skiddolo, il 09 August 2012 - 09:34, ha scritto:
uh figo, un giorno ne prenderò una solo per fare il figo arrivando al bar con la cannuccia in bocca e dire al barista "Ehi tu, versamela nella gobba direttamente" xD
buahahahahahahahahahahahahahah magari entrando nel bar con il sottofondo musicale "bad to the bone"!!!
Marco Sfunk, il 08 August 2012 - 22:26, ha scritto:
e' tanto difficile cercarla su google???
Ps faresti cosi con bird..
Runner46, il 08 August 2012 - 22:29, ha scritto:
Cercate per 2 Pagine non sono vendibili al pubblico che magari qualcuno.conosce un megozio... E non mi owni.... Bye bye
Poi bird è pigro è un dato di fatto e punto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bird92, il 08 August 2012 - 23:00, ha scritto:
ma ora cosa c'entro io?
Marco Sfunk, il 09 August 2012 - 08:50, ha scritto:
chi cerca trova, tu sei pigro
penna_85, il 09 August 2012 - 09:22, ha scritto:
Ma visto che si è anche aperta una discussione in merito dove si è affrontato questo problema di alcuni utenti...evitiamo di continuare a fomentare polemiche dando risposte tanto "maleducate" quanto inutili
Ci sono le tute con CamelBag....sopratutto quelle più nuove, ma mi pare che Spidi (o Spyke
) le facciano già da anni
Purtroppo la loro politica aziendale è questa...non hanno bisgono di gente "comune" per farsi pubblicità!!
Loro puntano sui loro uomini...non vogliono abbinare il nome/logo RedBull a "cani e porci"
Pensa a quanto guadagnerebbero in più col merchandise......
Marco Sfunk, il 09 August 2012 - 10:32, ha scritto:
Il primo maleducato è lui!
Runner46, il 09 August 2012 - 11:52, ha scritto:
Io? Mi hai detto di cercare l avevo gia fatto ma non lho trovato... Visto che sei tu ad avermelo detto me lo trovi in vendita?
Io dicevo a bird quando c erano domande dove che le risposte si trovano tranquillamente su google. Mica lo faccio per attaccare ma che a volte è veramente pigro! E non ha 15 anni! Quindi un cervello che funziona ce lha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma che vi state mettendo a discutere per una stupidaggine non ce ne rendiamo conto?! Vediamo di finirla quà, a prescindere da chi abbia iniziato... e atteniamoci alla discussione!