Motogiri Da Milano
gianluis23
13 Oct 2012
domani è prevista pioggia.
un giretto se il tempo è clemente lo vado a fare.
penso di partire da casa intorno alle 10:30 11:00.
se qualcuno si vuole aggregare, scrivete qui o tramite MP.
Luca
un giretto se il tempo è clemente lo vado a fare.
penso di partire da casa intorno alle 10:30 11:00.
se qualcuno si vuole aggregare, scrivete qui o tramite MP.
Luca
MaxMito
13 Oct 2012
gianluis23
13 Oct 2012
MaxMito
13 Oct 2012
gianluis23, il 13 October 2012 - 17:43, ha scritto:
lesmo, monticello, colle brianza, pescate, ballabio, san giovanni bianco, san marco e ritorno, anche più breve tagliando l'ultima e/o penultima tappa.
qui adesso sta venendo giù qualche goccia e tuona.
qui adesso sta venendo giù qualche goccia e tuona.
Però da pioggia fin da stasera su quelle zone
gianluis23
13 Oct 2012
MaxMito, il 13 October 2012 - 18:28, ha scritto:
Io verrei... senza fare il san marco, se vuoi poi continui 
Però da pioggia fin da stasera su quelle zone
Però da pioggia fin da stasera su quelle zone
se bagna l'asfalto, anche con il cielo sereno ha poco senso.
domattina non appena mi sveglio, guardo fuori e posto un aggiornamento.
se c'è il tempaccio, tanto vale rimanere a casa e guardare il motomondiale.
MaxMito
13 Oct 2012
gianluis23, il 13 October 2012 - 18:42, ha scritto:
se bagna l'asfalto, anche con il cielo sereno ha poco senso.
domattina non appena mi sveglio, guardo fuori e posto un aggiornamento.
se c'è il tempaccio, tanto vale rimanere a casa e guardare il motomondiale.
domattina non appena mi sveglio, guardo fuori e posto un aggiornamento.
se c'è il tempaccio, tanto vale rimanere a casa e guardare il motomondiale.
Poi magari non piove e domani esce il sole eh (si spera
Messaggio modificato da MaxMito il 13 October 2012 - 18:45
MaxMito
13 Oct 2012
slick94
14 Oct 2012
sono io che vi porto sfiga! se io non vengo, nemmeno voi andate ahahahahahahahahahahhahaa
gianluis23
14 Oct 2012
slick94
14 Oct 2012
gianluis23, il 14 October 2012 - 18:30, ha scritto:
ho visto le webcam sui passi, stelvio innevato, bernina solo nebbia...
...mi sa che la stagione è bella che finita
...mi sa che la stagione è bella che finita
con gli sci però
Messaggio modificato da slick94 il 14 October 2012 - 19:14
MaxMito
14 Oct 2012
MaxMito
20 Oct 2012
gianluis23
22 Oct 2012
MaxMito
22 Oct 2012
gianluis23, il 22 October 2012 - 17:46, ha scritto:
ha girato con profitto?
io mi sarei aggregato volentieri ma non ero/sono in condizione
io mi sarei aggregato volentieri ma non ero/sono in condizione
Mi sono ingarrellato con un R6 del 2000
Ritorno passando per civenna/asso/como non c'era un anima sulla strada... asfalto asciutto e perfetto
Messaggio modificato da MaxMito il 22 October 2012 - 18:15
slick94
23 Oct 2012
MaxMito, il 22 October 2012 - 18:14, ha scritto:
Alla fine sono andato, asfalto perfetto tranne nell'ultimo tratto (lungolago como verso bellagio) era bagnato
Mi sono ingarrellato con un R6 del 2000
in certi punti son riuscito pure a superarlo e m'ha fatto i complimenti arrivati a bellagio 
Ritorno passando per civenna/asso/como non c'era un anima sulla strada... asfalto asciutto e perfetto
Mi sono ingarrellato con un R6 del 2000
Ritorno passando per civenna/asso/como non c'era un anima sulla strada... asfalto asciutto e perfetto
Messaggio modificato da slick94 il 23 October 2012 - 18:04
MaxMito
23 Oct 2012
slick94
24 Oct 2012
MaxMito, il 23 October 2012 - 18:11, ha scritto:
Che ti serva di lezione !
Così l 'anno prossimo non sospenderai più l'assicurazione
Così l 'anno prossimo non sospenderai più l'assicurazione
slick94
04 Mar 2013
buongiorno gente! un'altro anno di motogiri ricomincia! non dimentichiamo le mangiate eh 
per domenica 10 marzo 2013 è previsto un giro per Como, Lugano e verbania... chi fosse intenzionato a venire lo faccia sapere qui, o più preferibilmente su facebook
https://www.facebook...chi?ref=tn_tnmn
per domenica 10 marzo 2013 è previsto un giro per Como, Lugano e verbania... chi fosse intenzionato a venire lo faccia sapere qui, o più preferibilmente su facebook
https://www.facebook...chi?ref=tn_tnmn
gianluis23
04 Mar 2013
il 10 ci sono.
senso orario o antiorario?
Nel primo caso ci incrociamo sulla ss35 all'altezza di lentate
nel secondo caso sulla ss33 a legnano
fammi sapere che googoleggio con le strade, visto che lentate me lo ricordo poco, legnano ancora meno
senso orario o antiorario?
Nel primo caso ci incrociamo sulla ss35 all'altezza di lentate
nel secondo caso sulla ss33 a legnano
fammi sapere che googoleggio con le strade, visto che lentate me lo ricordo poco, legnano ancora meno


