Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati
Inviato 27 August 2012 - 16:38
Per chi ha il fegato buono...
Inviato 27 August 2012 - 16:41
Inviato 27 August 2012 - 16:51
I drogati sono soltanto dei sfigati!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 27 August 2012 - 16:53
Inviato 27 August 2012 - 16:56
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 August 2012 - 17:04
Inviato 27 August 2012 - 17:10
ma fare i 200 km/h su una stradina di montagna non è tanto più meritevole di una riga di coca...su...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 August 2012 - 17:11
mitico92, il 27 August 2012 - 16:41, ha scritto:
Inviato 27 August 2012 - 17:15
MaxMito, il 27 August 2012 - 17:11, ha scritto:
ma poi non ho capito proprio che gusto c'è a devastarsi, boh
io vado a farmi una bella corsetta e quando torno mi scolo mezzo litro di latte, alla faccia di questa gente, ciaoo
Messaggio modificato da mitico92 il 27 August 2012 - 17:16
Inviato 27 August 2012 - 17:17
mitico92, il 27 August 2012 - 17:15, ha scritto:
ma poi non ho capito proprio che gusto c'è a devastarsi, boh
io vado a farmi una bella corsetta e quando torno mi scolo mezzo litro di latte, alla faccia di questa gente, ciaoo
Inviato 27 August 2012 - 18:07
MaxMito, il 27 August 2012 - 17:17, ha scritto:
è ma se non fumi bevi e ti distruggi non sei un megafigotunztunzmeletrombotutteio
2015: Bentornata casa
Inviato 27 August 2012 - 18:35
Mi sono fermato all'osso fuori ciao lascio il TOPIC xD
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 27 August 2012 - 18:43
I motivi che portano alla droga sono tutti sbagliati, si inizia perché magari ci si vuol far vedere davanti agli amici o magari anche perchè si viene da una situazione difficile.
Con questo non voglio giustificare i tossicodipendenti, ma mai giudicare senza conoscere le persone
Inviato 27 August 2012 - 18:58
SnekeziA, il 27 August 2012 - 18:43, ha scritto:
I motivi che portano alla droga sono tutti sbagliati, si inizia perché magari ci si vuol far vedere davanti agli amici o magari anche perchè si viene da una situazione difficile.
Con questo non voglio giustificare i tossicodipendenti, ma mai giudicare senza conoscere le persone
la cosa migliore quando succedono disgrazie è provare a migliorarsi la vita. in primis stando bene col proprio corpo, quindi smettere con strani vizi, fare sport ecc ecc. se si sta bene col proprio corpo si sta bene con se stessi, anche perchè aumenta l'autostima. e poi migliorare la propria condizione sociale, impegnandosi al lavoro, studiando ecc ecc
questo fanno le persone intelligenti quando succede qualcosa che non va.
i cretini cercano vie di fuga più veloci e si drogano o si ubriacano o tutte e due le cose.
ho visto tanta gente iniziare a ubriacarsi a farsi le canne ecc ecc per non pensare a problemi d'amore, patetici.
gli unici che non crocifiggo sono quelli che inalano alcune sostante tipo i fumi della benzina per non sentire la fame. quando non hai da mangiare si che è un bel problema, no che ti lascia la fidanzata...
Inviato 27 August 2012 - 19:03
mitico92, il 27 August 2012 - 18:58, ha scritto:
la cosa migliore quando succedono disgrazie è provare a migliorarsi la vita. in primis stando bene col proprio corpo, quindi smettere con strani vizi, fare sport ecc ecc. se si sta bene col proprio corpo si sta bene con se stessi, anche perchè aumenta l'autostima. e poi migliorare la propria condizione sociale, impegnandosi al lavoro, studiando ecc ecc
i cretini cercano vie di fuga più veloci e si drogano o si ubriacano o tutte e due le cose.
ho visto tanta gente iniziare a ubriacarsi a farsi le canne ecc ecc per non pensare a problemi d'amore, patetici.
gli unici che non crocifiggo sono quelli che inalano alcune sostante tipo i fumi della benzina per non sentire la fame. quando non hai da mangiare si che è un bel problema, no che ti lascia la fidanzata...
Da settembre in italia!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 27 August 2012 - 20:41
Marco Sfunk, il 27 August 2012 - 19:03, ha scritto:
No, dai...Facciamo Novembre. Visto che la prossima superbotta tassosa di Monti é annunciata per Novembre...
Fine OT.
Le droghe? Sinceramente le vedo la cosa piú inutile del mondo, a meno che non vengano usate per fini terapeutici (vedi le varie "cure" per la depressione o per i problemi di ansietá ecc...) o per i dolori lancinanti che si sentono anche mesi dopo l'amputazione di un arto (eh, sí, la chiamano sindrome dell'arto fantasma, praticamente senti dolore nel punto in cui l'arto non c'é piú)...
P.s.: io non fumo, il bicchiere di vino se me lo devo fare me lo faccio, ma non bevo fino allo strazio...E quando l'ho fatto, non mi sono sentito per niente figo...Poi dai, non ci credo che almeno una volta nella vita non vi siete presi una botta di alcol di quelle buone...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 27 August 2012 - 21:11
mitico92, il 27 August 2012 - 18:58, ha scritto:
Inviato 27 August 2012 - 23:40
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi