Vai al contenuto


Prima Che Qualcuno Ci Creda Davvero


41 risposte a questa discussione

#41 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 September 2012 - 20:05

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 13 September 2012 - 17:38, ha scritto:

anch'io come voi pratico una guida "tipo kds" e consumo molto meno: ma per i lunghi rettilinei non si può fare nulla, se non ho capito male con questo sistema si

Non fa nient'altro che staccarti la frizione sui lunghi rettilinei.
Sono (nel video) con una macchina che fa due tonnellate e oltre, è normale che mantenga la velocità per inerzia in modo migliore rispetto a una utilitaria.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#42 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 September 2012 - 20:18

Mi ha dato anche una bellissima spiegazione su come funziona l'ABS!
"Per sostituire il suo funzionamento basta dare dei colpetti sul freno anzichè frenare costantemente."
Non sa che i "colpetti" che si avvertono sul pedale sono un effetto collaterale dell'ABS e che se non ci fossero sarebbe meglio. :D

Saluti
Niko

Messaggio modificato da sognandolamito il 13 September 2012 - 20:18

Immagine inserita






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi