mitico92, il 16 September 2012 - 14:02, ha scritto:
guarda io sinceramente sono abituato a roma che le ragazze anche se poi non te la danno sono un sacco simpatiche, e se le fermi per chiedere se c'è una discoteca aperta non ti mandano a cagare come è successo ieri sera -.-
poi sono passato davanti ad un autobus e dentro delle ragazze ci hanno urlato:
ah belliiiii
allora noi arrapati fracichi ci siamo rigirati e siamo andati a parlarci...ci hanno mandato a fanculo dicendo: chi ca##o siete andatevene!
sono rimasto così: O.O
poi mi hanno spiegato che i fiorentini sono così, non si aprono per un ca##o con quelli di fuori
Ahah povero Pier, comunque anche qui è così, alla fine ognuno ha il suo gruppo chiuso e a meno di essere amici di amici di conoscenti difficilmente ci si trova a far serata assieme, poi ovvio le bottarelle a caso le si trovano anche qui, ma la percentuale di ragazze con cui si esce, si beve e si va a ballare (con ovvi secondi fini velati) conoscendole a caso è veramente, ma veramente basso purtroppo (poi ovviamente conosco anche ragazze di Milano che gliene frega ben poco di non conoscerti, ma vogliono solo divertirsi come noi, ma sono relativamente pochissime)
Ed è parecchio triste pensando che a breve andrò alll'oktober fest con delle ragazze francesi conosciute per caso a San Diego (dopo che me l'hanno proposto loro), alcuni spagnoli conosciuti sempre là e ragazzi/ragazze varie che conoscevo già qui in Italia.
In un mese passato in quella città sono stato con ogni tipo di gruppo (francesi, brasiliane, tedesche, svizzere, spagnole, giapponesi) e ogni volta più eravamo meglio era e nessuno aveva problemi a tentare di parlare inglese o quanto meno a tentare di farsi capire da tutti non parlando la propria lingua con i concittadini, le uniche ragazze con cui veramente non si poteva stare se non volendo parlare nella propria lingua e comunque abbandonando tutti gli altri erano quelle merde di italiane, volendo precisare, quelle di merde di Milanesi del ca##o, chiuse, altezzose e supponenti di m**da, che se dovessero morire quasi tutte penso che la città ne gioverebbe soltanto (se poi il buon Dio ascoltasse le mie preghiere una buona pulizia etnica di emo, tamarri e truzzi sarebbe anch'essa gradita
)