Vai al contenuto


16 Settembre!

Chi viene a fare il tifo?

42 risposte a questa discussione

#41 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 September 2012 - 16:30

Visualizza Messaggio{mRk}, il 14 September 2012 - 14:39, ha scritto:

Io arriverò domenica prima del warm-up. Siamo nei box 7-8 (così mi hanno riferito) insieme ad altri piloti di diverse classi.

Ho sentito Danilo, è soddisfatto del lavoro fatto durante le prime prove libere. Se la cava meglio rispetto alle mie aspettative, mi aspettavo sia per le caratteristiche della moto (la Mito non è agile come le Aprilia sullo stretto, predilige circuiti più veloci) e del pilota (non ha mai girato su circuiti così stretti e lenti) di pagare dazio. Il vecchiaccio fa più forte del previsto :D

auguri ai ragazzi e buon divertimento.
io, salvo imprevisti, non riuscirò ad esserci domenica. mi ero scordato una di quelle "date" da non scordarsi.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 September 2012 - 15:39

Visualizza Messaggio{mRk}, il 07 September 2012 - 15:26, ha scritto:

Trovi costi (40€/turno) e orari dei turni di prove libere qui:
http://www.alpeadria..._from=&ucat=49

Ho parlato con Favarato, rappresentatane FIM per l'Alpe Adria. Mi ha assicurato che come sempre durante le prove libere potranno girare anche i mezzi che non partecipano al campionato nelle rispettive categorie. Ci sono tre turni dedicati alle 125 SP di rispettivamente 30, 25 e 30 minuti. Ci saranno forse solo 2 o 3 125 SP (Stefano, Danilo e Renato Novosel) che parteciperanno alla gara perché ormai il campionato è concluso.

Avvisatemi telefonicamente se venite a girare il venerdì, così mi organizzo per tempo e sarò presente anche il venerdì. Ho degli impegni familiari che hanno la priorità sulle competizioni e condizioneranno la mia presenza il fine settimana della gara. Posso venire ad Adria il venerdì e poi essere presente soltanto un giorno tra sabato e domenica (non so ancora quale). Questo mi costringerebbe a fare su e giù tra Trieste e Adria, ma non è un grosso problema. Questo fine settimana avrò qualche certezza in più in merito.


Forse è preferibile organizzare in proprio una uscita questo autunno a Grobnik, avrei più tempo da dedicarvi e potrei anche contare sull'aiuto di Danilo.
Qui trovate il calendario della pista:
http://www.grobnik.h...BOOKING.it.html
Le date in banco sono con pista libera, si risparmia qualcosa.
L'ideale sarebbe la seconda metà di ottobre. Potremo trovarci un sabato sera in pista (o al confine Slovenia/Italia) e girare da domenica mattina fino al 16:00 circa. Già sabato sera potremo dare una controllata alle moto e se necessario sistemarle e metterle a punto. Così facciamo le cose per bene. Il costo della giornata a Grobnik si aggira sui 100€. Per quella data sicuramente ci sarà anche Hayden che ha rilevato la mia ex Mito II da Danilo e ho il tempo per rimettere in pista la mia seconda Mito ev SP.

ma hayden sarebbe niky hayden?

#43 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 September 2012 - 09:25

No, è un ragazzo appassionato di moto (2T, 4T, vespe, ecc.) che tutti conoscono con il nome Hayden. Perfino io che lo conosco da anni non sapevo quale fosse il nome riportato sul suo documento d'identità.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi