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Sile Per Scarico Completo Arrow + Problema Miscelatore


25 risposte a questa discussione

#21 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 22 August 2012 - 19:20

Visualizza MessaggioFrancesco_II, il 22 August 2012 - 17:37, ha scritto:

Infatti mi sa che la porto al centro cagiva e faccio cambiare miscelatore, per 50 euro non vale la pena rischiare.

Ma invece per quanto riguarda la marmitta se monto il silenziatore omologato sulla pancia non omologata perdo qualcosa in prestazioni?

E sopatutto cambiare silenziatore e una cosa semplice?

sono quattro viti da svitare, se non sai fare lascia fare da un meccanico, ti spenna e FORSE non fa danni alla moto..
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#22 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

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Inviato 22 August 2012 - 19:22

Visualizza MessaggioFrancesco_II, il 22 August 2012 - 17:37, ha scritto:

Infatti mi sa che la porto al centro cagiva e faccio cambiare miscelatore, per 50 euro non vale la pena rischiare.Ma invece per quanto riguarda la marmitta se monto il silenziatore omologato sulla pancia non omologata perdo qualcosa in prestazioni?E sopatutto cambiare silenziatore e una cosa semplice?
Se monti quel sile non hai nessun problema.. Perderai lo 0.01% di prestazioni :ad: forse

Per cambiare sile ci vogliono 2 minuti, sviti 4 bulloni, togli il vecchio metti il nuovo e riavviti :asd:

#23 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 August 2012 - 19:47

cambiare il sile è una cagata. tranquillo che quel sile è pure buono, montalo senza problemi...

#24 Francesco_II

    Mitomane

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Inviato 23 August 2012 - 00:29

Ok perfetto Grazie a tutti delle risposte :D non vedo l'ora di mostrarvela :lol:

#25 marcoborronitacco

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Inviato 26 October 2012 - 01:18

Ciao a tutti, sto risistemando una mito grippata, il vecchio proprietario diceva che aveva problemi con la regolazione del flusso dell'olio, addirittura dopo averla tenuta ferma per un inverno gli si é riempito il cilindro di olio, ha smontato il tutto, ha pulito, ha controllato il miscelatore, ha provato a spurgarlo e poco dopo l'ha grippata! ora tra me e mo cugino abbiamo qualche gruppo termico da rimontare su, come posso controllare che il miscelatore mandi la giusta quantità di olio al carburatore?

Anzi, lavorando sulla vite dello spurgo l'olio esce per bene, poi devo regolarmi nel tirarla al punto giusto?

#26 marcoborronitacco

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Inviato 26 October 2012 - 19:52

non mi si caha nessuno?!





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