Vai al contenuto

I Diritti Delle Donne - Oggi - Cosa Ne Pensate

35 risposte a questa discussione

#1 s3al

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 September 2012 - 22:35

Citazione

Lui: “ritieniti fortunata, non sono mai andato a scopare in giro, non ti ho mai tradita nè ho mai alzato un dito su te o sui nostri figli, non sono mai rimasto al bar a ubriacarmi…”
Lei: “ah e dovrei ritenermi fortunata? E perchè? Solo perchè è come dovrebbe essere? E’ come dovrebbe essere ca##o, non sono privilegi che mi stai dando, ma diritti!”

Un bellissimo film sulla storia delle donne, delle loro lotte, ma soprattutto DELLA LORO FORZA...

Se oggi abbiamo dei diritti, lo dobbiamo alle donne che hanno fatto la storia e che hanno combattuto con tutte le loro forze per noi!
Non buttiamo anni di lotte e di sacrifici per tornare ad essere sfruttate...
Uomini, donne...non c'è alcuna distinzione!
...Siamo donne, siamo esseri umani che ragionano col proprio cervello, con ideali in cui crediamo fortemente!
Non dipendiamo da nessuno, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno... DIFENDIAMO QUELLO CHE E' NOSTRO DI DIRITTO!

Questa è la citazione di un post su facebook che ho letto oggi, facendomi suscitare interesse, tantè che ho risposto al post dicendo la mia.. Adesso invece, io chiedo a voi, cosa ne pensate?
Nel 2012 credete che le donne non abbiano diritti?
Io sono del parere che abbiamo tutti gli stessi diritti, infondo non siamo più negli anni 70..
Vedere ste donne che si vogliono ribellare nel 2012 mi sembra assurdo..
Addirittura una ragazza ha risposto a questo post con:
"Solo solo ke veniamo sotto pagate e sfruttate peggio degli extracomunitari...con tutto rispetto".. Mi ha fatto ridere per un paio di minuti.

Messaggio modificato da s3al il 03 September 2012 - 22:37

#2 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 September 2012 - 23:01

Cosa ca##o c'entrano i diritti delle donne con il fatto che una di esse non sappia apprezzare le rinunce (perché alla fine la monogamia e il non mbriacarsi lo sono) del proprio marito/compagno? (poi li va visto il contesto......)
Per il resto è più che giusto che le donne abbiano i nostri stessi diritti e non vedo molto di cui discutere.

Messaggio modificato da brio il 03 September 2012 - 23:03

Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#3 s3al

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 290 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)

Inviato 03 September 2012 - 23:05

Infatti, penso anche io questo..... Penso anche che magari se al giorno d'oggi la donna è vista come un'oggetto è colpa loro, ci sono donne che per il successo danno il sederino eh.. alchè mi ha risposto..

Citazione

Vatti a leggere libri e articoli su quello di cui parlo io, che ci fai più figura! E mi fa ridere il fatto che continui a non capire... Ma chi ha parlato delle mie lotte? SI STA PARLANDO DELLE LOTTE FEMMINISTE...SVEGLIAAAAA!!! E poi spiegam
i che vuoi dire col fatto che esiste una legge sull'uguaglianza tra uomini e donne e quindi il problema non si crea più... ma dove vivi?? Esistono anche le leggi contro l'uccisione di persone, ma non vuol dire che la gente non ammazza più...ma stiamo scherzando? Inizia a fare discorsi fondati, non campati in aria...grazie :)

Immagine inserita

Io davvero, non riesco a capire che diritti vuole questa qui! Anche per questo ho chiesto a voi.......
Tra me, e la mia ignoranza ho pensato.. sarà che sono stupido io? ma ca##o.. io non vedo niente.

Messaggio modificato da s3al il 03 September 2012 - 23:08

#4 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 September 2012 - 00:13

bah, io son convinto che i diritti siano come la precedenza.
si posso anche avere ex iure, ma ce li si deve prendere. il semplice fatto che ci siano non significa che siano "attuati".

ed ovviamente nel momento in cui tu donna utilizzi il tuo sesso per ottenere un qualsiasi vantaggio, che sia anche il caffè gratis a lavoro, i diritti non li meriti.
perchè a me non hanno mai offerto il caffè se mi mettevo i pantaloncini corti o le canottiere :asd:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#5 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 00:18

Perché non hai abbastanza tette non per altro :asd:

#6 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 01:59

Visualizza Messaggiobrio, il 04 September 2012 - 00:18, ha scritto:

Perché non hai abbastanza tette non per altro :asd:

mi manca anche la faccia da pu***na, metaforicamente parlando :asd:

e ti faccio n'esempio di faccia da pu***na, questo ad opera di un mio ex coinquilino:

"buonasera vorrei ordinare una margherita con la lattina in omaggio"
"guardi non c'è la lattina in omaggio"
"ma come no, sul volantino c'era scritto di sì..."
"no, noi non diamo la lattina in omaggio...avrà letto male."
"ah...non c'è la lattina in omaggio...no è che io volevo prenderla proprio per la lattina..."

il discorso è stato un po' diverso, ma il succo è quello. risultato? gli han dato una lattina gratis.
a me vien ribrezzo a pensare una "strategia" del genere, ma nel nostro mondo è quella che funziona e ciò lo capisco.
resto uno che non sa proprio farle ste mosse...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#7 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 07:31

Restando in tema faccia da pu***na: circa un mese fa ho discusso con un appartente all'ordine della polizia riguardo alle violenze nei confronti delle donne.
Ora non so se sia vero o meno, ma mi è stato detto che tra tutte le denunce di violenza esposte all'arma di Milano la maggioranza (ovvero più del 50% delle denunce......) sono poi risultate calunniose e che le maggiori difficoltà nelle indagini era proprio dato dall incredibile quantità di false dichiarazioni ricevute.
Qualcuno mi dirà addirittura il 50% o cose simili, ma fosse anche solo il 10% vuol dire che esiste statisticamente un discreto numero di donne pronte a mentire su una violenza fisica pur di ottenere qualcosa.....

Parità politica: non vedo divari tra uomini e donne, parità giuridica: ne è passato di tempo, parità sessuale: a parer mio sono loro a non volerla......

#8 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 07:44

Da quel che vedo ormai molte donne hanno imparato ad usare come scusa il fatto di non avere i nostri stessi diritti, cosa che nel 2012 NON è assolutamente vero.

Citazione

Ora non so se sia vero o meno, ma mi è stato detto che tra tutte le denunce di violenza esposte all'arma di Milano la maggioranza (ovvero più del 50% delle denunce......) sono poi risultate calunniose e che le maggiori difficoltà nelle indagini era proprio dato dall incredibile quantità di false dichiarazioni ricevute.
Qualcuno mi dirà addirittura il 50% o cose simili, ma fosse anche solo il 10% vuol dire che esiste statisticamente un discreto numero di donne pronte a mentire su una violenza fisica pur di ottenere qualcosa.....

Anche io ne ho sentito parlare..... Inoltre mi sta parecchio sul ca##o che nelle cause di divorzio il 99% delle volte sia il marito a dover pagare gli alimenti alla moglie anche in assenza di figli.

#9 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 September 2012 - 08:41

Hanno talmente tanti diritti (e se li prendono) che ormai non hanno nulla da invidiare rispetto agli uomini.
Tanto è vero che il tasso di mignotte in giro cresce di giorno in giorno, perchè cominciano a pensare con la figa.
[Delusione generalizzata verso il mondo femminile di oggi]

Saluti
Niko

Immagine inserita

#10 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 September 2012 - 09:12

Vi aspettate qualcosa di diverso?

Ho sentito madri dire alle figlie "sposati il figlio di uno ricco, possibilmente figlio unico. Poi se non ti sta bene divorzia, ma intanto sposatelo".
Qui devi quasi aver paura a trombare una, perchè se il giorno dopo lei dice che le hai fatto violenza sei rovinato..

Messaggio modificato da BR1 il 04 September 2012 - 09:12

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 September 2012 - 09:26

Visualizza MessaggioBR1, il 04 September 2012 - 09:12, ha scritto:

Ho sentito madri dire alle figlie "sposati il figlio di uno ricco, possibilmente figlio unico. Poi se non ti sta bene divorzia, ma intanto sposatelo".
Qui devi quasi aver paura a trombare una, perchè se il giorno dopo lei dice che le hai fatto violenza sei rovinato..

Quoto! La mia donna ideale rientra proprio in altri tempi, mi rispecchia sta canzone!

Saluti
Niko

Immagine inserita

#12 GABO

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 September 2012 - 10:37

è giusto che abbiano i nostri stessi diritti, ma anche i nostri stessi doveri.....ci sono 2 punti di vista
1. vogliono avere senza dare percio diventano persone non produttive, quindi inutili
2. danno e vogliono avere come è giusto che sia

scusate l'hot ma non riesco a rispondermi ad una domanda esistenziale: noi tra maschi a volte ci picchiamo--->loro vogliono i nostri diritti--->perchè non vogliono che nessuno le alzi un dito?? ahhahahahahaahahah
Immagine inserita

#13 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 11:07

Visualizza MessaggioBR1, il 04 September 2012 - 09:12, ha scritto:

questa è una cosa che mi terrorizza.
una volta ho provato a parlarne con un gruppo di ragazze, con apparente capacità di discutere, ma sono sbroccate su questa cosa.

la mia tesi era che nei casi di stupri secondo me bisognerebbe anche prendere in considerazione alcuni fattori attenuanti.
l'esempio che avevo portato era di un tizio, sociopatico, che non ha mai avuto un rapporto, con vari disagi sociali che se ne va in discoteca e viene provocato tutta la sera da una che in minigonna e poco altro gli struscia il cu*o e le tette addosso. poi a fine serata quando il giovane le chiede di concretizzare questa le risponde qualcosa del tipo "io con un cesso inguardabile come te, mai e poi mai ihihihihi".
al che il tipo, magari con qualche bicchiere di scotch per dimenticare i brutti momenti e le palle blu se la incrocia per strada da sola in un vicoletto e decide di prendersi (infuocato dalla rabbia) ciò che gli era stato "promesso".

non voglio in alcun modo giustificare gli stupratori o che altro, una violenza è una violenza e pertanto sbagliata già di base. ma secondo me sono da considerare delle attenuanti certe cose e perché no, anche sanzionabili.
nei casi di stupri il poveraccio non la spunterà mai, anche fosse in piena ragione.
se una tizia a caso vi denuncia per stupro, vi beccate minimo minimo la molestia sessuale e un ordine di restrizione anche se non avete fatto niente.
non vi preoccupate, non si prenderanno nemmeno la briga di chiedervi se è vero...se poi c'è un giudice femmina, addio.
propongono castrazioni, torture e quanto peggio le menti umane possano elaborare per degli stupri. quando rientra nella definizione di stupro anche quel sesso che poco prima di farlo era consenziente ma durante è l'atto cambiata questa condizione.

e per concludere, visto che mi piace la democrazia, esprimo ancora una volta il mio piacere per questi sillogismi basati su delle percentuali.
se l'80% delle donne si fanno trattare da oggetto/zoccole/peggioancora democraticamente le donne diventano oggetti.
se si facesse una legge per punire pesantemente le donne che hanno usato il sesso (o atteggiamenti di flirt) per ottenere spintarelle lavorative, a favore degli altri lavoratori maschi (del tipo tu donna hai dato il cu*o per il posto, 3 annualità di tuoi stipendi vengono ridistribuite tra gli altri) con tanto di premio per il denunciante/vittima secondo voi quante donne la voterebbero?
in una società con pari diritti, con donne che voglio pari diritti, la risposta non dovrebbe essere differente da "TUTTE". ma nel momento in cui si superà il 50%...
CITAZIONE

#14 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 September 2012 - 11:49

Visualizza Messaggios3al, il 03 September 2012 - 22:35, ha scritto:

Questa è la citazione di un post su facebook che ho letto oggi, facendomi suscitare interesse, tantè che ho risposto al post dicendo la mia.. Adesso invece, io chiedo a voi, cosa ne pensate?
Nel 2012 credete che le donne non abbiano diritti?
Io sono del parere che abbiamo tutti gli stessi diritti, infondo non siamo più negli anni 70..
Vedere ste donne che si vogliono ribellare nel 2012 mi sembra assurdo..
Addirittura una ragazza ha risposto a questo post con:
"Solo solo ke veniamo sotto pagate e sfruttate peggio degli extracomunitari...con tutto rispetto".. Mi ha fatto ridere per un paio di minuti.

puoi dirle che la mia ragazza è nata extracomunitaria (Croazia, vive in Italia da quando aveva 4 anni) fa la centralinista, a tempo indeterminato e guadagna più di me senza essere responsabile della vita e/o l'incolumità di altre persone come lo sono io (autista ncc, dipendente)... :svegliopd3:

Messaggio modificato da motoracer15 il 04 September 2012 - 11:50

#15 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 11:50

Visualizza MessaggioSoDDo, il 04 September 2012 - 11:07, ha scritto:

nei casi di stupri il poveraccio non la spunterà mai, anche fosse in piena ragione.
se una tizia a caso vi denuncia per stupro, vi beccate minimo minimo la molestia sessuale e un ordine di restrizione anche se non avete fatto niente.
non vi preoccupate, non si prenderanno nemmeno la briga di chiedervi se è vero...se poi c'è un giudice femmina, addio.
propongono castrazioni, torture e quanto peggio le menti umane possano elaborare per degli stupri. quando rientra nella definizione di stupro anche quel sesso che poco prima di farlo era consenziente ma durante è l'atto cambiata questa condizione.

e per concludere, visto che mi piace la democrazia, esprimo ancora una volta il mio piacere per questi sillogismi basati su delle percentuali.
se l'80% delle donne si fanno trattare da oggetto/zoccole/peggioancora democraticamente le donne diventano oggetti.
se si facesse una legge per punire pesantemente le donne che hanno usato il sesso (o atteggiamenti di flirt) per ottenere spintarelle lavorative, a favore degli altri lavoratori maschi (del tipo tu donna hai dato il cu*o per il posto, 3 annualità di tuoi stipendi vengono ridistribuite tra gli altri) con tanto di premio per il denunciante/vittima secondo voi quante donne la voterebbero?
in una società con pari diritti, con donne che voglio pari diritti, la risposta non dovrebbe essere differente da "TUTTE". ma nel momento in cui si superà il 50%...

la prima parte mi trova in completo accordo. io delle donne NON mi fido. E la colpa non è certo mia, ma di quello che si vede in giro (le cronache degli ultimi anni sono piene di accuse fasulle di violenza sessuale).

Per il resto, la mignottocrazia in italia è colpa prima di tutto delle donne. Certo, il potere alla fica viene conferito da dei mezzi uomini che barattano un posto di lavoro per un pompino, ma alla fine quante si pentono di aver succhiato il ca##o giusto?

#16 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 04 September 2012 - 12:16

troppe donne che si lamentano di succhiare un ca##o e nessuna che si lamenta di una leccata di figa, dove è l'ugualianza?
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#17 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 04 September 2012 - 13:02

Visualizza Messaggiobio, il 04 September 2012 - 12:16, ha scritto:

troppe donne che si lamentano di succhiare un ca##o e nessuna che si lamenta di una leccata di figa, dove è l'ugualianza?

Bio for president!

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

#18 vespino91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 241 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Messina (ME)

Inviato 04 September 2012 - 13:21

ragazzi...al di la dei discorsi maschilisti tipo leccate di questo e di quello vi do ragione...la verità non è che in giro non c è parità ma è che in giro c è troppa ipocrisia che io stesso,con molta rabbia,ho dovuto e devo subire.mi spiego meglio:
ben venga che la donna abbia gli stessi diritti,è un essere umano come noi e non è inferiore MA non possiamo nasconderci dietro un dito,la donna non è uguale all uomo,non può fare tutti i lavori che fa l uomo e non perchè non gli viene permesso ma perchè fisicamente non può e basta!
il voler insistere nel 2012 a dire che in italia la donna è sottopagata e non trova lavoro è ridicolo,io ho fatto la carriera militare e vedevo discriminazioni assurde,donne sedute o a fare servizi leggeri e noi a sbatterci come ossessi al sole mentre loro ridevano col maresciallo!ora ho fatto un concorso in polizia e c erano,tra le tante prove assurde,quelle di efficenza fisica e vorrei capire perchè una donna che concorre per il mio stesso posto deve fare un km in 4 55 e io invece in 4 00 o io devo fare 5 trazioni e lei 2 o io devo saltare 1 e 15 e lei 1!è lo stesso posto di lavoro e deve fare quello che so fare io sennò non è uguaglianza ma ipocrisia
una volta litigai con una soldatessa perchè non aveva voglia di fare quel poco che doveva e le svuotai tutti i miei pensieri e lei mi rispose:si ma ci sono donne che fanno barba e capelli agli uomini!
io queste donne non le ho mai incontrate,ma non perchè la donna è inferiore a livello umano gente!ma perche lo è a livello fisico,non siamo uguali e questo non è discriminatorio ma è la realtà...ma la donna oggi pare non volerlo capire e vedo spesso gente inseguire mulini a vento...e comunque,per tutte quelle che se la prendono con la società perchè è maschilista e nelle publicità ci sono solo donne nude...be,non vendete il vostro corpo e nessuno lo guarderà!altra ipocrisia!ho sentito politiche che gridavano per i diritti della donna ma che prima vendevano il proprio corpo...
dai finiamola

#19 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 04 September 2012 - 13:29

le donne hanno veramente una marcia in più e non è la retromarcia come potrete pensare, ma la FICA !
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#20 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 04 September 2012 - 13:30

visto che la buttiamo sull'efficienza lavorativa:
"i cuochi migliori sono uomini, i sarti migliori sono uomini e qualcuno sostiene che persino le pompe le fanno meglio i trans."

:badlol:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi