ciao ragazzi, ho un dubbio, ho letto più volte che l'anticipo statico delle mito con accensione ducati energia non può essere modificato, ma ho letto e visto anche valori diversi di anticipo statico su queste mito, mi è venuto un dubbio, c'è un modo per montare il volano? l'asoletta deve coincidere quando con il pick up? al momento del PMS oppure del PMI o altro?
grazie spero si capisca quello che voglio intendere
1
Volano Ducati Energia
Iniziato da merloandrea, Jul 25 2012 03:30
3 risposte a questa discussione
Inviato 25 July 2012 - 03:30
Inviato 27 July 2012 - 03:18
nessuno sa nulla in merito?
Inviato 27 July 2012 - 08:23
il volano lo puoi mettere in un solo modo e non puoi ruotare il gruppo statore.
Impossibile variare con componenti standard l'anticipo statico su DE
Impossibile variare con componenti standard l'anticipo statico su DE
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 27 July 2012 - 17:34
infatti non riesco a capire come ci possano essere anticipi statici diversi sulla stessa accensione che ha un anticipo statico non regolabile...
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi