Buonsalve, questa sera, come faccio ormai da mesi, cioè quasi ci vivo sopra, stavo recandomi a lavoro, percorrendo la famosissima tangenziale di Torino (è conosciuta anche negli States... ahaha)
erano circa le 21...finestrini abbassati, un umidità paurosa.. andavo bello tranquillo visto he ero in anticipo.. a un certo punto sento un bordello rombante, mi passa una moto...tourer (mai vista, roba vecchiotta, non ho fatto in tempo a capire) guardo la targa...Tedeschia..
boh penso, va una coppia di crucchi in ferie, "'tacci loro"..dopo qualche secondo un altra, tourer bmw, valige borsoni, panzone alla guida e moglie al posteriore..alla terza ho capito che c'era qualcosa che non andava, mi sposto sulla destra e rallento...
cribbio mi ha passato un gruppone di 25 moto, forse anche di più, i primi un po sfilati, gli altri in gruppo, la cosa bellissima è che erano tutti tedeschi, e non c'era una moto uguale, cioè c'era gente con l'harley smarmittata e i tatuazzi, gente col tourer, chi con l'electra glide e la radio a manetta, chi con le sportive e naked, tutti insieme, tutti smarmittati e carichi tipo cammelli!
spettacolo! è stato bellissimo, ovviamente se la camminavano per bene e prendevano mezza tangenziale, ma a quell'ora era praticamente deserta.
che gente i motociclisti!
boh ho scritto qualcosa spero interessante, dovevo far passare 5 minuti...
bella!
0
Stasera, Scena Bellissima E Inusuale...
Iniziato da Mandrake, Aug 10 2012 00:04
6 risposte a questa discussione
Inviato 10 August 2012 - 00:04
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 10 August 2012 - 00:52
Li dovevi arrotare con le gomme chiodate del 106! Vengono qui in Italia, portano le loro figlie minorenni e poi io povero chitarrista da campeggio sono a disagio!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 10 August 2012 - 02:30
Te potevi levarti la maglietta farti un sigaro e stereo a manetta con finestrini abbasati tunz tunz
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 10 August 2012 - 02:53
Runner46, il 10 August 2012 - 02:30, ha scritto:
Te potevi levarti la maglietta farti un sigaro e stereo a manetta con finestrini abbasati tunz tunz
CIAO SIC
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 10 August 2012 - 21:57
Dovevi stendere le harley
Inviato 11 August 2012 - 02:19
Stoppies89, il 10 August 2012 - 21:57, ha scritto:
Dovevi stendere le harley
CIAO SIC
La Mia Peugeot
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi