Le Cavolate Peggiori Sentite Su I Motori
vespino91 07 Aug 2012
lo zip sta d'avanti in partenza ai 600 se la partenza facciamo finta siano i primi 10-15m...il tempo che si molla la frizione nella moto per non cappottare accelerando troppo XD
ahahah,mi sono ricordato di un mio amico con l sh che era convinto di avere un mezzo portentoso,abbiamo fatto uno sparo,la mia era depo,e lui mi disse:mi hai passato di poco perchè la tua è 2 tempi,pensa se modifico il mio e lo faccio diventare 2 tempi!per te non c è più storia
ahahah,mi sono ricordato di un mio amico con l sh che era convinto di avere un mezzo portentoso,abbiamo fatto uno sparo,la mia era depo,e lui mi disse:mi hai passato di poco perchè la tua è 2 tempi,pensa se modifico il mio e lo faccio diventare 2 tempi!per te non c è più storia
fra-x 07 Aug 2012
vespino91, il 07 August 2012 - 16:08, ha scritto:
ragazzi raccontate le cose più idiote sentite su i motori,tipo:
a)lo zip elaborato del mio amico sta avanti al cbr 1000
b)vedi che non è possibile,il cbr ha un rapporto peso potenza quasi di 1 a 1 e 170 cv e raggiunge i 300
a)lo vedi che sei stupido!io dico in partenza!
b)ma cosa intendi per partenza?i primi 2 m?vedi che passa da 0 a 100 in 3 secondi
a)sei ignorante!ma non lo sai che lo zip è una bestia di mezzo e lo usano per le competizioni!!!!!
b)si,hai ragione,ti chedo scusa(non contrastare lo stolto )
a=ventenne con la passione per le moto e un minimo di cultura su esse(io)
b=altro ventenne mio ex collega che come sogno aveva elaborarsi lo zip
a)lo zip elaborato del mio amico sta avanti al cbr 1000
b)vedi che non è possibile,il cbr ha un rapporto peso potenza quasi di 1 a 1 e 170 cv e raggiunge i 300
a)lo vedi che sei stupido!io dico in partenza!
b)ma cosa intendi per partenza?i primi 2 m?vedi che passa da 0 a 100 in 3 secondi
a)sei ignorante!ma non lo sai che lo zip è una bestia di mezzo e lo usano per le competizioni!!!!!
b)si,hai ragione,ti chedo scusa(non contrastare lo stolto )
a=ventenne con la passione per le moto e un minimo di cultura su esse(io)
b=altro ventenne mio ex collega che come sogno aveva elaborarsi lo zip
cioè il tuo ex-collega è normale è tu sei un bimbominkia pauroso ?
skiddolo 07 Aug 2012
vespino91, il 07 August 2012 - 19:54, ha scritto:
lo zip sta d'avanti in partenza ai 600 se la partenza facciamo finta siano i primi 10-15m...il tempo che si molla la frizione nella moto per non cappottare accelerando troppo XD
ahahah,mi sono ricordato di un mio amico con l sh che era convinto di avere un mezzo portentoso,abbiamo fatto uno sparo,la mia era depo,e lui mi disse:mi hai passato di poco perchè la tua è 2 tempi,pensa se modifico il mio e lo faccio diventare 2 tempi!per te non c è più storia
ahahah,mi sono ricordato di un mio amico con l sh che era convinto di avere un mezzo portentoso,abbiamo fatto uno sparo,la mia era depo,e lui mi disse:mi hai passato di poco perchè la tua è 2 tempi,pensa se modifico il mio e lo faccio diventare 2 tempi!per te non c è più storia
e che cè vo..basta dividere per due no?xD
rocco.92 07 Aug 2012
un conoscente con lo zip sp " ho eliminato le luci e ho guadagnato 1 kw"
Messaggio modificato da rocco.92 il 07 August 2012 - 21:01
Messaggio modificato da rocco.92 il 07 August 2012 - 21:01
vespino91 07 Aug 2012
Loki 07 Aug 2012
una 1000cc elaborata fa 0-150mt in 5,1sec uscendo tipo ai 190 orari
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 5,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in più
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip è molto più facile
Messaggio modificato da dallarace il 08 August 2012 - 22:05
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 5,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in più
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip è molto più facile
Messaggio modificato da dallarace il 08 August 2012 - 22:05
Adri_Planet_93 08 Aug 2012
dallarace, il 07 August 2012 - 21:26, ha scritto:
una 1000cc elaborata fa 0-150mt in 5,1sec uscendo tipo ai 190 orari
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 4,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in pių
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip č molto pių facile
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 4,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in pių
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip č molto pių facile
Che io sappia il record sui 150mt č di 6.2s dal dragster di massimo tedeschi! Con uscita 159 o gių di li! Almeno l'ultima volta che ho guardato!
skiddolo 08 Aug 2012
dallarace, il 07 August 2012 - 21:26, ha scritto:
una 1000cc elaborata fa 0-150mt in 5,1sec uscendo tipo ai 190 orari
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 4,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in più
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip è molto più facile
un proto dragster con telaio specifico e motore zip elaborato da 80cc in su fa 4,8 uscendo quasi ai 150 orari
si presuppone quindi che con uno zip elaborato, ovvero con 10cv in meno e 30kg in più
la paga ad un cbr1000 originale magari non gliela dai ma lo smerdi parecchio, chissene se il cbr fa 0-100kmh in 3sec,
poi mica tutti sanno fare certe partenze da "0-100 dichiarato sulla rivista", aprire il gas a uno zip è molto più facile
il "problema" è che uno zip cn quelle prestazioni può fare solo quello, il 1000 oltre a fare altro, non è neanche elaborato
gianluis23 08 Aug 2012
non ne troverete mai così tante così insieme, l'insuperabile:
http://www.motocorse...0_elaborata.php
http://www.motocorse...0_elaborata.php
skiddolo 08 Aug 2012
gianluis23, il 08 August 2012 - 16:41, ha scritto:
non ne troverete mai così tante così insieme, l'insuperabile:
http://www.motocorse...0_elaborata.php
http://www.motocorse...0_elaborata.php
vero xD
Runner46 08 Aug 2012
Adri_Planet_93, il 08 August 2012 - 15:16, ha scritto:
Che io sappia il record sui 150mt č di 6.2s dal dragster di massimo tedeschi! Con uscita 159 o gių di li! Almeno l'ultima volta che ho guardato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Loki 08 Aug 2012
si tu sarai più aggiornato,
cmq ho scazzato si sarà 5,8+tempo di reazione, nel 2007 quando seguivo non si contava
non 4,8 ho scazzato un secondo cmq non erano importanti le cifre precise era il capire che gli scooter elaborati fan paura in accelerazione e il discorso rimane lo stesso
Messaggio modificato da dallarace il 08 August 2012 - 22:08
cmq ho scazzato si sarà 5,8+tempo di reazione, nel 2007 quando seguivo non si contava
non 4,8 ho scazzato un secondo cmq non erano importanti le cifre precise era il capire che gli scooter elaborati fan paura in accelerazione e il discorso rimane lo stesso
Messaggio modificato da dallarace il 08 August 2012 - 22:08
Runner46 08 Aug 2012
l'ultima volta su scooternos mi sembrava di aver letto proprio un tempo sui 5 secondi o.o
mi sembra in germania
è da un pezzoc he non vado dentro e se non mi sbaglio anche tu sei "cresciuto" li dentro ^.^
mi sembra in germania
è da un pezzoc he non vado dentro e se non mi sbaglio anche tu sei "cresciuto" li dentro ^.^
TheCoolRider 08 Aug 2012
Vabuò, il tipo che ha rettificato il cilindro della propria husky sm125 portandolo a 150, ha cambiato versione sul proprio carburatore almeno cinque o sei volte... per non dirne altre -.-''
vespino91 08 Aug 2012
normale che,a seconda del motore che metto sotto a uno zip,sta a 5 secondi....cioè,se a una mito monto un 4 cilindri 600 fa 0 100 in 4 secondi ma non è più una mitoXD
gianluis23 09 Aug 2012
pizzodrift 09 Aug 2012
gianluis23, il 08 August 2012 - 16:41, ha scritto:
non ne troverete mai così tante così insieme, l'insuperabile:
http://www.motocorse...0_elaborata.php
http://www.motocorse...0_elaborata.php
Questa è spaziale!!!
Loki 10 Aug 2012
vespino91, il 08 August 2012 - 22:24, ha scritto:
normale che,a seconda del motore che metto sotto a uno zip,sta a 5 secondi....cioè,se a una mito monto un 4 cilindri 600 fa 0 100 in 4 secondi ma non è più una mitoXD
ma van da 70cc a 95cc le termiche in commercio, che fanno i tempi di cui sopra
ma quando si parla di zip elaborati è sottinteso che la termica è stata maggiorata assieme ad altro
si cmq i tempi di preciso non li so, io sono venuto a frequentare qui dopo che mi hanno bannato di là, cmq fan paura
avevo un amico che aveva un drag evolution 70cc con koso34 (35kg di mezzo+pilota), fece miglior tempo 6,2 nel 2007 e 3° posto in campionato classe 70cc, poi non ho più seguito, l'anno dopo era passato al protossido...
Messaggio modificato da dallarace il 11 August 2012 - 21:10