untouchable, il 09 September 2012 - 20:01, ha scritto:
La D di One D, stà per diesel. Non ricordavo che la tua fosse diesel. Beh se ti interessa il risparmio, allora tieniti quella che va benissimo.
Cmq penso che che 30€, attualmente tu faccia più di 450km con l'auto che hai ora (o almeno dovresti visto che un 1.4 diesel sta a circa 18/22 km/l
Edit: La vedo dura cmq fare 450km con 30€ di gpl su una cooper s.
se faccio lo stesso consumo del mio diesel ,o qualcosa in meno, con un 170 cavalli non è buono?
smock#91, il 09 September 2012 - 20:07, ha scritto:
beh la bombola già da vuota peserà un 20kg circa,aggiungici 40-50 litri di gpl,riduttore evaporatore iniettori ed ecco fatto un bel peso in +,cosa che su una sportiva no buono
ma quello è che non capisco è la ricerca del risparmio in una macchina sportiva,cioè se voglio risparmiare non prendo certo un turbo benza,cioè a me piacerebbe la impreza (il wrx,la sti è troppo
),però non mi posso permettere i suoi consumi e non dico "metto l'impianto a gas",non posso permettermi di mantenerla e non la prendo,imho sportivo non ci azzecca niente con risparmio
quindi con l impianto a gas siamo a 100 kg in più.. (a dir tanto) quei 100 kili che hai se fai il pieno, che col cooper ti serve per avere un minimo di autonomia.. e cmq non so se voi correte con le auto o cosa, ma a me piace divertirmi con qualche cavallo in più, senza gravare troppo sul portafogli, magari tutto il resto delle mini (e altre auto del genere) mi sverniceranno ma a me non mi frega, ripeto, se riesco a avere 160 e passa cavalli e a farli consumare quanto un 1400 diesel o poco più, non vedo che problema ci sia.