allacco95, Jul 17 2012 15:52
ammortizzatoresterzo sp525
27 risposte a questa discussione
Inviato 18 July 2012 - 08:30
Inviato 18 July 2012 - 13:46
Bisogna vedere quanto costa ripararli (se fa) e quanto comprare un usati, tutto li...
Inviato 18 July 2012 - 18:46
io ho trovato la coppia di cerchi color oro a 120 €
Inviato 18 July 2012 - 22:06
i 120+ss degli usati sono in linea con la riparazione
prova a passare dal più grosso gommista della tua città e chiedigli dove mandano i cerchi storti a far raddrizzare e il prezzo
ricordati che quelli usati non sai se sono dritti o no, e non si vede ne a occhio ne in mano
devi farli girare sul loro perno e avere un riscontro fisso
prova a passare dal più grosso gommista della tua città e chiedigli dove mandano i cerchi storti a far raddrizzare e il prezzo
ricordati che quelli usati non sai se sono dritti o no, e non si vede ne a occhio ne in mano
devi farli girare sul loro perno e avere un riscontro fisso
Inviato 19 July 2012 - 10:24
Qui da me il prezzo è variabile, dai 40-50€ per una deformazione classica da "buca" presa in pieno ai 120€ dell'ultimo danno che ho fatto io (razze storte, canale da raddrizzare in due punti, un pezzo da ricostruire al tig e poi rettifica al tornio)
ovviamente devi andare direttamente dal tornitore col cerchio per un preventivo, e poi se prendi usato non è detto che siano perfettamente dritti, sicuramente qualche colpo l'avranno preso, per non parlare poi dei cuscinetti, ecc
insomma, a meno che non vada a risparmiare una 50ina di euro io non prenderei un usato se posso andare sul sicuro in rettifica
ovviamente devi andare direttamente dal tornitore col cerchio per un preventivo, e poi se prendi usato non è detto che siano perfettamente dritti, sicuramente qualche colpo l'avranno preso, per non parlare poi dei cuscinetti, ecc
insomma, a meno che non vada a risparmiare una 50ina di euro io non prenderei un usato se posso andare sul sicuro in rettifica
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
Inviato 21 July 2012 - 10:21
consigliate nuovo direttamente a sto punto ? cerchione nuovo €170
Inviato 21 July 2012 - 10:41
credo che i cerchi oro in questione, usati siano i miei!
Mai caduti perfettamente dritti.
La moto con i cerchi montati la presi da un utente di questo forum.
Li ho sostituiti con un'altra coppia di cerchi già gommati presi in occasione a Novegro (cerchi + gomme e dischi a meno della metà del prezzo delle sole gomme).
Infatti le gomme sui cerchi sono da sostituire.
@ allacco95:
Sei liberissimo di spendere 50€ in più.
Considera però che il cerchio posteriore doppio lo puoi rivendere a parte al pari del portacorona e dei dischi freno e se la riparazione non ti viene fuori gratis, rischi addirittura di guadagnarci sopra se ci sai fare!
Mai caduti perfettamente dritti.
La moto con i cerchi montati la presi da un utente di questo forum.
Li ho sostituiti con un'altra coppia di cerchi già gommati presi in occasione a Novegro (cerchi + gomme e dischi a meno della metà del prezzo delle sole gomme).
Infatti le gomme sui cerchi sono da sostituire.
@ allacco95:
Sei liberissimo di spendere 50€ in più.
Considera però che il cerchio posteriore doppio lo puoi rivendere a parte al pari del portacorona e dei dischi freno e se la riparazione non ti viene fuori gratis, rischi addirittura di guadagnarci sopra se ci sai fare!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi