Vai al contenuto

Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati

168 risposte a questa discussione

#161 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 September 2012 - 15:16

Visualizza Messaggiosmock#91, il 01 September 2012 - 15:15, ha scritto:

minchia è così potente XD?

Gli effetti dell'LSD sono molto variabili, posso assicurartelo.
Dipendono molto dal contesto in cui ti trovi (situazione emotiva).

Saluti
Niko

Immagine inserita

#162 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 September 2012 - 15:21

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 15:09, ha scritto:

Un'operazione di estrazione è decisamente banale. La separazione poi si effettua in vari metodi a seconda della ricerca che si effettua.
La maggior parte delle estrazioni si fa in corrente di vapore (sarebbe più preciso parlare di distillazione) o in soluzione.
Volendo puoi farlo anche tu a casa senza niente di speciale.

Esempio che puoi replicarti è l'estrazione del pigmento della clorofilla. Ti compri l'alcol etilico per dolci, prendi un pò di foglie di qualsiasi pianta, le trituri e le metti in un contenitore. Versi l'alcol e mescoli e rimescoli e stramescoli. Dopo poco fai scolare. Il liquido è verde. Fai essiccare il liquido. Complimenti hai appena estratto e separato il pigmento verde.

Questo per farti capire che la chimica non è sempre è qualcosa di atroce. ;)

Comunque si prese coscienza di ciò che era davvero l'LSD quando per sbaglio una goccia finì sulla mano dello scienziato che ci stava lavorando e questo si sentì svarionare. Molto semplice e realistico, senza governi, congetture e alieni.

Saluti
Niko

ma che esempio è scusa, un conto è estrarre un pigmento, un conto una molecola.....è come dire che si riesce ad estrarre il paracetamolo tritando una pasticca di tachipirina, pensi che la penicillina sia stata scoperta cosi facendo evaporare l'acqua con a bagno una muffa? :lol:
scusa ma questa mi sembra buttata molto cosi alla "chiacchiera da bar"; io ci entro nei laboratori e non è cosi semplice come pensi (per chi non lo sapesse studio medicina)

Messaggio modificato da bellar89 il 01 September 2012 - 15:22

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#163 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 15:29

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 September 2012 - 15:21, ha scritto:

ma che esempio è scusa, un conto è estrarre un pigmento, un conto una molecola.....è come dire che si riesce ad estrarre il paracetamolo tritando una pasticca di tachipirina

Si infatti. Puoi estrarre il paracetamolo tritando una pasticca di tachipirina senza troppi problemi. E' sempre una estrazione e separazione.
Farai medicina ma i tuoi studi non si interessano della pura chimica (fa medicina una mia ex e lo so), ma io ho un diploma da perito chimico industriale (l'esperimento della tachipirina e clorofilla li feci in terzo), e ora porto ancora avanti studi nel settore della chimica all'università.
Il difficile non è estrarre una sostanza, quello è il minimo. E' complicato capirne il funzionamento, il perchè ha un certo funzionamento, come può essere usata... etc.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#164 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2012 - 15:55

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 15:16, ha scritto:

Gli effetti dell'LSD sono molto variabili, posso assicurartelo.
Dipendono molto dal contesto in cui ti trovi (situazione emotiva).

Saluti
Niko

sì vabbè, che variano è un conto.
ma l'intesità...lasciam perdere.
conosco gente che ha preso e prende lsd in varie dosi, ma toglietevi dalla testa l'idea di vedere le mucche che escono dalle pareti.
mani pulsanti, percezione sfasata delle prospettive e dimensioni, colori saturi e talvolta variati e bona.
gente con casi di sinestesia e allucinazioni vere e proprie (non percezioni alterate della realtà) non si è fatta sicuramente lsd ma piuttosto qualche bomba di oppio, ero o salvia molesta.
i funghetti allucinogeni invece, per quanto "illegali" sono dei comuni funghi di bosco reperibili in questo periodo (psilocybe), che hanno un leggero potere allucinogeno.
quelli in natura sono molto blandi e mi pare di ricordare che una ragazza sui 50kg se debba fare circa 50 prima di avere qualche effetto decente.
più sali coi kg più aumentano le dosi e il probabile cagotto il giorno dopo :asd:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#165 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 September 2012 - 16:42

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 September 2012 - 13:07, ha scritto:

quasi tutte le sostanze stupefacenti e psicotrope sono state ricercate nell'ambito militare e poi "passate" all'uso ospedaliero o come droghe. La stessa LSD era una ricerca militare della ex cecoslovacchia per gli interrogatori, idem il propofol che poi è stato usato come anestetico in sala operatoria
parlo così per parlare è, mai provata ma mi ispira di brutto, ma è impossibile trovarla quella autentica

l'LSD è l'unica droga che merita di essere separata dal gruppo droghe, quella vera però

il famoso chimico che la creò, Albert Hoffman, camminò per un campo di segale strofinando le piante di segale con le mani, poi si lecco le mani e poi si mise sotto partendo da quell'effetto e creò l'LSD, una droga che ti apre la mente e amplifica i sensi
ripeto quella vera, ingredienti originali e non tagliata o fatta alla ca##o e spacciata tale
beh sto tizio campò la bellezza di 102 anni, che per uno nato nel 1906 (morto nel 2008) sono una follia
è scontato quanto uso di sostanze di questo tipo facesse

Messaggio modificato da dallarace il 01 September 2012 - 16:43

#166 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 17:00

Visualizza Messaggiodallarace, il 01 September 2012 - 16:42, ha scritto:

parlo così per parlare è, mai provata ma mi ispira di brutto, ma è impossibile trovarla quella autentica

l'LSD è l'unica droga che merita di essere separata dal gruppo droghe, quella vera però

il famoso chimico che la creò, Albert Hoffman, camminò per un campo di segale strofinando le piante di segale con le mani, poi si lecco le mani e poi si mise sotto partendo da quell'effetto e creò l'LSD, una droga che ti apre la mente e amplifica i sensi
ripeto quella vera, ingredienti originali e non tagliata o fatta alla ca##o e spacciata tale
beh sto tizio campò la bellezza di 102 anni, che per uno nato nel 1906 (morto nel 2008) sono una follia

Raga queste sono tutte fregnacce! Si sono scoperti gli effetti psicotropi grazie a un errore di laboratorio. Tutto qua! :Risata rotante:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#167 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2012 - 17:35

minchia, appena torno a bologna inizio a rotolare nei campi di grano e a leccarli tutti.

:asd:

altro che crop circles, ora ho capito!!!!
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#168 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2012 - 22:31

Visualizza Messaggiodallarace, il 01 September 2012 - 16:42, ha scritto:

si dice che anche dante scrisse la divina commedia perchè la sua casa, tutt'ora visibile a firenze, si trovava sopra un granaio di segale :asd:

cmq che era una droga studiata dal governo cecoslovacco lo dissere su un documentario su discovery; mi sembra strana anche la leccata di mano, tutto può essere però penso siano quelle cose che nessuno sa veramente come è andata oltre le voci raccontate in 200 versioni :)

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 15:29, ha scritto:

Si infatti. Puoi estrarre il paracetamolo tritando una pasticca di tachipirina senza troppi problemi. E' sempre una estrazione e separazione.
Farai medicina ma i tuoi studi non si interessano della pura chimica (fa medicina una mia ex e lo so), ma io ho un diploma da perito chimico industriale (l'esperimento della tachipirina e clorofilla li feci in terzo), e ora porto ancora avanti studi nel settore della chimica all'università.
Il difficile non è estrarre una sostanza, quello è il minimo. E' complicato capirne il funzionamento, il perchè ha un certo funzionamento, come può essere usata... etc.

Saluti
Niko

non vorrei tu l'avessi letto con tono arrogante ma mi sembra strano che basti un processo cosi veloce; l'lsd la ricavi dalla diatelamide-25, che è questa la molecola che causa l'effetto non l'acido lisergico in se per se, dell'acido lisergico derivato dalla muffa della segale....cioè ricavare sta molecola da tutti sti passaggi vuole un gran lavoro, non credo basti una normale evaporazione no? :D

Messaggio modificato da bellar89 il 02 September 2012 - 22:29

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#169 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 September 2012 - 23:08

L'ingestione dell'ergot (un fungo che attacca certi cereali e delle escrescenze simili a cornine)
e quindi della segale cornuta (segale malata da ergot) o di prodotti che da essa derivano
(in quanto gli alcaloidi della segale cornuta alcaloidi sono resistenti anche alle alte temperature dei forni di cottura del pane) causano la cosiddetta "febbre del pellegrino", o ergotismo, i cui sintomi sono deliri allucinatori e forti dolori alle gambe

quindi se la FIABA che ho sentito io dice giusto basta che con le mani avesse toccato sti funghi e poi se le fosse leccate, sarebbe stato praticamente come se li fosse mangiati, per avere un effetto lieve s'intende, non ammalarsi di ergotismo

Messaggio modificato da dallarace il 02 September 2012 - 23:08

38 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi