Cosenza1914, il 28 August 2012 - 22:32, ha scritto:
Ritornando in topic, oggi sono arrivato a 130 km e si è iniziata ad accendere la spia della riserva (non metterò benzina fino a quando non finirà ) ed ecco ritornare i consumi in una media generale, solo rivedendo il modo di guidare. In questo periodo estivo il percorso che faccio spesso per salire in paese è 10km con un dislivello di 600 m, usando una guida allegra i consumi si impennano
vai nel topic della zeeltronic, sono state fatte delle rullate al banco con i vari filtri, anche senza il famoso snorkel.
guardati con quale configurazione il motore ha tirato fuori più cavalli...se non ricordo male con il frontale senza proboscide si perdevano 3 cv ahahahah
poi sei tu che sei venuto a fare il saputello sparando m**da su un lavoro di ricerca e prove che io ho fatto GRATIS e mettendo a disposizione quello che scoprivo al web...
farsi prestare le centraline è la cosa più facile, visto che di gente con la 525 ne conosco abbastanza. ma ogni volta devo esser sicuro che la carburazione sia ok, metterla apposto se non lo è e tirare le somme. in questo modo ho scoperto quale era il codice della centralina più prestazionale, e tu vieni a dirmi che sono tutte cazzate perchè secondo te la tua moto va bene lo stesso?
ma fammi il piacere, che in questo forum GUARDA CASO TUTTI QUELLI CHE HANNO LA CENTRALINA CHE HO IDENTIFICATO IO FANNO 200 ORARI SEGNATI E STRAPPANO LE CARENE AGLI ALTRI 125..... un esempio ce l'hai qui su, max mito.
Messaggio modificato da mitico92 il 29 August 2012 - 00:29