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Raptor In Black!


29 risposte a questa discussione

#1 GABO

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Inviato 31 July 2012 - 19:18

è arrivata l'ora di presentarvi la mia raptor perennemente work in progress....iniziamo con un po di foto poi magari in futuro se potrò aggiungerò

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per ora ho trattato solo l'estetica con:

- frecce FAR carbon look a led con flasher FAR

- specchietti FAR carbon look con asta forata

- portatarga regolabile ONE nero in alluminio

- manopole domino nere/rosse

- bilanceri in erga rosso 4race

- cupolino BIONDI con colorazione cagiva ufficiale opaca

- luce posizione blu

-luce abbagliante/anabbaglainte effetto xeno


.


a breve finirò l'estetica e vi aggiornerò, ma il passo più importante lo farò con l'artigianale sp95, cornuto con spugna jollymoto che già ho, boyesen dual stage in carbonio




grazie a tutti. accetto commenti costruttivi!!
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#2 Dava46

    Mitomane Esperto

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Inviato 31 July 2012 - 20:22

Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri :sisi: .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
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#3 bellar89

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Inviato 31 July 2012 - 21:25

Visualizza MessaggioDava46, il 31 July 2012 - 20:22, ha scritto:

Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri :sisi: .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...

devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale

Messaggio modificato da bellar89 il 31 July 2012 - 21:26

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#4 Dava46

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Inviato 31 July 2012 - 21:40

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 July 2012 - 21:25, ha scritto:

devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale
le boyesen che dice lui esistono solo in uno spessore (http://www.motoracin...products_id=607 e http://www.motoracin...products_id=605 ) e c'è la versione stradale o per motori originali in vetronite e c'è la versione in carbonio per motori che girano sempre forte come in pista
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#5 bellar89

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Inviato 31 July 2012 - 21:47

ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
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#6 Dava46

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Inviato 31 July 2012 - 21:51

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 July 2012 - 21:47, ha scritto:

ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
ok ma se lo spessore è uguale scegli in base alla rigidità del materiale, per un uso stradale ho sempre letto che è meglio montare le boyesen in vetronite
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#7 bellar89

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Inviato 31 July 2012 - 21:55

Visualizza MessaggioDava46, il 31 July 2012 - 21:51, ha scritto:

ok ma se lo spessore è uguale scegli in base alla rigidità del materiale, per un uso stradale ho sempre letto che è meglio montare le boyesen in vetronite

se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc :)
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#8 Dava46

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Inviato 31 July 2012 - 22:05

Visualizza Messaggiobellar89, il 31 July 2012 - 21:55, ha scritto:

se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc :)
certo se ha quelle lamelle non ha senso comprarne altre, ma se le deve prendere allora se vuole un motore piu pronto ai medi e bassi regimi gli conviene la vetromite... poi sono piccole differenze ;)
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#9 mitico92

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Inviato 01 August 2012 - 01:56

precisazione: le lamelle delle vecchie mito erano in finto carbonio.

#10 GABO

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Inviato 01 August 2012 - 08:00

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
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#11 Dava46

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Inviato 01 August 2012 - 11:12

Visualizza MessaggioGABO, il 01 August 2012 - 08:00, ha scritto:

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
boyesen in vetronite, queste:http://www.motoracin...products_id=605
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#12 nelson22

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Inviato 01 August 2012 - 11:42

Visualizza MessaggioGABO, il 01 August 2012 - 08:00, ha scritto:

ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
Quanto ti hanno rubato per la spugna? Io ieri ho preso la spugna per cappe, 1 metro per 40 cm a 2.5€ :D

Comunque mi piace, solo inclinerei un po' verso il tachimetro il cupolino, passa a dare un'occhiata alla mia (link in firma)

#13 mitico92

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Inviato 01 August 2012 - 12:01

lascia il pacco originale. va bene quello

#14 GABO

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Inviato 01 August 2012 - 19:00

10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii

Nelson l'ho vista la tua.... I colori mi fanno impazzire ma tutti quelle cose cromate e luccicose non mi piaccionO.... Preferisco l'opaco anche se bisogna stare piu attenti
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#15 nelson22

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Inviato 01 August 2012 - 19:01

Visualizza MessaggioGABO, il 01 August 2012 - 18:58, ha scritto:

10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii
Anzi pensavo peggio, prima di comprare quella per cappe mi sono informato per sfizio in negozio, mi hanno chiesto 8€ per una spugna malossi di 20cm per 40cm a dir tanto, e una più economica e grande a 5€, ma quella l'aria non la faceva passare manco col compressore :lol:

#16 GABO

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Inviato 01 August 2012 - 19:05

Ti stavano vendendo la spugna per lavare il corpo! Ahahahahahahaahahhahahaahahahahha
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#17 Adri_Planet_93

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Inviato 01 August 2012 - 22:50

Bella, ma il cupolino non mi piace, devo trovarne uno di più piccolo per la mia, tipo il barracuda speed qualcosa!
Complimenti! ;)
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Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#18 GABO

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Inviato 02 August 2012 - 13:59

Grazie adri... Guarda i cupoloni della Monster vecchia... Voi sapete per caso quale unghia monoposto si può adattare?

Messaggio modificato da GABO il 02 August 2012 - 14:04

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#19 Dava46

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Inviato 03 August 2012 - 13:06

per l'unghia la vedo dura visto che la sella è unica, io per la mito mi sono fatto un'unghia in vtr ed è venuta molto bene, puoi fare lo stesso con la raptor me è un lavoro piu difficile penso... :sisi:
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#20 GABO

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Inviato 03 October 2012 - 21:00

aggiunti:

•stop a 15

•kit xeno 6000k con centralina slim

•luce di posizione anteriore a led

•luce targa a led LAMPA

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