Buonsalve, questa sera, come faccio ormai da mesi, cioè quasi ci vivo sopra, stavo recandomi a lavoro, percorrendo la famosissima tangenziale di Torino (è conosciuta anche negli States... ahaha)
erano circa le 21...finestrini abbassati, un umidità paurosa.. andavo bello tranquillo visto he ero in anticipo.. a un certo punto sento un bordello rombante, mi passa una moto...tourer (mai vista, roba vecchiotta, non ho fatto in tempo a capire) guardo la targa...Tedeschia..
boh penso, va una coppia di crucchi in ferie, "'tacci loro"..dopo qualche secondo un altra, tourer bmw, valige borsoni, panzone alla guida e moglie al posteriore..alla terza ho capito che c'era qualcosa che non andava, mi sposto sulla destra e rallento...
cribbio mi ha passato un gruppone di 25 moto, forse anche di più, i primi un po sfilati, gli altri in gruppo, la cosa bellissima è che erano tutti tedeschi, e non c'era una moto uguale, cioè c'era gente con l'harley smarmittata e i tatuazzi, gente col tourer, chi con l'electra glide e la radio a manetta, chi con le sportive e naked, tutti insieme, tutti smarmittati e carichi tipo cammelli!
spettacolo! è stato bellissimo, ovviamente se la camminavano per bene e prendevano mezza tangenziale, ma a quell'ora era praticamente deserta.
che gente i motociclisti!
boh ho scritto qualcosa spero interessante, dovevo far passare 5 minuti...
bella!
0
Stasera, Scena Bellissima E Inusuale...
Iniziato da Mandrake, Aug 10 2012 00:04
6 risposte a questa discussione
Inviato 10 August 2012 - 00:04
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 10 August 2012 - 00:52
Li dovevi arrotare con le gomme chiodate del 106! Vengono qui in Italia, portano le loro figlie minorenni e poi io povero chitarrista da campeggio sono a disagio!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !