Sile Per Scarico Completo Arrow + Problema...
Marco Sfunk 22 Aug 2012
Francesco_II, il 22 August 2012 - 17:37, ha scritto:
Infatti mi sa che la porto al centro cagiva e faccio cambiare miscelatore, per 50 euro non vale la pena rischiare.
Ma invece per quanto riguarda la marmitta se monto il silenziatore omologato sulla pancia non omologata perdo qualcosa in prestazioni?
E sopatutto cambiare silenziatore e una cosa semplice?
Ma invece per quanto riguarda la marmitta se monto il silenziatore omologato sulla pancia non omologata perdo qualcosa in prestazioni?
E sopatutto cambiare silenziatore e una cosa semplice?
sono quattro viti da svitare, se non sai fare lascia fare da un meccanico, ti spenna e FORSE non fa danni alla moto..
MaxMito 22 Aug 2012
Francesco_II, il 22 August 2012 - 17:37, ha scritto:
Infatti mi sa che la porto al centro cagiva e faccio cambiare miscelatore, per 50 euro non vale la pena rischiare.Ma invece per quanto riguarda la marmitta se monto il silenziatore omologato sulla pancia non omologata perdo qualcosa in prestazioni?E sopatutto cambiare silenziatore e una cosa semplice?
Per cambiare sile ci vogliono 2 minuti, sviti 4 bulloni, togli il vecchio metti il nuovo e riavviti
mitico92 22 Aug 2012
cambiare il sile è una cagata. tranquillo che quel sile è pure buono, montalo senza problemi...
Francesco_II 23 Aug 2012
Ok perfetto Grazie a tutti delle risposte non vedo l'ora di mostrarvela
marcoborronitacco 26 Oct 2012
Ciao a tutti, sto risistemando una mito grippata, il vecchio proprietario diceva che aveva problemi con la regolazione del flusso dell'olio, addirittura dopo averla tenuta ferma per un inverno gli si é riempito il cilindro di olio, ha smontato il tutto, ha pulito, ha controllato il miscelatore, ha provato a spurgarlo e poco dopo l'ha grippata! ora tra me e mo cugino abbiamo qualche gruppo termico da rimontare su, come posso controllare che il miscelatore mandi la giusta quantità di olio al carburatore?
Anzi, lavorando sulla vite dello spurgo l'olio esce per bene, poi devo regolarmi nel tirarla al punto giusto?
Anzi, lavorando sulla vite dello spurgo l'olio esce per bene, poi devo regolarmi nel tirarla al punto giusto?