Vai al contenuto


Truffato Da Bird92.


91 risposte a questa discussione

#41 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 August 2012 - 18:23

Visualizza MessaggioMaxMito, il 30 August 2012 - 18:20, ha scritto:

sempre una denuncia è.. e non è sicuramente divertente

bè ovvio ma se l'obbiettivo è riavere il soldi, una denuncia per queste cose è inutile, serve solo per rompere il ca##o al truffatore (cosa buona e giusta tra l altro :lol: )
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#42 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 August 2012 - 18:31

ma cmq lo scambio è stato fatto a capocchia.... anche 250 euro + una artigianale "vera" sarebbero stati a mio avviso pochi...

un iphone 4 messo bene usato lo vendi tranquillamente sulle 400 euro... ci è andato ugualmente a perdere!

#43 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 August 2012 - 18:35

prima che saltino fuori le denunce, fai gli screen dove ti dice che ti vendeva una sp, così lo puoi provare

VENDO MOTORE COMPLETO


#44 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 18:55

Ma bird diceva nell'altro topic di avergliela venduta se non erro..

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

#45 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 August 2012 - 19:31

bird nell'altro topic parlava già di sp....

#46 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 19:41

Allora. Premettendo che sono a Milano per lavoro e ho letto solo i primi post, racconto NUOVAMENTE la storia per com'č andata.

Ruben č venuto da me dicendo esattamente che doveva dei soldi ad un tipo molto facoltoso e che aveva un iPhone (di dubbia provenienza) che se glielo compravo gli facevo un favore, cosģ mi son fatto prestare i soldi (150ā‚¬ in contanti pił la marmitta che avevo appesa al box che sono sicuro fisse una artigianale) e stop. Prima di pagarlo mi ha dato l'iPhone in visto per capire che non era rubato. Il giorno dopo (festivo e banche chiuse) gli dissi che era ok dopo aver verificato e che il giorno dopo gli avrei dato i soldi. Lui mi confermó. Il giorno dopo non volevo andare in banca cosģ mi feci prestare i soldi dai miei che poi li avrebbero prelevati dal mio conto. Cosģ bello tranquillo ordinai circa 40ā‚¬ di accessori (belli i tempi in cui lavoravo). Poi il giorno dopo sr ne spunta che l'iPhone che avevo io NON rubato l'aveva scambiato con un altro non rubato. Rivoleva l'iPhone per rimediare al misfatto. (poi viene a parlare a me di furti). Io chiaramente lo mandai inizialmente a fanculo. Poi ci accordammo per altri 100ā‚¬ oltre i 150ā‚¬ pił marmitta che gli avevo gią dato SOLO SE mi avesse portato la scatola cin scontrino del mio iPhone che diceva. Di avere. Cosa che non fece mai e quindi non gli diedi mai gli altri 100ā‚¬. Ora, le voci girano e della gente poco raccomandabile mi ha fatto sapere che aveva finalmente trovato la marmitta per finire la mito e venire in pista cn me, ciņ mi fa pensare che rivenga abbia venduto l'artigianale che gli diedi e che ora vuole indietro i soldi da me. Per non parlare del fatto che mi ha accusato di cose gravi e che rientrano nel penale. O si calma o i soldi me li faccio dare io tramite denunce varie. Tutto ciņ l'ho scritto dallo scomodissimo iPhone mentre sono a Milano a rompermi il cu*o. Ergo non perderņ pił tempo a rispondere, al massimo vado direttamente in questura. Mi sono gią stancato di quest'individuo, i giochetti valli a fare con i tuoi amici bimbiminkia come te.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate i vari errori ortografici e non.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#47 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 August 2012 - 19:42

bird ma tu come facevi a sapere di aver venduto un artigianale?

#48 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 30 August 2012 - 20:08

Visualizza Messaggiobird92, il 30 August 2012 - 19:41, ha scritto:

Allora. Premettendo che sono a Milano per lavoro e ho letto solo i primi post, racconto NUOVAMENTE la storia per com'è andata.

Ruben è venuto da me dicendo esattamente che doveva dei soldi ad un tipo molto facoltoso e che aveva un iPhone (di dubbia provenienza) che se glielo compravo gli facevo un favore, così mi son fatto prestare i soldi (150€ in contanti più la marmitta che avevo appesa al box che sono sicuro fisse una artigianale) e stop. Prima di pagarlo mi ha dato l'iPhone in visto per capire che non era rubato. Il giorno dopo (festivo e banche chiuse) gli dissi che era ok dopo aver verificato e che il giorno dopo gli avrei dato i soldi. Lui mi confermó. Il giorno dopo non volevo andare in banca così mi feci prestare i soldi dai miei che poi li avrebbero prelevati dal mio conto. Così bello tranquillo ordinai circa 40€ di accessori (belli i tempi in cui lavoravo). Poi il giorno dopo sr ne spunta che l'iPhone che avevo io NON rubato l'aveva scambiato con un altro non rubato. Rivoleva l'iPhone per rimediare al misfatto. (poi viene a parlare a me di furti). Io chiaramente lo mandai inizialmente a fanculo. Poi ci accordammo per altri 100€ oltre i 150€ più marmitta che gli avevo già dato SOLO SE mi avesse portato la scatola cin scontrino del mio iPhone che diceva. Di avere. Cosa che non fece mai e quindi non gli diedi mai gli altri 100€. Ora, le voci girano e della gente poco raccomandabile mi ha fatto sapere che aveva finalmente trovato la marmitta per finire la mito e venire in pista cn me, ciò mi fa pensare che rivenga abbia venduto l'artigianale che gli diedi e che ora vuole indietro i soldi da me. Per non parlare del fatto che mi ha accusato di cose gravi e che rientrano nel penale. O si calma o i soldi me li faccio dare io tramite denunce varie. Tutto ciò l'ho scritto dallo scomodissimo iPhone mentre sono a Milano a rompermi il cu*o. Ergo non perderò più tempo a rispondere, al massimo vado direttamente in questura. Mi sono già stancato di quest'individuo, i giochetti valli a fare con i tuoi amici bimbiminkia come te.


Sent from s3al's ex iPhone using Tapatalk

Scusate i vari errori ortografici e non.


Sent from s3al's ex iPhone using Tapatalk

si scherza! :smiling:
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#49 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 August 2012 - 20:34

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 19:42, ha scritto:

bird ma tu come facevi a sapere di aver venduto un artigianale?

è tanto che è sul forum, penso che un utente che frequenta tanto il cmc sappia riconoscere un' artigianale da una originale

Messaggio modificato da bellar89 il 30 August 2012 - 20:35

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#50 s3al

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 22:34

Visualizza Messaggiobird92, il 30 August 2012 - 19:41, ha scritto:

Allora. Premettendo che sono a Milano per lavoro e ho letto solo i primi post, racconto NUOVAMENTE la storia per com'è andata.

Ruben è venuto da me dicendo esattamente che doveva dei soldi ad un tipo molto facoltoso e che aveva un iPhone (di dubbia provenienza) che se glielo compravo gli facevo un favore, così mi son fatto prestare i soldi (150€ in contanti più la marmitta che avevo appesa al box che sono sicuro fisse una artigianale) e stop. Prima di pagarlo mi ha dato l'iPhone in visto per capire che non era rubato. Il giorno dopo (festivo e banche chiuse) gli dissi che era ok dopo aver verificato e che il giorno dopo gli avrei dato i soldi. Lui mi confermó. Il giorno dopo non volevo andare in banca così mi feci prestare i soldi dai miei che poi li avrebbero prelevati dal mio conto. Così bello tranquillo ordinai circa 40€ di accessori (belli i tempi in cui lavoravo). Poi il giorno dopo sr ne spunta che l'iPhone che avevo io NON rubato l'aveva scambiato con un altro non rubato. Rivoleva l'iPhone per rimediare al misfatto. (poi viene a parlare a me di furti). Io chiaramente lo mandai inizialmente a fanculo. Poi ci accordammo per altri 100€ oltre i 150€ più marmitta che gli avevo già dato SOLO SE mi avesse portato la scatola cin scontrino del mio iPhone che diceva. Di avere. Cosa che non fece mai e quindi non gli diedi mai gli altri 100€. Ora, le voci girano e della gente poco raccomandabile mi ha fatto sapere che aveva finalmente trovato la marmitta per finire la mito e venire in pista cn me, ciò mi fa pensare che rivenga abbia venduto l'artigianale che gli diedi e che ora vuole indietro i soldi da me. Per non parlare del fatto che mi ha accusato di cose gravi e che rientrano nel penale. O si calma o i soldi me li faccio dare io tramite denunce varie. Tutto ciò l'ho scritto dallo scomodissimo iPhone mentre sono a Milano a rompermi il cu*o. Ergo non perderò più tempo a rispondere, al massimo vado direttamente in questura. Mi sono già stancato di quest'individuo, i giochetti valli a fare con i tuoi amici bimbiminkia come te.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate i vari errori ortografici e non.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Onestamente la risposta è quella che mi aspettavo, per il semplice motivo che giustamente hai il coltello dalla parte del manico.
La cosa più corretta e giusta sarebbe stata fin dall'inizio creare un topic nelle vendite dove dicevi che vendevi quella marmitta, che davi per sp 93 a me!
Ma come minimo il topic veniva chiuso in tipo 10 minuti, visto che non era una sp.
Ho aperto il topic linkato nella seconda pagina tral'altro dopo tipo una settimana da quando mi hai dato la marmitta.
Non ho potuto postare foto perchè come detto avevo la macchina fotografica rotta, poi ci si sono messi anche i mod dopo flame e discorsi chiudendo il topic.
Ancoora oltre a questo, la MIA marmitta originale l'ho "regalata" a te, quindi, cosa ancora più senza senso..
Mi vendo una sp '93 dal valore MISERO e spendo minimo 30€ per prendermi una originale e fregare te?
Assolutamente non ho tempo da perdere con queste cazzate, veramente.
Tral'altro non ci sono neanche inserzioni nel mercatino che dicono che venda qualcosa, MAI FATTO
la gente poco raccomandabile, se ho venduto la marmitta, te lo potrà dire, poi se è gente "poco" raccomandabile che neanche conosco, sono altri discorsi.
Io non ho mai detto a nessuno di dover andare in pista, e apparte questo la marmitta è stata uno "svizio" non mi serviva sicuramente per una pistina schifosa come quella di torretta.
E poi ancora più senza senso specialmente se ho delle gomme di m**da e ho grippato.

Per il resto, bimbominchia ci sarai tu e non i miei amici, non frequento io motoclub come i pb (e non ti dico altro)

Ultima cosa che trovo odiosa è leggere certe persone che fanno reply tanto per fare i cogli*ni senza capire neanche il discorso, gentimente evitate se non sapete fare un discorso serio.

Messaggio modificato da s3al il 30 August 2012 - 23:02


#51 s3al

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 23:01

Immagine inserita

Poi il fatto che dovevi darmi altri 100€ ne abbiamo parlato al telefono e di presenza.
La faccia tosta di darmi una marmitta originale no....

#52 RiiZR

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-August 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 August 2012 - 23:17

OT: Ma io dico, invece di scambiare cose a casaccio, non è meglio e più chiaro utilizzare denaro? Perchè nel 90% degli scambi succedono queste cose.

#53 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 31 August 2012 - 01:14

Ma sopratutto tutto sto casotto, almeno a memoria, ve lo siete gestiti completamente in privato e non mi pare sia nato da un inserzione sul forum, sbaglio?

#54 s3al

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 August 2012 - 01:19

Insomma, se provo a chiamarlo ti chiude la chiamata dopo 20 secondi, o non mi risponde completamente.

#55 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 August 2012 - 07:35

Inzomma, sta transazione è avvenuta tramite mercatino del mitoclub o no?

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#56 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 31 August 2012 - 07:49

inZomma COOL devi finirla di scrivere inZomma!! si scrive inSomma!!! cribbio! al prox sgarro ti sollevo dal tuo incarico senza preavviso!!!!!!

#57 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 August 2012 - 09:02

Visualizza MessaggioRaiden, il 31 August 2012 - 07:49, ha scritto:

inZomma COOL devi finirla di scrivere inZomma!! si scrive inSomma!!! cribbio! al prox sgarro ti sollevo dal tuo incarico senza preavviso!!!!!!
O.o
La mattina gioca brutti scherzi sulla mia già precaria ortografia ^_^

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#58 Luca.

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-January 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 August 2012 - 09:06

Bhe ma qui sul cmc ci sono anche discussioni su truffe su subito o Ebay annunci,anche se col forum non hanno proprio NIENTE a che fare!
Qui si parla due utenti del cmc,a me sinceramente interessa pił questa storia che la storia di chi casca alla solita mail in inglese che gira da 10 anni..(senza offesa)

Messaggio modificato da Luca. il 31 August 2012 - 09:06


#59 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 August 2012 - 10:52

ma non potete risolverla con un duello all'ultimo sangue?
:asd:

secondo me ti conviene riprenderti l'iphone e ridargli i suoi soldi e bona lì.
se lui sosterrà che la marmitta è un'altra gli ridai la differenza tra sta supposta sp93 e la originale e bona.
ci perderai 50 euro e "l'affitto del telefono" ma almeno ti cavi dal fianco sta rogna.

più che altro per il semplice fatto che ogni volta che parlate ne aggiungete una nuova e non ci sono modi per dire "dice la verità A piuttosto che B".

"e voleva che andassimo a rubare moto"
"e mi ha fatto andare in tanta malora per consegnare sta roba e non si è presentato"
"e deve soldi alla mafia"
"e non gli è piaciuto il minestrone della nonna"
"ecc"
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#60 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 August 2012 - 11:07

Visualizza MessaggioSoDDo, il 31 August 2012 - 10:52, ha scritto:

ma non potete risolverla con un duello all'ultimo sangue?
:asd:

secondo me ti conviene riprenderti l'iphone e ridargli i suoi soldi e bona lì.
se lui sosterrà che la marmitta è un'altra gli ridai la differenza tra sta supposta sp93 e la originale e bona.
ci perderai 50 euro e "l'affitto del telefono" ma almeno ti cavi dal fianco sta rogna.

più che altro per il semplice fatto che ogni volta che parlate ne aggiungete una nuova e non ci sono modi per dire "dice la verità A piuttosto che B".

"e voleva che andassimo a rubare moto"
"e mi ha fatto andare in tanta malora per consegnare sta roba e non si è presentato"
"e deve soldi alla mafia"
"e non gli è piaciuto il minestrone della nonna"
"ecc"

mi oppongo vostro onore..non è possibile che una nonna non sappia fare un minestrone..da quando le donne prendono l'appellativo di "nonna" sanno in automatico cucinare :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






32 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 32 ospiti, 0 utenti anonimi