Ora Pure La Forestale
Inviato 23 August 2012 - 12:05
Visto che può essere utile a noi motociclisti ho pensato di postarlo pure qui.
http://www.asaps.it/...defend_life.pdf
Occhio quando girate.
Inviato 23 August 2012 - 12:10
Saluti
Niko
Inviato 23 August 2012 - 12:22
sognandolamito, il 23 August 2012 - 12:10, ha scritto:
Saluti
Niko
c'è un rs distrutta hanno scritto il libro per ricordarla
RIP!
bha fa veramente pensare, il fatto che possano nascondersi le telecamere cosi mi fa rabbrividire, quante volte passiamo a velocità sostenuta dopo l'indicazione di controllo elettronico della velocità dicendo tanto non ci sono i caramba!
bastardi, anzichè pensare a fiumi sporchi come m**dai dove alla prima alluvione salta tutto fuori o a boschi poco puliti dove basta un po di caldo e pija tutto fuoco, sti stronzi si mettono pure a giocare ai carabinieri!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 23 August 2012 - 12:25
Dopo un paio di passaggi di queste brave persone con scarichi aperti a 200km/h credi che facciano finta di nulla?
Per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti.. purtroppo..
Messaggio modificato da MaxMito il 23 August 2012 - 12:26
Inviato 23 August 2012 - 12:28
MaxMito, il 23 August 2012 - 12:25, ha scritto:
Dopo un paio di passaggi di queste brave persone con scarichi aperti a 200km/h credi che facciano finta di nulla?
Per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti.. purtroppo..
Perchè tu non hai uno scarico completo aperto?
se sei coeerente con ciò che dici corri a depare davvero la tua mito!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 23 August 2012 - 12:32
Marco Sfunk, il 23 August 2012 - 12:28, ha scritto:
se sei coeerente con ciò che dici corri a depare davvero la tua mito!!!
Dico soltanto basta vedere quelle foto per rendersi conto.. per quelle poche persone ci sono andati di mezzo tutti ed era inevitabile, ti fai tutto il colle a 200km/h con scarichi da oltre 100db cristo e moto pronto pista senza fari
Per non parlare delle targhe nastrate con lo scotch oppure moto con targhe e libretti scambiati...
Messaggio modificato da MaxMito il 23 August 2012 - 12:34
Inviato 23 August 2012 - 14:33
Inviato 23 August 2012 - 15:32
Sinceramente mi son rotto le balle che per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti...io non son certo un santo, ma se compio qualche infrazione non me la prendo certo con la polizia (o chi per lei) che mi multa (ed è li per quello).
Che poi siano troppo "fiscali" son d'accordo, ma come c'è "troppo" da una parte c'è il "troppo" anche dall'altra...e come detto prima poi ci beacchiam male tutti!!
ColorfulDario, il 23 August 2012 - 14:33, ha scritto:
Ma scherziamo?!?! Fatti fare il verbale, poi in fondo dichiari che lo strumento con cui ti è stata contestata l'inclinazione della targa era un goniometro e non certo uno strumento OMOLOGATO e adatto per quel quel controllo.
E vinci il ricorso a mani basse...
Inviato 23 August 2012 - 20:35
Marco Sfunk, il 23 August 2012 - 12:22, ha scritto:
fiumi? e cosa sono?
il Lamone passava per Faenza un tempo (ogni inverno), ora (estate) c'è una grandissima strada sterrata
dov'è l'acqua? ai KIWI!
ecco a cosa dovrebbero pensare!
Messaggio modificato da dallarace il 23 August 2012 - 20:40
Inviato 23 August 2012 - 20:50
le targhe le hanno tutti, semplicemente sono oscurate al pc e a qualche cieco potrebbe sembrare un portatarga vuoto
Inviato 23 August 2012 - 21:00
dallarace, il 23 August 2012 - 20:50, ha scritto:
le targhe le hanno tutti, semplicemente sono oscurate al pc e a qualche cieco potrebbe sembrare un portatarga vuoto
Curve cieche prese in completamente contromano come se dovessero fare una staccatona tipo monza-mugello
Targhe sporcate appositamente di fango e posizionate in orizzontale
moto con carenatura pista e eliminazione fari, frecce
moto con targhe e libretti scambiati
moto che sfrecciano a 200km/h
e ho lasciato stare le cose che non sono a norma di legge ma non danno fastidio a nessuno (specchi, frecce aftermarket)
Se vuoi andare a fare sti lavori prenota un bel turno in pista e sfogati quando vuoi, ma non puoi mettere a repentaglio la vita degli altri per colpa delle tue stronzate...
Prova a pensare a quel povero cristo nella foto dell'articolo centrato in pieno da una moto che faceva una curva in contromano a velocità folle... se eri tu?
Inviato 23 August 2012 - 21:21
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 24 August 2012 - 09:16
dallarace, il 23 August 2012 - 20:50, ha scritto:
Purtroppo in giro ci sono TEPPISTI, che oltre a mettere a repentaglio la loro vita, rischiano di far del male ad altri...magari a noi o a nostri amici/famigliari.
Io non sono un santo, non voglio fare il buon predicatore, ma nel momento in cui infrango la legge (giusta o sbagliata che sia...quella è!!) ne sono consapevole e non posso lamentarmi se poi mi pluccano in flagrante.
Che poi CERTI agenti (non facciamo di tutta l'erba un fascio...sia x i motociclisti che per gli agenti) se ne approfittino ed abusano del proprio potere son d'accordo...ma per adesso ho visto più motocilisti "furbetti" che agenti "bastardi"
Inviato 24 August 2012 - 11:44
lo scarico completo di collettori da 800€
la carena da pista (300€) e togliere tutto l'impianto elettrico dei fari
Sostituire gomme di una misura con un altra non riportata a libretto e magari modello pista (vedi SC1 SC2) €200
power commander + bancate € tanti
e soprattutto correre a velocità folli su una strada ?
Al posto di comprare tutti questi accessori, ti facevi tranquillamente parecchi turni in pista ed oltre a divertirti sicuramente di più e a rischiare solo la tua vita e non quella di persone altrui
Salvavi pure la patente, non prendevi la multa e OGGI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI.
Messaggio modificato da MaxMito il 24 August 2012 - 12:07
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi