vedi che so che motori c erano postati,ma se guardi in alto,a inizio pagina,c è un ns 400
sognandolamito, il 08 September 2012 - 22:11, ha scritto:
Questo è un motore rd500, una V. Già è al limite. Dove lo metti un 3 cilindri (praticamente) in linea?
Saluti
Niko
hai ragione,siccome sopra avevo scritto quei due ero convinto parlasse di quelli,scusa
non avevo prestato attenzione leggendo
e non avevo capito manco di che stavi parlando
pensavo parlassi di quei due motori nelle foto
vespino91, il 08 September 2012 - 20:41, ha scritto:
volendo e avendo le capacità si può fare tutto,dove non regge si rafforza o sostituisce e dove non entra si può tagliare e allargare..c è chi lo fa,io non lo farei con sti motori perchè se voglio un er 5 mi compro quella e non gli metto il motore sulla mito,idem zxr 400...comunque hai ragione,non lo so se un motore simile può entrare effettivamente su un telaio mito semplicemente perchè non so nemmeno se è in linea o a v o a z o come cavolo è
motori di cilindrata simile ci entrano senza difficoltà,come visto sopra quell affascinante esempio di ns 400...quindi sinceramente non lo so se è possibile o no metterlo,torno a dire che non l ho mai visto quel motore e ho detto zxr perchè è una bella moto e sul momento non mi sembrava assurdo come ibrido
anche se ho detto un covo di cavolate ammettevo che di quel motore non sapevo niente
dallarace, il 06 September 2012 - 19:43, ha scritto:
ripensandoci di imgombro trasversale supera l'rg500.............visto che ha 3 cilindri in fila e non 2 doppi
cmq è l'ingombro longitudinale l'importante, visto che è un motore "tutto culla"
e leggendo qui andavo convinto che l ns 400 avesse tre in fila e invece ne ha 2 avanti e uno dietro...vi giuro che lo sapevo anche se non mi crederete
comunque scusate le cavolate dette,la prossima volta se non sarò certo non parlerò
comunque resta il fatto che l er5 è un chiodo e una mito originale non ha molto da invidiargli