Vai al contenuto

Carburatore 28 Phbh Nd Su Planet?

45 risposte a questa discussione

#41 SARETTONSR

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 499 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2012 - 16:46

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 August 2012 - 16:36, ha scritto:

sei tu che hai aggredito e alzato i toni invece:

quindi fammi il piacere, la prossima volta rispondi in maniera educata e vedi che si risolve tutto per il meglio.
i piaceri li fanno le putt***.
se quella mia ti è sembrata aggressione...mahh...è vero che hai scritto a ca*** di cane, perche io alla fine gli ho consigliato di attestarsi alle tarature da manuale per poi affinarle, vedo pero che non ti/vi è bastata la citazione in grassetto con tanto di sottolineatura

Visualizza MessaggioMaxMito, il 26 August 2012 - 16:40, ha scritto:

Sei meglio tu !!!!!!
se non comprendi cosa leggi la colpa non è mia, vai a vedere quello che ho citato in grassetto sottolineato!;)

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 August 2012 - 16:33, ha scritto:

scusa tanto eh, ma a me questo messaggio sembra educatissimo e calmissimo, non capisco proprio dove io ti abbia aggredito. ho solo espresso una mia perplessità nella maniera più educata possibile. come col pacco lamellare che hai "preparato" per la tua nsr. non ti ho detto che secondo me era una m**da, ti ho detto: mi spiegheresti perchè hai fatto quelle modifiche al pacco?
non capisco cosa centra ora il pacco, tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto, se per te è una mer*** è un altro discorso, quella mi sembra sia stata una discussione tranquillissima

#42 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 August 2012 - 17:59

c'entra perchè io li ti ho chiesto spiegazioni, come qui. solo che nella discussione del pacco hai risposto bene, qui ti sei inalberato. ma le modalità erano le medesime.
comunque si scrive c'entra, non centra. centrare è un altro verbo...

#43 SARETTONSR

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 499 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2012 - 18:19

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 August 2012 - 17:59, ha scritto:

c'entra perchè io li ti ho chiesto spiegazioni, come qui. solo che nella discussione del pacco hai risposto bene, qui ti sei inalberato. ma le modalità erano le medesime.
comunque si scrive c'entra, non centra. centrare è un altro verbo...
e vabbè per un apostrofo!
magari io avrò alzato i toni, chiedere spiegazioni è lecito, dire che ho detto stronzate no. non gli ho detto "tiè questa è la mia configurazione vai e montala", poi se è vietato fare esempi è un altro discorso. quello che volevo far capire(ma non ci sono riuscito) è che a volta le configurazioni standard dei manuali si discostano molto dalle carburazioni ottimali delle moto
spero non ci siano ulteriori malintesi in futuro, qui siamo tanti ragazzi con in comune una passione, è un peccato aggredirsi a vicenda per stupidi malintesi, non ho mica eliminato il traversino al cilindro ahahaha XD

Messaggio modificato da SARETTONSR il 26 August 2012 - 18:31

#44 DaniErre

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 August 2012 - 21:45

Mio dio ragazzi ma che discussione è diventata questa? Comunque io proverò ad usare la taratura della Planet che c'è sul manuale per il carburatore con power jet con il getto massimo da 130 e minimo da 48 presenti nel kit potenziamento per quel carburatore. Se qualcuno sa qualche sito in cui trovare il power jet da 90 mi farebbe un grande piacere :-)!

#45 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16943 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 August 2012 - 23:10

Visualizza MessaggioSARETTONSR, il 26 August 2012 - 18:19, ha scritto:

e vabbè per un apostrofo!
magari io avrò alzato i toni, chiedere spiegazioni è lecito, dire che ho detto stronzate no. non gli ho detto "tiè questa è la mia configurazione vai e montala", poi se è vietato fare esempi è un altro discorso. quello che volevo far capire(ma non ci sono riuscito) è che a volta le configurazioni standard dei manuali si discostano molto dalle carburazioni ottimali delle moto
spero non ci siano ulteriori malintesi in futuro, qui siamo tanti ragazzi con in comune una passione, è un peccato aggredirsi a vicenda per stupidi malintesi, non ho mica eliminato il traversino al cilindro ahahaha XD

=)

#46 DaniErre

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 August 2012 - 14:47

Ho trovato tutti i vari particolari di taratura che mi occorrevano. Domani faccio l'ordine e quando arrivano monto il tutto e vi faccio sapere! Grazie ragazzi! :)

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi