Ciao ragazzi, è da un pò che la mito mi fa uno strano fischio quando la spengo, specie se l'ho usata per parecchio, la spengo e comincia a fare dei fischi a intervalli irregolari, tipo dei "respiri affannosi", però durano pochi minuti tipo per 4-5 min.
Secondo voi cosa può essere? ho cercato di capire da dove provenisse, ma niente, non ho capito, ho pensato al radiatore, ma non so ditemi voi
0
Fischia Da Spenta A Caldo
Iniziato da ColorfulDario, Sep 04 2012 17:14
7 risposte a questa discussione
Inviato 04 September 2012 - 17:27
ColorfulDario, il 04 September 2012 - 17:14, ha scritto:
Ciao ragazzi, è da un pò che la mito mi fa uno strano fischio quando la spengo, specie se l'ho usata per parecchio, la spengo e comincia a fare dei fischi a intervalli irregolari, tipo dei "respiri affannosi", però durano pochi minuti tipo per 4-5 min.
Secondo voi cosa può essere? ho cercato di capire da dove provenisse, ma niente, non ho capito, ho pensato al radiatore, ma non so ditemi voi
Inviato 04 September 2012 - 17:41
E' lo sfiato del serbatoio, niente di preoccupante
Inviato 04 September 2012 - 17:45
è lo sfiato del serbatoio.....lo fanno sempre specialmente col caldo
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 04 September 2012 - 19:12
Ah ecco, allora è normale, grazie
Inviato 04 September 2012 - 20:02
E' lo sfiato del serbatoio, la Mito come tutte le moto italiane ha un'anima, l'anima di un gatto, infatti miagola.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
Inviato 04 September 2012 - 20:26
sognandolamito, il 04 September 2012 - 20:02, ha scritto:
E' lo sfiato del serbatoio, la Mito come tutte le moto italiane ha un'anima, l'anima di un gatto, infatti miagola.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
Hanno davvero un anima !!
Inviato 04 September 2012 - 21:16
a me succede dopo che la rifornisco tolgo il cavaletto e la rialzo dal cavaletto da li mi fa capire che e sazia
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi