←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cal È Troppo Simpatico Ahahahahahahah

foto mitico92 29 Aug 2012

guardate come si è presentato ai giornalisti ahahahah
Immagine inserita
non notate nulla di strano? XD
Rispondi

foto mitico92 29 Aug 2012

ahahahahah beltramo owned ahahahaha
Rispondi

foto Runner46 29 Aug 2012

HAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAH

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondi

foto STRRRRE 29 Aug 2012

grandissimo! ha le palle quadre questo qui!!
Rispondi

foto Ðaniele_iFrIt 29 Aug 2012

Ma.. perchè? XD
Rispondi

foto Hodgson89 29 Aug 2012

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 29 August 2012 - 19:58, ha scritto:

Ma.. perchè? XD

Perché durante le libere di Indianapolis Beltramo era in cabina di commento con Temporali, ha detto che Crutchlow "Non è poi sto gran pilota", "con gli attuali risultati una moto ufficiale se la sogna" e "sai che perdita se torna in SBK"! Purtroppo per lui Cal lo è venuto a sapere, e ha scritto su twitter "mi han detto che ho poco talento e che non merito una moto ufficiale", da li Meda ha risposto cercando di coprire un po' Beltramo! XD guarda caso PaoloBeltramoDaiBox non ha mai intervistato Cal a Brno! Ahahaha
Rispondi

foto Ðaniele_iFrIt 29 Aug 2012

Ahahahaha che tard! Finalmente qualcuno che manda un pò a cagare i faziosi giornalisti italiani..
Rispondi

foto Adri_Planet_93 29 Aug 2012

Visualizza MessaggioHodgson89, il 29 August 2012 - 20:09, ha scritto:

Perché durante le libere di Indianapolis Beltramo era in cabina di commento con Temporali, ha detto che Crutchlow "Non è poi sto gran pilota", "con gli attuali risultati una moto ufficiale se la sogna" e "sai che perdita se torna in SBK"! Purtroppo per lui Cal lo è venuto a sapere, e ha scritto su twitter "mi han detto che ho poco talento e che non merito una moto ufficiale", da li Meda ha risposto cercando di coprire un po' Beltramo! XD guarda caso PaoloBeltramoDaiBox non ha mai intervistato Cal a Brno! Ahahaha

E guarda caso gli è andata meglio del solito!!!
Rispondi

foto Hodgson89 30 Aug 2012

http://www.infullgea...role-in-tv.html

Cal Crutchlow
@guidomeda tell Paolo thanks very much for his kinds words on tv today about me !!! Apparently I have no talent …

guido meda
@calcrutchlow i'm so sorry,but i think you should talk directly to him.Im my mind everyone is self reponsable.Today he wasn't onair with us.

guido meda
@calcrutchlow he is in Milan and was talking on the second channel, but i 'm sure he did not say you haven't talent. Come on!!

Cal Crutchlow
@guidomeda who was he on air with ? Just so I know nxt time that want to talk I can swear live in Italian …, hahaha ! Thanks

Matteo Baiocco
@calcrutchlow @guidomeda Cal for sure you understand very well! Impossibale to listen it on tv. Gass tomorrow!!!!

guido meda
@calcrutchlow he is a nice guy, only ...without filter!

guido meda
@calcrutchlow he knows perfectly who and what we are. Without your help. Rossi is not part of the discussion.

Cal Crutchlow
@guidomeda good I hope he didn’t I really like Paolo a great journalist !!! Ciao
Rispondi