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Raptor In Black!

 foto GABO 31 lug 2012

è arrivata l'ora di presentarvi la mia raptor perennemente work in progress....iniziamo con un po di foto poi magari in futuro se potrò aggiungerò

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per ora ho trattato solo l'estetica con:

- frecce FAR carbon look a led con flasher FAR

- specchietti FAR carbon look con asta forata

- portatarga regolabile ONE nero in alluminio

- manopole domino nere/rosse

- bilanceri in erga rosso 4race

- cupolino BIONDI con colorazione cagiva ufficiale opaca

- luce posizione blu

-luce abbagliante/anabbaglainte effetto xeno


.


a breve finirò l'estetica e vi aggiornerò, ma il passo più importante lo farò con l'artigianale sp95, cornuto con spugna jollymoto che già ho, boyesen dual stage in carbonio




grazie a tutti. accetto commenti costruttivi!!
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 foto Dava46 31 lug 2012

Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri :sisi: .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
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 foto bellar89 31 lug 2012

Visualizza MessaggioDava46, il 31 luglio 2012 - 20:22, ha scritto:

Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri :sisi: .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...

devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale
Messaggio modificato da bellar89 il 31 luglio 2012 - 21:26
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 foto Dava46 31 lug 2012

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 luglio 2012 - 21:25, ha scritto:

devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale
le boyesen che dice lui esistono solo in uno spessore (http://www.motoracin...products_id=607 e http://www.motoracin...products_id=605 ) e c'è la versione stradale o per motori originali in vetronite e c'è la versione in carbonio per motori che girano sempre forte come in pista
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 foto bellar89 31 lug 2012

ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
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 foto Dava46 31 lug 2012

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 luglio 2012 - 21:47, ha scritto:

ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
ok ma se lo spessore è uguale scegli in base alla rigidità del materiale, per un uso stradale ho sempre letto che è meglio montare le boyesen in vetronite
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 foto bellar89 31 lug 2012

Visualizza MessaggioDava46, il 31 luglio 2012 - 21:51, ha scritto:

ok ma se lo spessore è uguale scegli in base alla rigidità del materiale, per un uso stradale ho sempre letto che è meglio montare le boyesen in vetronite

se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc :)
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 foto Dava46 31 lug 2012

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 luglio 2012 - 21:55, ha scritto:

se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc :)
certo se ha quelle lamelle non ha senso comprarne altre, ma se le deve prendere allora se vuole un motore piu pronto ai medi e bassi regimi gli conviene la vetromite... poi sono piccole differenze ;)
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 foto mitico92 01 ago 2012

precisazione: le lamelle delle vecchie mito erano in finto carbonio.
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 foto GABO 01 ago 2012

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
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 foto Dava46 01 ago 2012

Visualizza MessaggioGABO, il 01 agosto 2012 - 08:00, ha scritto:

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
boyesen in vetronite, queste:http://www.motoracin...products_id=605
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 foto nelson22 01 ago 2012

Visualizza MessaggioGABO, il 01 agosto 2012 - 08:00, ha scritto:

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
Quanto ti hanno rubato per la spugna? Io ieri ho preso la spugna per cappe, 1 metro per 40 cm a 2.5€ :D

Comunque mi piace, solo inclinerei un po' verso il tachimetro il cupolino, passa a dare un'occhiata alla mia (link in firma)
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 foto mitico92 01 ago 2012

lascia il pacco originale. va bene quello
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 foto GABO 01 ago 2012

10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii

Nelson l'ho vista la tua.... I colori mi fanno impazzire ma tutti quelle cose cromate e luccicose non mi piaccionO.... Preferisco l'opaco anche se bisogna stare piu attenti
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 foto nelson22 01 ago 2012

Visualizza MessaggioGABO, il 01 agosto 2012 - 18:58, ha scritto:

10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii
Anzi pensavo peggio, prima di comprare quella per cappe mi sono informato per sfizio in negozio, mi hanno chiesto 8€ per una spugna malossi di 20cm per 40cm a dir tanto, e una più economica e grande a 5€, ma quella l'aria non la faceva passare manco col compressore :lol:
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 foto GABO 01 ago 2012

Ti stavano vendendo la spugna per lavare il corpo! Ahahahahahahaahahhahahaahahahahha
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 foto Adri_Planet_93 01 ago 2012

Bella, ma il cupolino non mi piace, devo trovarne uno di più piccolo per la mia, tipo il barracuda speed qualcosa!
Complimenti! ;)
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 foto GABO 02 ago 2012

Grazie adri... Guarda i cupoloni della Monster vecchia... Voi sapete per caso quale unghia monoposto si può adattare?

Messaggio modificato da GABO il 02 agosto 2012 - 14:04
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 foto Dava46 03 ago 2012

per l'unghia la vedo dura visto che la sella è unica, io per la mito mi sono fatto un'unghia in vtr ed è venuta molto bene, puoi fare lo stesso con la raptor me è un lavoro piu difficile penso... :sisi:
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 foto GABO 03 ott 2012

aggiunti:

•stop a 15

•kit xeno 6000k con centralina slim

•luce di posizione anteriore a led

•luce targa a led LAMPA

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