Ciao a tutti io di recente ho trovato questa espansione arrow coon un collettore diverso dalla mito ev, allora lo ho modificato per vedere se ci stava e ho fatto il finale porta silenziatore. Ora volevo chiedere qualcuno sa che tipo è? Prestazioni? preciso che ha un collettore da 37mm e un finale da 25o26 non ricordo. Grazie a tutti
http://imageshack.us.../img2894rt.jpg/
http://imageshack.us.../img2896kz.jpg/
http://imageshack.us.../img2894rt.jpg/
0
Espansione Arrow Ignota
Iniziato da Sopra R/t, Aug 26 2012 07:00
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 26 August 2012 - 07:00
#2
Inviato 26 August 2012 - 14:13
Lo spillo è da 25-26mm?? mmm, largo. non riusciresti a rilevarne le quote? magari qualcuno qui sul forum la conosce
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#3
Inviato 27 August 2012 - 07:23
Entro fine settimana te le do tutte, adesso l'ho portata a fare gonfiare perche aveva una bozza
#4
Inviato 27 August 2012 - 10:52
Grazie mille Farò qualsiasi cosa per sdebitarmi
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi