Dovizioso Incazzato, Cal Con Ducati, Rossi Strizza L'occhio A Yamaha
#1
Inviato 17 July 2012 - 16:53
#2
Inviato 17 July 2012 - 16:59
dovizioso in sbk sarebbe una grossissima perdita per la Gp..ha ragione a dire che più di così non può fare, lorenzo e pedrosa oltre a essere delle schegge anche anche una ufficiale che è decisamente superiore alla sua yamaha clienti, il 3° piazzamento è stata una manna dal cielo dovuto soprattutto alla mancanza di stoner..brutto da dire ma tra clienti e ufficiali la differenza è molto netta a parità di manico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 17 July 2012 - 17:04
#5
Inviato 17 July 2012 - 19:20
#6
Inviato 17 July 2012 - 19:28
MA secondo me yamaha tiene questa solo come ultima opzione, e sarebbe ben contenta di avere dovizioso, ma prende tempo per capire se l'operazione è economicamente sostenibile
VENDO MOTORE COMPLETO
#7
Inviato 17 July 2012 - 20:08
#8
Inviato 17 July 2012 - 20:10
Far rimanere Ben in factory come prima cosa,e far spazio a piloti come iannone,espargaro,luthi e altri.
Inoltre via le crt,non portano nessun beneficio,fanno schifo di prestazioni e le gomme non vanno bene per loro.
Inoltre la gomma sta diventando un fattore troppo determinante,basta con la monogomma.
#9
Inviato 17 July 2012 - 20:34
xMaverickx, il 17 July 2012 - 20:10, ha scritto:
Far rimanere Ben in factory come prima cosa,e far spazio a piloti come iannone,espargaro,luthi e altri.
Inoltre via le crt,non portano nessun beneficio,fanno schifo di prestazioni e le gomme non vanno bene per loro.
Inoltre la gomma sta diventando un fattore troppo determinante,basta con la monogomma.
ah, beata gioventù....
VENDO MOTORE COMPLETO
#10
Inviato 17 July 2012 - 20:36
STRRRRE, il 17 July 2012 - 20:34, ha scritto:
ah, beata gioventù....
Messaggio modificato da MaxMito il 17 July 2012 - 20:37
#11
Inviato 17 July 2012 - 20:40
VENDO MOTORE COMPLETO
#12
Inviato 17 July 2012 - 20:49
STRRRRE, il 17 July 2012 - 20:34, ha scritto:
pensa che l'hanno introdotta apposta perchè il fattore gomme era troppo discriminante
ah, beata gioventù....
Poi come introducono una nuova mescola ci deve essere sempre quello che ne beneficia e chi no,a questo punto non so se sia meglio monogomma o no,dato che chi ha i problemi la bridgestone se ne sbatte.
Quindi un team(magari con poco budget) che ha messo a punto una moto deve rifarsi tutto da capo perchè una gomma non va bene mentre chi ne beneficia non deve alzare un dito? Boh
In moto3 e moto2 la monogomma funziona benino,ma in motogp non la approvo più..
#13
Inviato 17 July 2012 - 20:49
STRRRRE, il 17 July 2012 - 20:40, ha scritto:
Menomale che il motivo abolizione 125/250 era il costo delle moto e l'inquinamento, moto che si e no faranno 2000/3000km in una stagione
La dorna in questi anni ha fatto solo stronzate..
Messaggio modificato da MaxMito il 17 July 2012 - 20:51
#14
Inviato 17 July 2012 - 21:09
xMaverickx, il 17 July 2012 - 20:49, ha scritto:
Poi come introducono una nuova mescola ci deve essere sempre quello che ne beneficia e chi no,a questo punto non so se sia meglio monogomma o no,dato che chi ha i problemi la bridgestone se ne sbatte.
Quindi un team(magari con poco budget) che ha messo a punto una moto deve rifarsi tutto da capo perchè una gomma non va bene mentre chi ne beneficia non deve alzare un dito? Boh
In moto3 e moto2 la monogomma funziona benino,ma in motogp non la approvo più..
per quanto riguarda le motoGP ti assicuro che prima la situazione era molto peggiore, con case che spendevano milioni di euro per progettare delle motogp che in gara non coglievano risultati con la marca di gomma sbagliata, e piloti che non velevano una cicca che sfioravano podi e vittorie sul circuito in cui la propria marca di gomma era superiore...
così è meglio: gomma pari, sta alle case e ai piloti tirar fuori il meglio e fare la differenza! io voglio vedere le "battaglie" tra le marche e tra i piloti, delle gomme non me importa nulla
attualmente: il comportamento di bridgestone non è stato il migliore, ma honda sapeva da tempo che QUELLA mescola sarebbe diventata la definitiva; invece di muoversi per tempo hanno puntato i piedi (sicuri di imporre come sempre le loro decisioni) e ora devono rincorrere, perchè le loro moto ballano la macarena
insomma sta alle case saper fare la differenza, e sta ai piloti guidare al meglio con quello che hanno (onore a pedrosa e stoner in questo caso)
VENDO MOTORE COMPLETO
#15
Inviato 17 July 2012 - 22:04
#16
Inviato 17 July 2012 - 22:41
Luca., il 17 July 2012 - 22:04, ha scritto:
La vedo dura torni in Honda non essendo stato preso in gran considerazione quando era in HRC e in campionato era preso meglio di Pedrosa!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#17
Inviato 17 July 2012 - 22:44
Luca., il 17 July 2012 - 22:04, ha scritto:
VENDO MOTORE COMPLETO
#18
Inviato 17 July 2012 - 22:57
#19
Inviato 17 July 2012 - 23:05
#20
Inviato 18 July 2012 - 01:16
xMaverickx, il 17 July 2012 - 20:10, ha scritto:
Far rimanere Ben in factory come prima cosa,e far spazio a piloti come iannone,espargaro,luthi e altri.
Inoltre via le crt,non portano nessun beneficio,fanno schifo di prestazioni e le gomme non vanno bene per loro.
Inoltre la gomma sta diventando un fattore troppo determinante,basta con la monogomma.
MaxMito, il 17 July 2012 - 20:49, ha scritto:
Menomale che il motivo abolizione 125/250 era il costo delle moto e l'inquinamento, moto che si e no faranno 2000/3000km in una stagione
La dorna in questi anni ha fatto solo stronzate..
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi