Vai al contenuto

Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati

168 risposte a questa discussione

#101 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 August 2012 - 11:55

Visualizza Messaggiosmock#91, il 30 August 2012 - 11:52, ha scritto:

attento che su questo discorso qualche tempo fa sempre qua nel cmc mi sono beccato del maschilista omofobo ecc ecc per essere d'accordo con la riapertura delle case chiuse :asd:

Quello sono del parere che sarebbe da fare:
-pulisci le strade
-crei un ambiente più sicuro e controllato per clienti e prostitute (o prostituti, se c'è richiesta)
-hai un introito con le tasse

Ma il falso moralismo di alcuni e la mano di una certa "società" rende la cosa in salita e intanto: la m**da per le strade abbonda e la legge non fa nulla per arginarla.

#102 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 August 2012 - 11:58

Visualizza MessaggioX-hide, il 30 August 2012 - 11:55, ha scritto:

Quello sono del parere che sarebbe da fare:
-pulisci le strade
-crei un ambiente più sicuro e controllato per clienti e prostitute (o prostituti, se c'è richiesta)
-hai un introito con le tasse

Ma il falso moralismo di alcuni e la mano di una certa "società" rende la cosa in salita e intanto: la m**da per le strade abbonda e la legge non fa nulla per arginarla.
parole "sante" per rimanere in tema :asd:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#103 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 August 2012 - 14:13

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 02:37, ha scritto:

fate dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.

A me sembra che il vostro discorso sia a senso unico, e da persona che sa dell'argomento non vedo dove sia la solidità delle vostre affermazioni. Io non dico liberalizziamo, ma legalizziamo e regoliamo, il che è molto diverso.

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 07:02, ha scritto:

Ma come si può paragonare il vino a uno spinello?
Si beve il vino per gustarne il sapore, per accompagnare i cibi, per avvalorare ciò che mangi....poi è chiaro che se vai alla lidl a comprare 3 litri di Tavernello per ubriacarti sei un pirla!
Ma lo spinello?? Oltre allo sballo quali nobili motivazioni ti spingono a fumarlo?? Bah...dai raga non prendiamoci in giro su...

Questa è un'argomentazione, per esempio, che chi non sa esprime.
Sai che all'estero al pari del vino ci sono dei veri e propri sommelier della Marijuana?
Sai che ci sono delle competizioni per la miglior Marijuana a livello europeo?
Sai che solo andando in un qualsiasi HempShop al pari di un'enoteca trovi 30 qualità di Marijuana differenti, con sapori differenti, etc?

E' un problema culturale. Tutto qua. Dal vostro discorso sembra anche chi beva fuoripasto sia un delinquente.

Quando una qualsiasi persona normale esce la sera e va al bar per farsi una birra con gli amici, abbiamo quindi due casi:
1) è una persona normale che vuole bere qualcosa di alcolico anche fuori dal pasto per il puro gusto di farlo e perchè gli piace
2) è un cogli***e perchè non ci accompagna i cibi e beve alcol senza scopo perchè potrebbe bere acqua per dissetarsi

Visualizza MessaggioRunner46, il 30 August 2012 - 08:08, ha scritto:

Poi quando lo.fermano con il.vino.si.fa l alcool test per vedere se è in grado.di.guidare.. Con lo spinello bisogna fare l esame del sangue, nel fratempo il guidatore puo guidare e fare anche dei danni...

Altra ignoranza, i test portatili e istantanei ci sono e in europa vengono usati da anni (a memoria 6-7), ma in Italia non sono ancora stati regolamentati. Sarebbe la volta buona. ;)

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 10:18, ha scritto:

Mi vuoi dire quindi che due/tre bicchieri di vino bevuti a tavola o un calice di prosecco in aperitivo ti riducono come dopo aver fumato uno spinello??

È chiaro che se ti secchi una bottiglia di lambrusco da solo le conseguenze sono più che immaginabili...
Nel vino c'è il piacere e il gusto di assaporarlo e le conseguenze sono NULLE; nello spinello? Oltre allo sballo e allo stato di rilassatezza??
Cioè siete arrivati a voler prendere per il cu*o un produttore di vino che è stato per 5 anni in classe con dei cannati....e fossero state solo canne ca##o.
Gli effetti li conosco benissimo, mi sveniva la gente in classe quindi raga tenetela corta...

Altra cosa: voi confondete il consumo con l'abuso.
Io non ho mai visto nessuno limitarsi a due tiri di canna ma certo molte pou persone che si limitano al bicchiere o due di vino come faccio io.

Ho diviso il discorso in 3 parti per rispondere meglio. ;)

Per la prima parte ti rispondo ni.
Come l'hai messa tu no, ma a parità di condizioni si.
Se bevi mentre mangi, o fumi dopo mangiato a panza piena si.
Se bevi mentre mangi, o fumi a stomaco vuoto invece no.
Ma è la stessa cosa con l'alcol.
Ma siete davvero convinti che una canna vi riduca a zombie?
Proprio Pier, che da quanto si legge è un purista, l'unica volta nella sua vita che si è fatto una canna stava normalissimo.
Ed altri due amici (che abbiamo in comune) che hanno fumato con lui, la stessa roba, stavano come le merde a rotolarsi per terra.
Pier è un super uomo? No. E' abituato? No. Semplicemente come con l'alcol anche con l'erba (e qualsiasi altra sostanza che alteri lo stato psico-fisico) conta lo stato psicologico con cui fai una cosa.
Per esempio, se sei leggermente alterato dall'alcol e sei in un clima di amicizia, allegria, diventi euforico e la persona più giocosa del mondo.
Se invece ti sei lasciato con la ragazza, e sei leggermente alterato dall'alcol, diventi ancor più triste, irascibile, meglio girarti alla larga insomma.

Punto due, secondo me Spà devi analizzare il contesto. ;)
Se sei a scuola e ti fai lo spinello, si denotano poche ma importanti cose:
1) sei un cogli***e, non è assolutamente il contesto adatto
2) sei un immaturo, e lo fai per sentirti figo davanti agli altri
3) unendo il punto 1 e 2, si capisce già il tuo presupposto e se ti sentirai alterato X dovrai sembrare X^10.
Io per dirti con due calici di buon Chianti sono molto più alterato che con una canna (a proposito, da grande amante del vino quale mi reputo se vuoi sottopormi un tuo provino... Potrei farti pubblicità... :P ). Quello è soggettivo e giustamente dipende da ogni fisico. Una persona non può svenire per una canna. Io pure in classe sono svenuto per un colpo di calore, ma ero debilitato da un'influenza passata da poco. Questo per dirti che se la tua amica è caduta in corridoio dopo essersi fatta una canna è sicuramente perchè già aveva qualcosa che non andava prima, ad esempio pressione bassa.
Io so benissimo che se mi sento senza forze/stanco/debilitato e mi fumo uno spino crollo, ma il mammoccio medio no.

Punto tre, hai ragione.
L'uso d'alcol non fa male, l'uso d'erba non fa male. L'abuso di entrambi fa malissimo.
Ed è per questo che ti dico che manca una vera educazione alla cosa, una vera educazione al consumo.
E te, nonno o papà ti avranno insegnato ad amare il vino e ad apprezzarlo, a gustarlo, a consumarlo...
Se tu esci la sera, vista la tua educazione al consumo ti fai un bicchiere di Pecorino, non un litro di Tavernello.
Al cannucciaro medio manca proprio la cultura, essì, perchè non basta fumare per farsela una cultura.
Come al bevitore medio manca la cultura, e parte il sabato sera al pub scocciandosi 10 rum e pera.
Ovviamente c'è moooolta più disinformarzione sulla cannabis che non sull'alcol. Ma è normale.
L'alcol è accettato da sempre nella nostra cultura (dai Romani), la cannabis è entrata da una trentina d'anni.

Visualizza MessaggioCif, il 30 August 2012 - 10:21, ha scritto:

Io sono anche convinto che molti dei problemi di concetto su questi discorsi risiedono nello stato Vaticano.

Ti prego non tirare fuori altra roba scottante! Sennò Pier dice la chiesa spacca le turbine perchè il papà è tetesco. Hahahahahahahhahahaha :Risata rotante:

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 10:43, ha scritto:

io sinceramente di medici che consigliano una canna ancora non li ho sentiti ;)
bird è inutile che vieni qui a dire che non sappiamo quello che diciamo perchè non siamo informati sull'argomento.
voi che vi fate le canne siete sempre super informati sulle sostanze sui possibili effetti benefici ecc ecc.
io lo ammetto, non sono informato. e nemmeno mi interessa informarmi perchè droga = m**da.
se un paziente ha dolore ci saranno una decina di sostanze già sul mercato che fanno da antidolorifici, in più per i casi gravi morfina. sinceramente dell'erba me ne sbatto il ca##o.

Vedi da qui trasuda proprio l'ignoranza. Secondo te assumere un analgesico di sintesi o un analgesico naturale è la stessa cosa? Pier vieni che ti spiego un pò di chimica organica va... :asd:
Da oggi in poi, la sera prima di andare a dormire, consiglia a tutti di prendersi una bella pasticca di Melatonina concentrata al posto di una camomilla.

E se non hai mai sentito medici esprimersi su queste cose è perchè passi tutto il giorno a cercare su internet 2t, alfa, bmwm**da, etec, duemmezzo, 4tm**da etc. Qualsiasi medico AGGIORNATO sa quali sono i pro dell'uso e i contro dell'abuso. Io ne ho parlato col mio medico di base, che la sa mooolto lunga in quanto sempre aggiornato. Pensa che hanno tenuto addirittura una conferenza a Berlino l'anno scorso per discutere dell'argomento, dal profilo salutistico all'etica morale. ;)

Poi che il medico non te lo consigli sono d'accordo. Non può consigliarti qualcosa di illegale.
E' come se ti consigliasse l'eutanasia di un tuo parente in coma, quando in Italia è ancora considerata omicidio.

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:27, ha scritto:

Comunque canne o non canne ci sta venendo fuori la più bella discussione del forum da 2 anni a questa parte... ;)

Quoto al massimo! E' bello confrontarsi... Però... La mia richiesta fatta sopra del provino di vino è sempre valida... :asd:

Visualizza MessaggioCif, il 30 August 2012 - 11:33, ha scritto:

Perché mitico ancora non se n'è uscito con "rendiamo il 4T fuorilegge perché sostanza stupefacente a discapito dei ben più puliti e sani 2T!" :asd:

Anche! HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :Risata rotante: :Risata rotante:

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 30 August 2012 - 11:40, ha scritto:

Sincero?
Che andrebbero riaperti sti ca##o di bordelli così ci sarebbero meno morti di figa in giro e meno negre sulle strade!!! BHUAHAHAHAHA!!!! :asd:

A parte gli scherzi andrebbero riaperti sul serio...la prostituzione è dilagante, mignotte malate e lavoro nero.
Ci vorrebbero dei bei bordelli puliti, che pagano le tasse con prostitute sane! ;)

....e bone, magari.

Avoja. Quoto a mille. Legalizzi e controlli, ci guadagnano tutti, anche le lucciole... ;)

Saluti
Niko

PS: mi sa che ho scritto un pò... :asd:

Messaggio modificato da sognandolamito il 30 August 2012 - 14:19

Immagine inserita

#104 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 30 August 2012 - 14:22

nico non c'è bisogno di informarsi per capire che la droga fa male che ca##o....
io vieterei le sigarette, figurati le canne. mi sta sul ca##o sta cosa che siccome noi non fumiamo e non ci siamo informati allora non possiamo parlare.
perchè la droga è droga, e il fatto che io non conosca possibili utilizzi curativi non significa che non possa dire che deve essere illegale perchè altera lo stato psicofisico di una persona in maniera che può risultare pericolosa.
io l'unica volta che ho provato a farmi qualche tiro (più che altro per la curiosità di capire che ca##o si provasse visto che in quel periodo la mia ex aveva iniziato a farsele) ho sentito solo fastidiosi e forti giramenti di testa.
poi se è meglio di un qualsiasi analgesico o medicina in commercio, per carità, utilizzatela pure per fare farmaci, ma questo non toglie che quella che si prende senza alcun motivo medico DEVE essere illegale.
per quanto mi riguarda io sarei per il proibizionismo praticamente totale, visto che chi mi conosce sa perfettamente che se mi bevo un bicchiere di birra all'anno è grasso che cola (l'ultimo che mi sono bevuto era a casa di nico un mese e mezzo fa). il proibizionismo fatto per bene, dove chi non rispetta le regole rischia grosso, funziona. se fai proibizionismo con multe da 200 euro non vale un ca##o e ti credo che nasce il contrabbando....mettici la galera e poi vedi se la gente si mette a fumare una canna...
e i controlli sono facili eh, con la scusa della prevenzione analisi del sangue per tutti ogni anno, previeni malattie e scopri pure chi non rispetta le regole.
il mio discorso si, nico, è a senso unico. leva tutta sta m**da che c'è in giro (compreso l'alcool eh) e vedrai gli ospedali meno pieni, niente più incidenti del sabato sera, riduzione dei tumori pazzesca, tutti sobri, evviva :D
sarebbe il mio mondo ideale, davvero.
per lo stato, a parer mio, sarebbe solo una sconfitta quella di legalizzare la droga....tanto per quanto buona essa sia con tutti i controlli che ti pare, sempre male farà....e poi son cazzate quella che le canne non creano dipendenza....c'è un mio ex amico che se non se ne fa una quando gli gira inizia a innervosirsi ed a sudare freddo...(se ne fuma una ventina al giorno, ci spende gli stipendi....dei suoi.)

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 14:28

#105 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:35

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:22, ha scritto:

nico non c'è bisogno di informarsi per capire che la droga fa male che ca##o....
io vieterei le sigarette, figurati le canne. mi sta sul ca##o sta cosa che siccome noi non fumiamo e non ci siamo informati allora non possiamo parlare.
perchè la droga è droga, e il fatto che io non conosca possibili utilizzi curativi non significa che non possa dire che deve essere illegale perchè altera lo stato psicofisico di una persona in maniera che può risultare pericolosa.
io l'unica volta che ho provato a farmi qualche tiro (più che altro per la curiosità di capire che ca##o si provasse visto che in quel periodo la mia ex aveva iniziato a farsele) ho sentito solo fastidiosi e forti giramenti di testa.
poi se è meglio di un qualsiasi analgesico o medicina in commercio, per carità, utilizzatela pure per fare farmaci, ma questo non toglie che quella che si prende senza alcun motivo medico DEVE essere illegale.
per quanto mi riguarda io sarei per il proibizionismo praticamente totale, visto che chi mi conosce sa perfettamente che se mi bevo un bicchiere di birra all'anno è grasso che cola (l'ultimo che mi sono bevuto era a casa di nico un mese e mezzo fa). il proibizionismo fatto per bene, dove chi non rispetta le regole rischia grosso, funziona. se fai proibizionismo con multe da 200 euro non vale un ca##o e ti credo che nasce il contrabbando....mettici la galera e poi vedi se la gente si mette a fumare una canna...
e i controlli sono facili eh, con la scusa della prevenzione analisi del sangue per tutti ogni anno, previeni malattie e scopri pure chi non rispetta le regole.
il mio discorso si, nico, è a senso unico. leva tutta sta m**da che c'è in giro (compreso l'alcool eh) e vedrai gli ospedali meno pieni, niente più incidenti del sabato sera, riduzione dei tumori pazzesca, tutti sobri, evviva :D
sarebbe il mio mondo ideale, davvero.

Come puoi solo pensare di poter decidere tu per tutti? Esiste il libero arbitrio.
Se una cosa non ti piace non la fai. Punto.
Il proibizionismo non funziona, e ti do ancora dell'ignorante, perchè se sei convinto che se ti beccano con 5g d'erba ci si limiti a una multa di 200€ lo sei. Minimo ti fanno il cosidetto "foglio" che risulta ai carichi pendenti e grazie al quale non lavorerai mai in una fabbrica o ente statale, senza contare che per tale dose (che all'atto pratico, ha il volume di mezzo pacchetto da 10 di sigarette per rendere l'idea) ti danno "traffico internazionale" e non so se hai presenti le pene...

Tu per primo fai il pierbenista ma con la moto sei un delinquente in strada. Secondo quelli a cui non piacciono le moto dovrebbero fare massimo 130. Se ci fosse meno gente come te sulle strade ci sarebbero meno morti da piangere, meno feriti da curare, meno spese pubbliche, più sonno per chi si sente passare la notte sotto casa la moto a tutto gas.

Quindi cosa facciamo secondo il tuo ragionamento? Eliminiamo le moto dalla strada.
Discorso chiuso e ottuso giusto? Perchè non puoi ridurlo così. E' la stessa cosa.

Saluti
Niko

PS: sei tu uno dei primi a dire in qualsiasi discorso "se non sai non parlare", io non sono così e ti lascio argomentare ma poi logicamente sfato con fatti osservabili da chiunque voglia fare un minimo di search su google.
PPS: essere informati non implica che tu devi fumare. Giulia, una mia amica, non fuma per scelta nemmeno le sigarette eppure è informatissima. Te la farei conoscere solo per farti capire che non devi essere un "drogato" come dici tu per essere informati. Magari la prossima volta che vieni. ;)

Messaggio modificato da sognandolamito il 30 August 2012 - 14:39

Immagine inserita

#106 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:40

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 August 2012 - 14:35, ha scritto:

Come puoi solo pensare di poter decidere tu per tutti? Esiste il libero arbitrio.
Se una cosa non ti piace non la fai. Punto.
Il proibizionismo non funziona, e ti do ancora dell'ignorante, perchè se sei convinto che se ti beccano con 5g d'erba ci si limiti a una multa di 200€ lo sei. Minimo ti fanno il cosidetto "foglio" che risulta ai carichi pendenti e grazie al quale non lavorerai mai in una fabbrica o ente statale, senza contare che per tale dose (che all'atto pratico, ha il volume di mezzo pacchetto da 10 di sigarette per rendere l'idea) ti danno "traffico internazionale" e non so se hai presenti le pene...

Tu per primo fai il pierbenista ma con la moto sei un delinquente in strada. Secondo quelli a cui non piacciono le moto dovrebbero fare massimo 130. Ci fosse meno gente come te sulle strade ci sarebbero meno morti da piangere, meno feriti da curare, meno spese pubbliche, più sonno per chi si sente passare la notte sotto casa la moto a tutto gas.

Quindi cosa facciamo secondo il tuo ragionamento? Eliminiamo le moto dalla strada.
Discorso chiuso e ottuso giusto? Perchè non puoi ridurlo così. E' la stessa cosa.

Saluti
Niko

PS: se tu uno dei primi a dire in qualsiasi discorso "se non sai non parlare", io non sono così e ti lascio argomentare ma poi logicamente sfato con fatti osservabili da chiunque voglia fare un minimo di search su google.
nico io non parlo di 5g, perchè li si parla di spaccio ovvio. io parlo di cosa succede se ti beccano a farti la canna. nulla, ecco cosa succede! ora è tollerata la droga, non rompe il ca##o nessuno agli utilizzatori, invece dovrebbero esserci pene aspre anche se ti beccano con analisi o all'atto pratico.
le moto non c'entrano nulla in questo momento, anche perchè li è vietato proprio, non è tollerato come farsi una canna. è tutto un'altro discorso. se mi beccano mi ritirano la patente, e mi fanno migliaia di euro di multa, perchè appunto non è tollerato.
è come uccidere, uno lo fa e sa che se lo beccano si fa la galera. questo è il libero arbitrio.
invece chi si fa una canna rimane impunito. è questo il problema.

#107 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:46

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:40, ha scritto:

nico io non parlo di 5g, perchè li si parla di spaccio ovvio. io parlo di cosa succede se ti beccano a farti la canna. nulla, ecco cosa succede! ora è tollerata la droga, non rompe il ca##o nessuno agli utilizzatori, invece dovrebbero esserci pene aspre anche se ti beccano con analisi o all'atto pratico.
le moto non c'entrano nulla in questo momento, anche perchè li è vietato proprio, non è tollerato come farsi una canna. è tutto un'altro discorso. se mi beccano mi ritirano la patente, e mi fanno migliaia di euro di multa, perchè appunto non è tollerato.
è come uccidere, uno lo fa e sa che se lo beccano si fa la galera. questo è il libero arbitrio.
invece chi si fa una canna rimane impunito. è questo il problema.

Farsi la canna non è assolutamente tollerato. Questa è un'idea tua nata non so dove. Qui da me ritirano patenti su patenti ogni settimana.
Solo se ti beccano a farti la canna c'è la sanzione pecuniaria più il "foglio", che implica quanto ti ho detto sopra.
Poi che le FdO chiudano un occhio, è un altro conto, evidente segnale che anche secondo loro la cosa è esagerata.
Ragazzi ma quanti di voi fermano con scarichi after e non vi dicono niente?
Addirittura guidate modo che dovrebbero avere 34cv ma ne hanno 60 e non vi dicono niente. Su, meno bigottismo...

Saluti
Niko

EDIT: edito per fare qualche esempio che magari rende di più.
Hai lo scarico after? Multone e x punti in meno sulla patente.
Ammazzi? Anni ed anni di galera.
Ti fai una canna? Foglio (praticamente non lavori più) e multa.

Poi che nel primo caso ti dicano "Vai stavolta... Ma rimetti l'originale" nel secondo "Vabbè dai 2 anni e buona condotta e sei fuori" e nel terzo "Stavolta passi ma non farti mai più beccare"... Capisci che non è un problema nostro. Le pene ci sono già e sono severissime in tutti e tre i casi. Che non funzionino è colpa del sistema esecutivo/giudiziario.

Messaggio modificato da sognandolamito il 30 August 2012 - 14:50

Immagine inserita

#108 vespino91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 14:47

comunque si voglia guardare il problema non si possono dire assurdità!
-il vino non va messo per nessun motivo in paragone con la droga,qualsiasi essa sia...un bicchiere di vino a ogni pasto fa solo bene,nel paese vicino il mio ci sono i vecchi che anno cent'anni,un canna al giorno nel giro di 10 anni non capisci più niente,prova tanti miei amici rovinati
-legalizzare non vuol dire che tutti possono usarla!a seconda del lavoro e delle responsabilità dovrebbe essere proibita,ad esempio un poliziotto non dovrebbe poterne usare e dovrebbe andare incontro a controlli frequenti,come un politico o un dottore
-quando ti ubriachi sali in macchina o in moto?se ti ferma la polizia che fa?ecco,metterei sansioni ancora più pesanti
-io sono cristiano credente ma non sono un mulo,mi apro al dialogo e cerco di capire,tipo ora....per me,che odio la droga e tutto quello che concerne,sarebbe facilissimo dire noooooo,fa schifooooooooo,non si può legalizzare!ma siamo in un mondo in cui ogniuno di noi fa le sue scelte e siccome questi geniacci che si rovinano così ci sono comunque legalizziamo e chi si vuole rovinare si rovina ma almeno ne abbiamo tutti un tornaconto
-malboro,ms,chesterfield...quante marche che vendono morte ci sono?ben venga,a questo punto,un pacco di maria conad...orribile e crudo da dire ma è la verità!mio nonno è morto di cancro x le sigarette,mio zio pure!le facciamo illegali?nooooooo,poi le vende la mafia...ipocrisia

non sono un chimico ne un economo ne uno istruito o colto...e credetemi,mi dispiace quando vedo i miei amici non ricordare il loro numero di telefono o vederli come zombi,ma resta il fatto che lo fanno!capito?LO FANNO anche senza il permesso dello stato...ansi,possono farsi male se abusano mentre col sistema della tessera sanitaria,ad esempio,sarebbero almeno più al sicuro

#109 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:51

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 August 2012 - 14:46, ha scritto:

Farsi la canna non è assolutamente tollerato. Questa è un'idea tua nata non so dove. Qui da me ritirano patenti su patenti ogni settimana.
Solo se ti beccano a farti la canna c'è la sanzione pecuniaria più il "foglio", che implica quanto ti ho detto sopra.
Poi che le FdO chiudano un occhio, è un altro conto, evidente segnale che anche secondo loro la cosa è esagerata.
Ragazzi ma quanti di voi fermano con scarichi after e non vi dicono niente?
Addirittura guidate modo che dovrebbero avere 34cv ma ne hanno 60 e non vi dicono niente. Su, meno bigottismo...

Saluti
Niko
nico che ca##o pare che non ci sei mai uscito a roma con noi....quando andiamo davanti ai pub e alle discoteche si sente un odore di canne fortissimo e la pattuglia della polizia a 10 metri che non gli dice niente....è AMPIAMENTE TOLLERATO addirittura a roma dove la polizia è davvero intollerante....
lo scarico le frecce non omologate, lo scarico aftermarket e quello che ti pare non possono essere nemmeno solo lontanamente comparate alla droga, essu, non prendiamoci in giro. a voi piace farvi, ok, però non cercate leggittimazioni a tutti i costi. siete nel palese torto

#110 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:53

Visualizza Messaggiovespino91, il 30 August 2012 - 14:47, ha scritto:

comunque si voglia guardare il problema non si possono dire assurdità!
-il vino non va messo per nessun motivo in paragone con la droga,qualsiasi essa sia...un bicchiere di vino a ogni pasto fa solo bene,nel paese vicino il mio ci sono i vecchi che anno cent'anni,un canna al giorno nel giro di 10 anni non capisci più niente,prova tanti miei amici rovinati
non sono un chimico ne un economo ne uno istruito o colto...e credetemi,mi dispiace quando vedo i miei amici non ricordare il loro numero di telefono o vederli come zombi,ma resta il fatto che lo fanno!capito?LO FANNO anche senza il permesso dello stato...ansi,possono farsi male se abusano mentre col sistema della tessera sanitaria,ad esempio,sarebbero almeno più al sicuro

Se i tuoi amici stanno così non si sono fatti una canna al giorno per 10 anni. E' fisiologicamente impossibile.
Probabilmente se ne sono fatte 10 al giorno per 10 anni.

Ma è matematico! Scusa eh:
Fumi troppo? Ti viene il cancro. Fumi una siga al giorno? Non ti cambia niente.
Bevi troppo? Cirrosi epatica. Bicchiere a tavola? Non ti cambia niente, anzi ti fa bene.
Canneggi troppo? Diventi un cogli***e. Cannetta quotidiana? Non ti cambia niente, e come per il vino ha i suoi effetti positivi.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#111 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:55

cannetta quotidiana sono come 10 sigarette al giorno, proprio qualche giorno fa stavo leggendo uno studio di alcuni ricercatori della columbia university mi pare, che avevano studiato gli effetti disastrosi delle canne rispetto alle sigarette. molto più cancerogene e distruggono i polmoni

#112 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 30 August 2012 - 14:56

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:55, ha scritto:

cannetta quotidiana sono come 10 sigarette al giorno, proprio qualche giorno fa stavo leggendo uno studio di alcuni ricercatori della columbia university mi pare, che avevano studiato gli effetti disastrosi delle canne rispetto alle sigarette. molto più cancerogene e distruggono i polmoni
postalo, son curioso :asd:

#113 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 14:57

ricordavo male, era questo l'articolo:
http://www.corriere....1d1b45fc6.shtml
20 volte una sigaretta, non 10, e l'università era un' altra

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 14:58

#114 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:02

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:51, ha scritto:

nico che ca##o pare che non ci sei mai uscito a roma con noi....quando andiamo davanti ai pub e alle discoteche si sente un odore di canne fortissimo e la pattuglia della polizia a 10 metri che non gli dice niente....è AMPIAMENTE TOLLERATO addirittura a roma dove la polizia è davvero intollerante....
lo scarico le frecce non omologate, lo scarico aftermarket e quello che ti pare non possono essere nemmeno solo lontanamente comparate alla droga, essu, non prendiamoci in giro. a voi piace farvi, ok, però non cercate leggittimazioni a tutti i costi. siete nel palese torto

Qui da me è il contrario, non ti rompono il ca##o per lo scarico ma per una canna ti rovinano una vita.
Non fare di tutta l'erba un fascio Pier. Ragiona sul contesto. Sei a campo dei fiori, pattuglia con due poliziotti sentono odore di canne.
Chi se la fa è in mezzo ad una folla evidentemente alterata a livello psicofisico da alcol e cannabis.
Ti senti così un eroe da buttarti là in mezzo a fare il tuo dovere e rischiare di farti sbroccare (leggi corcare) da 20 persone, o pensi che a casa hai una famiglia e che forse conviene farti i cazzi tuoi?

Sono esseri umani, mica Iron Man, tu romperesti al ca##o a 20 persone? Bene, vai a farlo come mestiere.
Io ho un amico carabiniere e fidati che non è semplice, lui è uno che multa pure gli amici, ma è una scelta veramente dura la sua.
Tranquillo che se due poliziotti beccano 4-5 pischelli in disparte a fumare li rovinano.
Qui da me addirittura ti portano in caserma e dopo il foglio ti riempono di botte. Ed è successo a tanti ragazzi.

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:57, ha scritto:

ricordavo male, era questo l'articolo:
http://www.corriere....1d1b45fc6.shtml
20 volte una sigaretta, non 10, e l'università era un' altra

Questo è uscito da un rapporto ONU invece. ;)

Saluti
Niko

PS: Pier ho letto tutto l'articolo da te postato ma non leggo nessuna università... Uhm... :asd:

Messaggio modificato da sognandolamito il 30 August 2012 - 15:04

Immagine inserita

#115 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:03

se è così fanno solo che bene, però in tutti i posti che ho visto io non è così. davanti a campo dei fiori ci stanno 4 pattuglie più due camionette antisommossa ca##o....sentono odore di canna e si fanno i cazzi loro! possono bloccare tutti gli accessi alla piazza in meno di 30 secondi se vogliono, stanno in tutte le vie con le camionette
vicino a dove abiti tu a carpineto ho visto gente spacciare tranquillamente alla luce del sole, giorgia mi disse che era assolutamente normale....pensa quanto sono impuniti

Messaggio modificato da mitico92 il 30 August 2012 - 15:04

#116 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:06

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 15:03, ha scritto:

se è così fanno solo che bene, però in tutti i posti che ho visto io non è così. davanti a campo dei fiori ci stanno 4 pattuglie più due camionette antisommossa ca##o....sentono odore di canna e si fanno i cazzi loro! possono bloccare tutti gli accessi alla piazza in meno di 30 secondi se vogliono, stanno in tutte le vie con le camionette
vicino a dove abiti tu a carpineto ho visto gente spacciare tranquillamente alla luce del sole, giorgia mi disse che era assolutamente normale....pensa quanto sono impuniti

Carpineto è un discorso a parte. E' una specie di oasi neutrale.
Ti ripeto, ti dovresti mettere al posto loro (i poliziotti) e parlarci. Non sono supereroi. A nessuno va di rischiare di prendersi una coltellata.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#117 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:10

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 August 2012 - 15:02, ha scritto:

Qui da me è il contrario, non ti rompono il ca##o per lo scarico ma per una canna ti rovinano una vita.
Non fare di tutta l'erba un fascio Pier. Ragiona sul contesto. Sei a campo dei fiori, pattuglia con due poliziotti sentono odore di canne.
Chi se la fa è in mezzo ad una folla evidentemente alterata a livello psicofisico da alcol e cannabis.
Ti senti così un eroe da buttarti là in mezzo a fare il tuo dovere e rischiare di farti sbroccare (leggi corcare) da 20 persone, o pensi che a casa hai una famiglia e che forse conviene farti i cazzi tuoi?

Sono esseri umani, mica Iron Man, tu romperesti al ca##o a 20 persone? Bene, vai a farlo come mestiere.
Io ho un amico carabiniere e fidati che non è semplice, lui è uno che multa pure gli amici, ma è una scelta veramente dura la sua.
Tranquillo che se due poliziotti beccano 4-5 pischelli in disparte a fumare li rovinano.
Qui da me addirittura ti portano in caserma e dopo il foglio ti riempono di botte. Ed è successo a tanti ragazzi.

Questo è uscito da un rapporto ONU invece. ;)

Saluti
Niko

PS: Pier ho letto tutto l'articolo da te postato ma non leggo nessuna università... Uhm... :asd:
l'articolo l'ho preso su un altro sito, sul corriere era più ampiamento trattato e quindi ho deciso di mettere quel link senza rileggerlo, evidentemente è leggemente diverso e non me ne ero accorto.

#118 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:12

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 15:10, ha scritto:

l'articolo l'ho preso su un altro sito, sul corriere era più ampiamento trattato e quindi ho deciso di mettere quel link senza rileggerlo, evidentemente è leggemente diverso e non me ne ero accorto.

Evidentemente come è prassi di molti giornali era una notizia falsa (colpa delle fonti).
Se poi sei sicuro che fosse il Corriere peggio! E' stato il primo giornale coinvolto nello scandalo delle false notizie avvenuto in concomitanza con l'arenamento della Costa Concordia. ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#119 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 30 August 2012 - 15:17

ho letto quell'articolo che hai postato te, apparte la fonte del sito che non mi convince tanto, mi sembra non tener conto delle principali e basilari regole di statistica. parla del fatto che le morti per cannabis accertate sono solo due, e poi parla di morti per alcool perchè fanno incidenti stradali ecc ecc
mo possibile che uno strafatto non è mai morto per aver guidato male?
mi pare una grossissima cazzata. senza contare che quando si parla di studi fatti su consumatori con numeri così differenti bisognerebbe parlare di percentuali, non di numeri. quell'articolo mi pare una grossa cazzata.

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 August 2012 - 15:06, ha scritto:

Carpineto è un discorso a parte. E' una specie di oasi neutrale.
Ti ripeto, ti dovresti mettere al posto loro (i poliziotti) e parlarci. Non sono supereroi. A nessuno va di rischiare di prendersi una coltellata.

Saluti
Niko
me ne sono accorto, è pazzesco come spacciano li....

#120 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 15:18

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 28 August 2012 - 13:20, ha scritto:

Io sto seriamente pensando di smettere di fumare.
Lo farei più per un motivo economico che per altro, perchè fumare mi piace molto.
Ma la crisi mi sta crepando casa, infatti ho rallentato (non fermato) i progetti sulle varie special.
Ho fatto anche visite di recente e pur essendo una ciminiera ho i polmoni puliti, non ne risento quando faccio la partitella di calcetto o basket.
Sono casi rari, anche mio zio che fuma da 35 anni ha i polmoni pulitissimi. Io non so come ca##o fa. I medici ci sono rimasti male.
E' pur vero che fumando tabacco però non spendo 'ste grandi somme.

Per quanto riguarda le droghe... E' un discorso complesso e articolato. Essere riduttivi è sintomo di ignoranza pura.
Come sentirsi dire che i motociclisti sono tutti pezzi di m**da e farebbero meglio a schiantarsi da uno che non sa neanche cosa significhi avere una moto. E' sbagliato e sono d'accordissimo, però non ci si può ridurre a un mero "cogli***e".

I consumi di cannabis tra i non giovani stanno salendo parecchio, va contro la tendenza degli ultimi tempi dove i consumi di cannabis salivano prevalentemente tra i giovani/issimi. Un esempio banale, padri di famiglia che non riescono più ad arrivare a fine mese, che si sentono messi in croce pur lavorando 7 giorni su 7, spesso con un secondo lavoro, che davvero "non ce la fanno più" e per avere quel momento di relax la sera e non arrovellarsi il cervello si fanno la cannetta. Vai a dirgli "cogli***e" o "trovati un terzo lavoro". Troppo facile giudicare da fuori, quando pur lamentandosi i 2000€ al mese in casa ti entrano.

Una cosa è sicura, dove c'è più benessere c'è meno malessere, droghe incluse.

Saluti
Niko

quoto il tuo discorso sulle droghe, sulla troppa facilità con cui alcuni che si credono superuomini (forse non hanno mai conosciuto un vero dolore, fisico, psicologico, o quel che sia) danno del 'cogli***e' a chi ne fa uso.
sono contrario anch'io all'uso di droghe, però rifletto su una cosa: a me ogni tanto piace (non ho il vizio) prendere il mio gin tonic la sera perchè sono stanco, non voglio pensare a niente, nè allo studio nè alle seccature del dopo studio, nè alle piccole delusioni che la vita offre, (con gli amici, con la ragazza, con le moto etc etc). propriamente mi piace quella sensazione che regala l'alcool mentre ti alleggerisce da tutte le camurrie. sto più allegro, sono di buon umore, e non mi fà male.
un individuo che si droga al livello di principio fa la stessa cosa, ma in modo evidentemente più pesante e rischioso. ma il principio è quello, e le motivazioni possono essere ben più profonde per arrivarci.
non siate superficiali, andate a fondo nelle situazioni.

il rosso te l'ho messo perchè non sono d'accordo: dove c'è solo benessere materiale, spesso anzi si ricade in un malessere come le droghe perchè manca qualcosa.

Messaggio modificato da bubagan il 30 August 2012 - 15:25

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi