Vai al contenuto


Anni 80 In Giappone


24 risposte a questa discussione

#1 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 07 September 2012 - 15:07

Anche se non ci ho capito un h, questi si che dovevano essere bei tempi, guardate quanti ne erano e che piegoni che tiravano su quelle mezze corsie di montagna.





PS: che cogli°ne quello alla fine, correva in ciabatte :suspi:

#2 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2012 - 15:39

ahahahahah

quello delle scintille volevamo farlo anche noi ahahahahahahah
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#3 motoracer15

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 11
  • Gender:Male
  • Location:Nogara VR
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 September 2012 - 17:38

quante 2T ............ :rolleyes:

#4 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 07 September 2012 - 18:50

Visualizza MessaggioSoDDo, il 07 September 2012 - 15:39, ha scritto:

ahahahahah

quello delle scintille volevamo farlo anche noi ahahahahahahah

è da provare XD

Qui anche il 3° e il 4°





#5 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 September 2012 - 00:05

Sai quanti video avevo di questi sul pc? GIGABYTE. E ricordo anche di quelli che scappavano dalla polizia, questo fenomeno è durato fino a metà anni '90. Un altro fenomeno di moda erano gli "Hashiriya". Avete presente Wangan Midnight? E' quello. E Initial D? Lo avete presente? Quelle cose le fanno davvero.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#6 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2012 - 00:21

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 September 2012 - 00:05, ha scritto:

Sai quanti video avevo di questi sul pc? GIGABYTE. E ricordo anche di quelli che scappavano dalla polizia, questo fenomeno è durato fino a metà anni '90. Un altro fenomeno di moda erano gli "Hashiriya". Avete presente Wangan Midnight? E' quello. E Initial D? Lo avete presente? Quelle cose le fanno davvero.
tsuchiya :sbav:


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#7 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 08 September 2012 - 10:18

Io sono innamorato di Keiichi Tsuchiya, sono il fan numero uno XD ho anche il poster nella stanzetta, vicino alla sua trueno

Immagine inserita

E' così ma senza scritte, in più ho anche tantissime puntate di Best Motoring, e ho praticato Drift con le auto radiocomandate per parecchi annetti.
Sono fissatissimo col drift e il touge, ma purtroppo tutto quello che mi piace delle auto, in Italia è praticamente impraticabile, le leggi sul tuning sono scandalose, le auto "cassone" che usano loro qui si trovano minimo a 6-7000 €, e se anche le trovi a meno es, s13 s14, sono in condizioni pessime, tanto da farti rinunciare :sniff:



#8 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 September 2012 - 12:47

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 September 2012 - 00:05, ha scritto:

Sai quanti video avevo di questi sul pc? GIGABYTE. E ricordo anche di quelli che scappavano dalla polizia, questo fenomeno è durato fino a metà anni '90. Un altro fenomeno di moda erano gli "Hashiriya". Avete presente Wangan Midnight? E' quello. E Initial D? Lo avete presente? Quelle cose le fanno davvero.


ho il dvd.....penso sia uno dei film piu brutti che abbia mai visto :D però quando fanno le gare è da :nerd:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#9 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 September 2012 - 13:18

Visualizza MessaggioColorfulDario, il 08 September 2012 - 10:18, ha scritto:

Io sono innamorato di Keiichi Tsuchiya, sono il fan numero uno XD ho anche il poster nella stanzetta, vicino alla sua trueno

E' così ma senza scritte, in più ho anche tantissime puntate di Best Motoring, e ho praticato Drift con le auto radiocomandate per parecchi annetti.
Sono fissatissimo col drift e il touge, ma purtroppo tutto quello che mi piace delle auto, in Italia è praticamente impraticabile, le leggi sul tuning sono scandalose, le auto "cassone" che usano loro qui si trovano minimo a 6-7000 €, e se anche le trovi a meno es, s13 s14, sono in condizioni pessime, tanto da farti rinunciare :sniff:
Guarda, anche io fino a qualche anno fa ero fissatissimo col drift. Praticavo pure io RC DRIFT ed ero iscritto ad RC DRIFT ITALIA. Ero un enciclopedia vivente per quanto riguarda il settore e avevo messo giù una HB CYCLONE che comprai dal Jappo che faceva sfigurare anche le preparatissime auto da RC Drift in carbonio e titanio con i motori superpompatissimi Brushless tutta coppia. Poi però mi sono dedicato alle moto e ho completamente abbandonato il settore, anche perché per quanto mi riguarda ora quel settore mi sembra in declino, non c'è più quel "momento" magico che c'era prima. A casa per sfizio ho ancora una macchinetta giocattolo è una Takara Tomy da Drift in scala 1/24 e funziona molto bene per i 20€ che la pagai :D :D

Visualizza Messaggiobellar89, il 08 September 2012 - 12:47, ha scritto:

ho il dvd.....penso sia uno dei film piu brutti che abbia mai visto :D però quando fanno le gare è da :nerd:
Non mi riferisco solo al film che ho visto anche io. Leggiti il manga o guarda l'anime, in particolare ti consiglio Initial D Fourth Stage, rispetto agli altri è spettacolare, è l'anime più spettacolare che abbia visto ed è ricco di contenuti tecnici.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#10 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2012 - 14:10

Visualizza MessaggioColorfulDario, il 08 September 2012 - 10:18, ha scritto:

Io sono innamorato di Keiichi Tsuchiya, sono il fan numero uno XD ho anche il poster nella stanzetta, vicino alla sua trueno

Immagine inserita

E' così ma senza scritte, in più ho anche tantissime puntate di Best Motoring, e ho praticato Drift con le auto radiocomandate per parecchi annetti.
Sono fissatissimo col drift e il touge, ma purtroppo tutto quello che mi piace delle auto, in Italia è praticamente impraticabile, le leggi sul tuning sono scandalose, le auto "cassone" che usano loro qui si trovano minimo a 6-7000 €, e se anche le trovi a meno es, s13 s14, sono in condizioni pessime, tanto da farti rinunciare :sniff:


hachi roku <3 però preferisco la sprinter alla levin :sisi:
concordo su tutto però è normale che costino di più,d'altronde si tratta di auto d'importazione,però un pezzo di jappo ce l'ho anche io,è toyota,1.5 cc e ha scritto sul portellone gt apex twin cam ahahahah (però è un yaris purtroppo ahahahah)


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#11 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 08 September 2012 - 15:44

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 September 2012 - 13:18, ha scritto:

Guarda, anche io fino a qualche anno fa ero fissatissimo col drift. Praticavo pure io RC DRIFT ed ero iscritto ad RC DRIFT ITALIA. Ero un enciclopedia vivente per quanto riguarda il settore e avevo messo giù una HB CYCLONE che comprai dal Jappo che faceva sfigurare anche le preparatissime auto da RC Drift in carbonio e titanio con i motori superpompatissimi Brushless tutta coppia. Poi però mi sono dedicato alle moto e ho completamente abbandonato il settore, anche perché per quanto mi riguarda ora quel settore mi sembra in declino, non c'è più quel "momento" magico che c'era prima. A casa per sfizio ho ancora una macchinetta giocattolo è una Takara Tomy da Drift in scala 1/24 e funziona molto bene per i 20€ che la pagai :D :D

Anche io stavo su rc drift, ero SpeedWay01 (e prima ancora avevo un altro nick), e la storia è praticamente la stessa, spesi tantissimi soldi per 2 Hb Cyclone, e feci anche parecchie scocche

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=24601

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=26884

Ma poi col passare del tempo e arrivato a 17 anni che ero in procinto di dover acquistare un'auto mi trovai davanti alla dura realtà XD quella che o mi prendevo una macchina brutta vecchia noiosa e specialmente fwd, o cominciavo a farmi piacere le moto, cosa poco difficile anche grazie a mio fratello, così mi presi la mito, e fino ad ora non me ne pento, almeno mi diverto, cosa che con un'auto almeno se non spendi bei soldoni, non puoi fare. ;)

PS: anche io avevo una Takara Tomy, poi l'ho venduta :(

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=22400

#12 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 September 2012 - 17:56

Visualizza MessaggioColorfulDario, il 08 September 2012 - 15:44, ha scritto:

Anche io stavo su rc drift, ero SpeedWay01 (e prima ancora avevo un altro nick), e la storia è praticamente la stessa, spesi tantissimi soldi per 2 Hb Cyclone, e feci anche parecchie scocche

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=24601

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=26884

Ma poi col passare del tempo e arrivato a 17 anni che ero in procinto di dover acquistare un'auto mi trovai davanti alla dura realtà XD quella che o mi prendevo una macchina brutta vecchia noiosa e specialmente fwd, o cominciavo a farmi piacere le moto, cosa poco difficile anche grazie a mio fratello, così mi presi la mito, e fino ad ora non me ne pento, almeno mi diverto, cosa che con un'auto almeno se non spendi bei soldoni, non puoi fare. ;)

PS: anche io avevo una Takara Tomy, poi l'ho venduta :(

http://www.rcdrift.i...p?f=147&t=22400
Perfetto! :D Io ero quella testa di ca##o di macronzero, ero il mitico92 del forum (non me ne volere pier :D), poi crescendo sono maturato un bel pò rispetto a prima :Risata rotante: Non sono mai riuscito a pubblicare le foto della mia HB completa perché la vendetti subito dopo averla completata e completamente smontata a pezzi del mio amico. Avevo una scocca di una Supra come quella di Gran Turismo 1 comprata da eBay.de e colorata di rosso con neon, alettoni, luci e fari ;) La Takara è uguale alla mia! Cacchio anche io ho la RPS13 (180SX) anche se avrei preferito la Evo 9 ;) Quel giocattolino è troppo bello e secondo me funziona meglio di qualsiasi Tamiya TT01 e Himoto Nascada settata da drift :prrr: Per il discorso auto hai pienamente ragione, purtroppo qui non c'è la cultura del RWD :uglytunz:

Messaggio modificato da PrizeGold il 08 September 2012 - 17:57

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#13 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 09 September 2012 - 10:53

Belle strade, non c'è che dire ^_^

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#14 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 09 September 2012 - 16:45

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 September 2012 - 17:56, ha scritto:

Quel giocattolino è troppo bello e secondo me funziona meglio di qualsiasi Tamiya TT01 e Himoto Nascada settata da drift :prrr:

E' vero mi ricordo che sul vetro e sul marmo era divertentissimo :D

La giornata tipo di uno dei ragazzi



PS: madonna che stanza, mia madre mi prenderebbe a fucilate :asd:

#15 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2012 - 17:03

io l'ho sempre detto che sono nato nel periodo sbagliato e nel posto sbagliato :asd:


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#16 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 09 September 2012 - 20:40

Visualizza Messaggiosmock#91, il 09 September 2012 - 17:03, ha scritto:

io l'ho sempre detto che sono nato nel periodo sbagliato e nel posto sbagliato :asd:

Sempre pensato anche io XD

#17 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 13 September 2012 - 18:46

Guardate anche questo



Che moto!! e anche che auto, in fila si vedono un paio di r31 e poi la ae86 che fermano verso la fine...

PS: se ce li avete anche voi qualche video come questo postateli pure :D

#18 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2012 - 18:56

Sarebbero da scaricare tutti e tenerli sul pc... prima o poi verranno sicuramente rimossi

#19 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 September 2012 - 23:31





Ecco i video a cui mi riferivo guardate il primo è spettacolare, decine di motociclisti che tirano in montagna come i pazzi con le auto che vengono di fronte!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#20 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 September 2012 - 01:17

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 18 September 2012 - 23:31, ha scritto:





Ecco i video a cui mi riferivo guardate il primo è spettacolare, decine di motociclisti che tirano in montagna come i pazzi con le auto che vengono di fronte!
sinceramente li reputo dei deficenti ci vuole poco a morire molto poco....si guida cosi in pista non in strada.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi