Nei giorni scorsi l'ho portata dall'altro concessionario Cagiva perchè avevo un problema con la spia riserva e la leva del cambio e mentre c'ero ho chiesto di verificare che fosse effettivamente ripotenziata e, se si, di intervenire migliorando l'accelerazione (lasciandogli carta bianca pur senza effettuare particolari elaborazioni). Ieri l'ho ritirata e, a parte alcuni interventi che mi hanno fatto (sostituendo la leva del cambio e il Galleggiante) per il resto non hanno fatto nulla dicendomi che non sono riusciti a trovare pignone e corona che migliorassero le prestazioni... Intanto ho speso altri 350 euro!
Sta di fatto che la mia Raptor ripotenziata a carissimo prezzo arriva a mala pena a 130-140 km/h di tachimetro e mooolto lentamente. Al semaforo il Kimko Agility mi asfalta...
Io, anche se appassionato, sono un ignorante, è normale???
Ora, la mia sensazione è che in queste super concessionarie ormai specializzate in MV Agusta, Ducati ecc. non abbiano il benché minimo interesse a perdere tempo con la mia piccola Raptor e il peggio è che mi pare che non abbiano neanche le capacitá tecniche di gestire il nostro due tempi.
Io non ho più voglia nè possibitá al momento di spendere altri soldi, ma non so che darei per avere una moto più reattiva e soprattutto per avere un meccanico di fiducia cui rivolgermi senza che mi spenni.
C'è qualcuno di Milano e dintorni che può aiutarmi?
Messaggio modificato da Cesc il 14 September 2012 - 06:42