La Mia Raptor Resuscitata
GABO
03 Oct 2012
bello Nelson. l'ho preso anche io, sto aspettando che mi arriva!!!
vespino91
03 Oct 2012
il tizio su subito diceva che aveva solo un graffio,e dalle foto sembrava così...anche abbastanza superficiale,l ho pagato 60 euro con la spedizione
il parafango mito sta benissimo sulla raptor\planet
se è in carbonio non verniciarlo,lascialo grezzo,è bellissimo
il parafango mito sta benissimo sulla raptor\planet
vespino91
03 Oct 2012
a proposito,oggi ho fatto un giro e ho notato che la frizione è quasi partita,al più presto la cambio,già che ci sono vorrei fare qualche intervento per aumentare un poco le prestazioni...apparte che vorrei dare una rinfrescata al motore
che mi consigliate di fare?non sono una cima in meccanica e i lavori me li faccio solo e al risparmio,quindi qualcuno ha qualche consiglio per tirare fuori qualcosa?
che mi consigliate di fare?non sono una cima in meccanica e i lavori me li faccio solo e al risparmio,quindi qualcuno ha qualche consiglio per tirare fuori qualcosa?
nelson22
03 Oct 2012
vespino91, il 03 October 2012 - 21:24, ha scritto:
a proposito,oggi ho fatto un giro e ho notato che la frizione è quasi partita,al più presto la cambio,già che ci sono vorrei fare qualche intervento per aumentare un poco le prestazioni...apparte che vorrei dare una rinfrescata al motore
Quanti km ha il motore? Se ancora il pistone è in tolleranza potresti pensare di sostituire le fasce e cambiare schema della testa, già la differenza la noti. Io la lavorazione alla mia testa l'ho pagata 30€ in totale in due lavorazioni, perché prima ho fatto fare lo schema, l'ho montata e l'ho fatta spianare di un tot per avere squish 1mm
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
SARETTONSR
04 Oct 2012
nelson22, il 03 October 2012 - 21:38, ha scritto: