Più fake di così non si può XD, già il fatto che dicano di aver portato i soldi alla apple è ridicolo, al limite glieli dovevano portare alla banca, ma comunque dubito anche io che 30 camion possano contenere 20 miliardi di monetine
0
Ahahahahha Epic Win Per Samsung Ahahahha
Iniziato da mitico92, Aug 29 2012 14:49
23 risposte a questa discussione
Inviato 09 September 2012 - 18:01
La logistica non è vostra amica vedo, oltre che il buonsenso
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 09 September 2012 - 18:17
Cif, il 09 September 2012 - 18:01, ha scritto:
La logistica non è vostra amica vedo, oltre che il buonsenso
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
Inviato 09 September 2012 - 18:23
E' un'oldissimo fake già annunciato.
La samsung non ha ancora sborsato 1 centesimo. Ed in più farà ricorso al processo sopratutto per la giuria che si è dichiarata incompetente in materia e quindi hanno dato un giudizio dove teoricamente non avrebbero dovuto farlo.
Poi calcolate che quel tribunale è a 15 km da cupertino. Le altre 2 cause nel mondo, 1 in giappone, è stata vinta da samsung. L'altra in corea del sud (patria samsung) sono state penalizzate tutte e 2 le società con blocchi di dispositivi da entrambe le parti.
La samsung non ha ancora sborsato 1 centesimo. Ed in più farà ricorso al processo sopratutto per la giuria che si è dichiarata incompetente in materia e quindi hanno dato un giudizio dove teoricamente non avrebbero dovuto farlo.
Poi calcolate che quel tribunale è a 15 km da cupertino. Le altre 2 cause nel mondo, 1 in giappone, è stata vinta da samsung. L'altra in corea del sud (patria samsung) sono state penalizzate tutte e 2 le società con blocchi di dispositivi da entrambe le parti.
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi