BR1, il 04 September 2012 - 09:12, ha scritto:
Vi aspettate qualcosa di diverso?
Ho sentito madri dire alle figlie "sposati il figlio di uno ricco, possibilmente figlio unico. Poi se non ti sta bene divorzia, ma intanto sposatelo".
Qui devi quasi aver paura a trombare una, perchè se il giorno dopo lei dice che le hai fatto violenza sei rovinato..
questa è una cosa che mi terrorizza.
una volta ho provato a parlarne con un gruppo di ragazze, con apparente capacità di discutere, ma sono sbroccate su questa cosa.
la mia tesi era che nei casi di stupri secondo me bisognerebbe anche prendere in considerazione alcuni fattori attenuanti.
l'esempio che avevo portato era di un tizio, sociopatico, che non ha mai avuto un rapporto, con vari disagi sociali che se ne va in discoteca e viene provocato tutta la sera da una che in minigonna e poco altro gli struscia il cu*o e le tette addosso. poi a fine serata quando il giovane le chiede di concretizzare questa le risponde qualcosa del tipo "io con un cesso inguardabile come te, mai e poi mai ihihihihi".
al che il tipo, magari con qualche bicchiere di scotch per dimenticare i brutti momenti e le palle blu se la incrocia per strada da sola in un vicoletto e decide di prendersi (infuocato dalla rabbia) ciò che gli era stato "promesso".
non voglio in alcun modo giustificare gli stupratori o che altro, una violenza è una violenza e pertanto sbagliata già di base. ma secondo me sono da considerare delle attenuanti certe cose e perché no, anche sanzionabili.
nei casi di stupri il poveraccio non la spunterà mai, anche fosse in piena ragione.
se una tizia a caso vi denuncia per stupro, vi beccate minimo minimo la molestia sessuale e un ordine di restrizione anche se non avete fatto niente.
non vi preoccupate, non si prenderanno nemmeno la briga di chiedervi se è vero...se poi c'è un giudice femmina, addio.
propongono castrazioni, torture e quanto peggio le menti umane possano elaborare per degli stupri. quando rientra nella definizione di stupro anche quel sesso che poco prima di farlo era consenziente ma durante è l'atto cambiata questa condizione.
e per concludere, visto che mi piace la democrazia, esprimo ancora una volta il mio piacere per questi sillogismi basati su delle percentuali.
se l'80% delle donne si fanno trattare da oggetto/zoccole/peggioancora democraticamente le donne diventano oggetti.
se si facesse una legge per punire pesantemente le donne che hanno usato il sesso (o atteggiamenti di flirt) per ottenere spintarelle lavorative, a favore degli altri lavoratori maschi (del tipo tu donna hai dato il cu*o per il posto, 3 annualità di tuoi stipendi vengono ridistribuite tra gli altri) con tanto di premio per il denunciante/vittima secondo voi quante donne la voterebbero?
in una società con pari diritti, con donne che voglio pari diritti, la risposta non dovrebbe essere differente da "TUTTE". ma nel momento in cui si superà il 50%...