←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Motogiri Da Milano

 foto gianluis23 13 Oct 2012

domani è prevista pioggia.
un giretto se il tempo è clemente lo vado a fare.
penso di partire da casa intorno alle 10:30 11:00.
se qualcuno si vuole aggregare, scrivete qui o tramite MP.
Luca
Rispondi

 foto MaxMito 13 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 13 October 2012 - 13:56, ha scritto:

domani è prevista pioggia.
un giretto se il tempo è clemente lo vado a fare.
penso di partire da casa intorno alle 10:30 11:00.
se qualcuno si vuole aggregare, scrivete qui o tramite MP.
Luca
Itinerario? forse vengo :ahsisi:
Rispondi

 foto gianluis23 13 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 13 October 2012 - 17:23, ha scritto:

Itinerario? forse vengo :ahsisi:

lesmo, monticello, colle brianza, pescate, ballabio, san giovanni bianco, san marco e ritorno, anche più breve tagliando l'ultima e/o penultima tappa.
qui adesso sta venendo giù qualche goccia e tuona.
Rispondi

 foto MaxMito 13 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 13 October 2012 - 17:43, ha scritto:

lesmo, monticello, colle brianza, pescate, ballabio, san giovanni bianco, san marco e ritorno, anche più breve tagliando l'ultima e/o penultima tappa.
qui adesso sta venendo giù qualche goccia e tuona.
Io verrei... senza fare il san marco, se vuoi poi continui :ahsisi:

Però da pioggia fin da stasera su quelle zone
Rispondi

 foto gianluis23 13 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 13 October 2012 - 18:28, ha scritto:

Io verrei... senza fare il san marco, se vuoi poi continui :ahsisi:

Però da pioggia fin da stasera su quelle zone

se bagna l'asfalto, anche con il cielo sereno ha poco senso.
domattina non appena mi sveglio, guardo fuori e posto un aggiornamento.
se c'è il tempaccio, tanto vale rimanere a casa e guardare il motomondiale.
Rispondi

 foto MaxMito 13 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 13 October 2012 - 18:42, ha scritto:

se bagna l'asfalto, anche con il cielo sereno ha poco senso.
domattina non appena mi sveglio, guardo fuori e posto un aggiornamento.
se c'è il tempaccio, tanto vale rimanere a casa e guardare il motomondiale.
Appunto... danno pioggia tutta la notte (temp 14°) per domani non credo si asciughi

Poi magari non piove e domani esce il sole eh (si spera :asd:)
Messaggio modificato da MaxMito il 13 October 2012 - 18:45
Rispondi

 foto gianluis23 13 Oct 2012

game over sta venendo giù a dirotto
Rispondi

 foto MaxMito 13 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 13 October 2012 - 18:51, ha scritto:

game over sta venendo giù a dirotto
Mi son ricordato che domani c'è il blocco delle auto/moto a Milano... in ogni caso non avrei potuto venire
Rispondi

 foto slick94 14 Oct 2012

sono io che vi porto sfiga! se io non vengo, nemmeno voi andate ahahahahahahahahahahhahaa
Rispondi

 foto gianluis23 14 Oct 2012

Visualizza Messaggioslick94, il 14 October 2012 - 18:22, ha scritto:

sono io che vi porto sfiga! se io non vengo, nemmeno voi andate ahahahahahahahahahahhahaa

ho visto le webcam sui passi, stelvio innevato, bernina solo nebbia...
...mi sa che la stagione è bella che finita
Rispondi

 foto slick94 14 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 October 2012 - 18:30, ha scritto:

ho visto le webcam sui passi, stelvio innevato, bernina solo nebbia...
...mi sa che la stagione è bella che finita
io invece la comincio settimana prossima a partire da Cervinia-Zermatt :)
con gli sci però :asd:
Messaggio modificato da slick94 il 14 October 2012 - 19:14
Rispondi

 foto MaxMito 14 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 October 2012 - 18:30, ha scritto:

ho visto le webcam sui passi, stelvio innevato, bernina solo nebbia...
...mi sa che la stagione è bella che finita
Rimane il ghisallo - lungolago fino a bellagio (sponda lecco/como) :ahsisi:

Ovviamente senza fare i pazzi...
Rispondi

 foto MaxMito 20 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 14 October 2012 - 20:10, ha scritto:

Rimane il ghisallo - lungolago fino a bellagio (sponda lecco/como) :ahsisi:

Ovviamente senza fare i pazzi...
Domani ho intenzioni di farmi sto giretto... chi viene?
Rispondi

 foto gianluis23 22 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 20 October 2012 - 17:20, ha scritto:

Domani ho intenzioni di farmi sto giretto... chi viene?

ha girato con profitto?
io mi sarei aggregato volentieri ma non ero/sono in condizione
Rispondi

 foto MaxMito 22 Oct 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 22 October 2012 - 17:46, ha scritto:

ha girato con profitto?
io mi sarei aggregato volentieri ma non ero/sono in condizione
Alla fine sono andato, asfalto perfetto tranne nell'ultimo tratto (lungolago como verso bellagio) era bagnato
Mi sono ingarrellato con un R6 del 2000 :asd: in certi punti son riuscito pure a superarlo e m'ha fatto i complimenti arrivati a bellagio :asd:

Ritorno passando per civenna/asso/como non c'era un anima sulla strada... asfalto asciutto e perfetto
Messaggio modificato da MaxMito il 22 October 2012 - 18:15
Rispondi

 foto slick94 23 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 22 October 2012 - 18:14, ha scritto:

Alla fine sono andato, asfalto perfetto tranne nell'ultimo tratto (lungolago como verso bellagio) era bagnato
Mi sono ingarrellato con un R6 del 2000 :asd: in certi punti son riuscito pure a superarlo e m'ha fatto i complimenti arrivati a bellagio :asd:

Ritorno passando per civenna/asso/como non c'era un anima sulla strada... asfalto asciutto e perfetto
bas****o! :martello: avrei voluto esserci :sniff:
Messaggio modificato da slick94 il 23 October 2012 - 18:04
Rispondi

 foto MaxMito 23 Oct 2012

Visualizza Messaggioslick94, il 23 October 2012 - 18:04, ha scritto:

bas****o! :martello: avrei voluto esserci :sniff:
Che ti serva di lezione !
Così l 'anno prossimo non sospenderai più l'assicurazione :sisi:
Rispondi

 foto slick94 24 Oct 2012

Visualizza MessaggioMaxMito, il 23 October 2012 - 18:11, ha scritto:

Che ti serva di lezione !
Così l 'anno prossimo non sospenderai più l'assicurazione :sisi:
mi sto mangiando le mani! sta facendo un ottobre STUPENDO, e io sono costretto a girare con una scatola di lamiera che per fare un sorpasso faccio prima a scendere e tirargli un bel calcione! :asd:
Rispondi

 foto slick94 04 Mar 2013

buongiorno gente! un'altro anno di motogiri ricomincia! non dimentichiamo le mangiate eh :)
per domenica 10 marzo 2013 è previsto un giro per Como, Lugano e verbania... chi fosse intenzionato a venire lo faccia sapere qui, o più preferibilmente su facebook
https://www.facebook...chi?ref=tn_tnmn
Rispondi

 foto gianluis23 04 Mar 2013

il 10 ci sono.
senso orario o antiorario?
Nel primo caso ci incrociamo sulla ss35 all'altezza di lentate
nel secondo caso sulla ss33 a legnano
fammi sapere che googoleggio con le strade, visto che lentate me lo ricordo poco, legnano ancora meno
Rispondi