BR1, il 24 August 2012 - 10:11, ha scritto:
Non siamo ancora abbastanza incazzati. Bene o male la sera ci andiamo a fare una birretta, un pacchetto di sigarette lo compriamo sempre,un caffè al bar ogni tanto non ci manca,la domenica c'è la partita..riusciamo ad arrivare alla fine del mese seppur tribolando, ci lamentiamo tanto ma alla fine non facciamo mai un ca##o di nulla.
Io voglio sperare che anche quando queste cose inizieranno ad essere un problema, allora ci si incazzerà tutti insieme.Non me ne frega un ca##o di essere preso per antisociale o come ca##o vi pare. Qui vanno cambiate le cose e non è certo col voto che cambieranno.
Chissà se quando arriverà il momento ( ed arriverà..) questo popolo di m**da si ricorderà che cosa sono le palle...
la furbizia dei nostri "cari" politici è che non ti faranno mai mancare le cazzatine che compiacciono gli italiani, lo sanno anche loro che finche l'italiano avrà il suo ristorantino il sabato, la partita domenica e la roba a tavola starà buono limitandosi alle lamentele e non alle azioni
beppe_mito, il 24 August 2012 - 10:25, ha scritto:
purtroppo la crisi ci sarà ancora almeno per qualche anno..io inizio a sentire puzza di emigrazione...soprattutto per i giovani..compreso me stesso, se il lavoro manca e quel poco che si trova è sottopagato...
non pensare sia tutto rosa e fiori; un mio amico è tornato a firenze per le vacanze, lavora a dubai come aiuto cuoco; alla mia battuta "quando torni puoi stare tranquillamente 2 anni senza lavoro" la risposta è stata "magari, mi danno vitto e alloggio ma prendo circa 600 euro arrotondando con qualche mancia ai banchetti".......