Occhio, 112 mi sembra magrino...
0
Problemi Di Carburazionie Cagiva Mito Ev
Iniziato da Alex Viale, Aug 16 2012 23:35
22 risposte a questa discussione
#21
Inviato 18 August 2012 - 06:18
#22
Inviato 18 August 2012 - 12:46
hai fatto due cazzate:
la prima è levare il bocchettone. serve, rimettilo.
la seconda è stata non capire che se tutte le mito funzionano egregiamente anche con un 130(iniziano a rappettare, come dici tu, coun getto da 155) la tua non può andare diversamente a meno di aver qualche problema.
ed è proprio questo il punto, c'è qualche problema.
innanzitutto dovresti iniziare a dirci se la moto è migliorata molto prestazionalmente con questo ripotenziamento, che carburatore utilizzi (sigla completa) e taratura completa.
la prima è levare il bocchettone. serve, rimettilo.
la seconda è stata non capire che se tutte le mito funzionano egregiamente anche con un 130(iniziano a rappettare, come dici tu, coun getto da 155) la tua non può andare diversamente a meno di aver qualche problema.
ed è proprio questo il punto, c'è qualche problema.
innanzitutto dovresti iniziare a dirci se la moto è migliorata molto prestazionalmente con questo ripotenziamento, che carburatore utilizzi (sigla completa) e taratura completa.
#23
Inviato 03 October 2012 - 19:41
Non vorrei dire una boiata, se lo è scartatela e passate avanti! Potrebbe magari essere collegato anche a un malfunzionamento della cts? Magari è bloccata aperta e ai bassi va male oppure qualche altra cosa... Non vorrei aver detto una minchiata, ho da poco sotto mano una mito e sto cercando di farmi una " cultura " del motore e delle varie altre parti
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi