Vai al contenuto


Salve! Rs 250 Cerca Buon Meccanico Nel Barese

...o dintorni..

87 risposte a questa discussione

#21 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 September 2012 - 18:03

 gianluis23, il 17 September 2012 - 17:58, ha scritto:

Ripeto, chiedete direttamente a Giuseppe se spedisce i motori del 250.
A me, per un motore che aveva in vendita a Novegro e a Paolo per revisionarlo e fare teste e valvole, disse di no!!
Se non sono attendibile io, andate alla fonte!

io ho consigliato di chiedere infatti, mica ho scritto che glielo fa di sicuro tant'è che:

Fai una cosa! smonta il blocco, non toccarlo e chiama michelotto, magari nell'inverno te lo revisiona e ti monta dei pezzi che fa lui (teste, valvole)
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#22 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 17 September 2012 - 18:17

 Marco Sfunk, il 17 September 2012 - 17:56, ha scritto:

Allora, tu le hai mai avute in mano? se non vuoi spendere sulle cose BASILARI lascia perdere il 250.. non parlare a caso, cosa che fai sovente, se prendesse d'esempio il tuo consiglio quel motore durerebbe poco, roba matematica! tolto spalla, ma vabbè lui ha il culone :asd: le sue valvole sono by lurdes altro che michelotto!!


Si, inoltre migliorano la circolazione dell'acqua cosa fondamentale su questa moto che soffre!



tu le hai avute in mano? hai avuto le michelotto in mano confrontandole?



con 15 euro vengono sotto casa mia a prenderselo :asd:

smontare un blocco è cosa banalissima, roba da poche mezzore se sei imbranatissimo! sono poi dei pernmi e viti da levare!



credo li abbia risolti, e forse aveva un cilindro grippato, anche per quello che girava calda!

La mia ho dovuto nastrarla per farle tenere i 45/50 gradi, dai dimmi che ho un motore di m**da perchè gira freddo!

ho un pacco con il forcellone il mono il cavalletto ed i perni della mito da spedire.
Rientra come ordinario di conseguenza per pesi ed ingombri.
Mi dici cortesemente a chi rivolgermi, ammesso che lavorino qui a MB
grazie
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#23 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 September 2012 - 18:39

Se immetti anche il tuo contatto ebay alla prima consegna hai pure lo sconto! http://www.spedireweb.it/

Puoi giocare entro certi limiti sui pesi, quel che conta è la dimensione del pacco bomber! da li loro ricalcolano il peso, ciò che devi spedire è leggero!
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#24 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 17 September 2012 - 18:55

non servono la destinazione, scusate l'ot
grazie lo stesso sfunk!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#25 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 September 2012 - 19:03

de niente
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#26 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 September 2012 - 19:43

 mitico92, il 17 September 2012 - 13:33, ha scritto:

io non sono un meccanico e non ho mai smontato da solo un vj22....però non vado nemmeno in giro sul forum a proporre di aggiustare o revisionare qualche motore...sinceramente sarei in grado col motore mito ma col vj22 non saprei dove mettermi le mani visto che l'ho solo visto fare una volta da claudio.
la tua rs gira come un orologio svizzero, con problemi di raffreddamento :asd:
l'rs non perdona, ogni volta che un motore è fatto male tira fuori problemi di raffreddamento. è quasi matematico ;)
a parte che io non mi volevo proporre visto che non ho piu tanto tempo ma volevo dirgli team venturi ma fa niente.
comunque la differeza tra me e te è prorio quesata che per me tra smontare un motore vj22 un motore mito un motore scooter un moore minimoto non c'è differenza il funzionamento e lo stesso le cose che cambiano sono poche.poi se si parla di farlo correre è un altro discoso ma non è questo che ha chiesto il ragazzo....
comunque il problema di raffeddamento e stato risolto e comunque non sono il primo ad averlo anche michelotto ne sapeva qualcosa infatti mi aveva detto che qualcuno monta il radiatore yamaha....

#27 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 September 2012 - 19:49

a proposito di michelotto:
io non ho mai avuto a che fare con lui tranne che per quello che riguarda le valvole.
valvole che sono costretto a montare, ma che fanno davvero cagare e che se si potesse non monterei mai.
dicono tutti che sia bravo, io sinceramente ho un po' di malafede quando si tratta di due tempi, quindi mi tengo qualche riserva.
per il discorso raffreddamento: le buone rs non hanno problemi di raffreddamento col radiatore originale.
hai risolto cambiando radiatore, ma un motore buono va bene col radiatore originale. di solito si hanno problemi di raffreddamento quando si aumenta l'rdc a ca##o di cane sul vj22 (i buoni vj22 girano abbastanza scompressi).

Messaggio modificato da mitico92 il 17 September 2012 - 19:51


#28 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 17 September 2012 - 20:05

 mitico92, il 17 September 2012 - 19:49, ha scritto:

a proposito di michelotto:
io non ho mai avuto a che fare con lui tranne che per quello che riguarda le valvole.
valvole che sono costretto a montare, ma che fanno davvero cagare e che se si potesse non monterei mai.
dicono tutti che sia bravo, io sinceramente ho un po' di malafede quando si tratta di due tempi, quindi mi tengo qualche riserva.
per il discorso raffreddamento: le buone rs non hanno problemi di raffreddamento col radiatore originale.
hai risolto cambiando radiatore, ma un motore buono va bene col radiatore originale. di solito si hanno problemi di raffreddamento quando si aumenta l'rdc a ca##o di cane sul vj22 (i buoni vj22 girano abbastanza scompressi).

 mitico92, il 17 September 2012 - 19:49, ha scritto:

a proposito di michelotto:
io non ho mai avuto a che fare con lui tranne che per quello che riguarda le valvole.
valvole che sono costretto a montare, ma che fanno davvero cagare e che se si potesse non monterei mai.
dicono tutti che sia bravo, io sinceramente ho un po' di malafede quando si tratta di due tempi, quindi mi tengo qualche riserva.
per il discorso raffreddamento: le buone rs non hanno problemi di raffreddamento col radiatore originale.
hai risolto cambiando radiatore, ma un motore buono va bene col radiatore originale. di solito si hanno problemi di raffreddamento quando si aumenta l'rdc a ca##o di cane sul vj22 (i buoni vj22 girano abbastanza scompressi).

se parli di raccordatura, sei sempre in tempo a lavorarle.
se hai preso quelle economiche in 2 pezzi e l'erogazione non ti piace, oltre ad aver lasciato lo scalino, il problema è tuo e non di Giuseppe.
se ho centrato il problema, puoi sempre prendere quelle in 3 pezzi, e magari mandargli i cilindri per fartele raccordare ed averle pronto montaggio.
dopo hai il diritto di lamentarti!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#29 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 September 2012 - 20:08

 mitico92, il 17 September 2012 - 19:49, ha scritto:

a proposito di michelotto:
io non ho mai avuto a che fare con lui tranne che per quello che riguarda le valvole.
valvole che sono costretto a montare, ma che fanno davvero cagare e che se si potesse non monterei mai.
dicono tutti che sia bravo, io sinceramente ho un po' di malafede quando si tratta di due tempi, quindi mi tengo qualche riserva.
per il discorso raffreddamento: le buone rs non hanno problemi di raffreddamento col radiatore originale.
hai risolto cambiando radiatore, ma un motore buono va bene col radiatore originale. di solito si hanno problemi di raffreddamento quando si aumenta l'rdc a ca##o di cane sul vj22 (i buoni vj22 girano abbastanza scompressi).
cambiando radiatre e facendo ricromare il cilindro.comunque lo fanno tantissimi questo lavoro.
comunque fidati michelotto ne sa sopratutto di vj22 ci ha corso tanti anni.comunque si le valvole sono fatte male (persò ci si accontenta) mentre le teste sono fatte molto bene....
a ora che ci penso io di vj 22 ne ho gia aperti 3.il mio quello del mio amico destick91 e ora quello di mio padre.

#30 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 17 September 2012 - 20:40

Hahaha primamitico dici cheglielo manderesti ad occhi chiusi e poi che michelotto non ne capisce di due tempi. Ne capirai tu. Manco sai montare due valvole ahaha devi chiamare mezzo mondo..
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#31 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 September 2012 - 21:20

ci ho ripensato, e ho pensato che forse era meglio dire le cose come stanno.
se fa i motori come fa le valvole non saranno poi ottimi motori.
poi non ho mai detto che non sa nulla di due tempi...però di preparatori dove tutti vanno e che fanno un sacco di tr**ate ce ne sono tanti eh. ne posso nominare un bel po' :asd:
tre sono anche iscritti a questo forum ahahhaha
magari michelotto è bravo eh, ma non avendo mai provato un motore fatto da lui ne avendo conosciuto qualcuno che ha un motore fatto da lui mi tengo il beneficio del dubbio. di solito i bravi preparatori non sono reperibili facilmente sui forum. e se lo sono di solito tendono a mantenere un profilo bassissimo, quasi a nascondere quello che fanno e sanno (vedi mat).

Messaggio modificato da mitico92 il 17 September 2012 - 21:23


#32 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 September 2012 - 21:24

 mitico92, il 17 September 2012 - 21:20, ha scritto:

ci ho ripensato, e ho pensato che forse era meglio dire le cose come stanno.
se fa i motori come fa le valvole non saranno poi ottimi motori.
ma cosa centra :) le vavole sono fatte cosi perche la parte che si va a raccordare al cilindro deve essere per forza fatta a mano(in piccole produzioni).ed e meglio che lascia un po di gradino e poi la si raccorda sul prorio cilindro.
dovresti farci 4 chiacchiere con lui e poi cosci che le sue vavole sono solo un piccolo pezzo dei suoi lavori e della sua esperienza.... io quando vado a novegro una mezzora mi fermo sembre a parlarci....

#33 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 September 2012 - 21:25

 gianluis23, il 17 September 2012 - 20:05, ha scritto:

se parli di raccordatura, sei sempre in tempo a lavorarle.
se hai preso quelle economiche in 2 pezzi e l'erogazione non ti piace, oltre ad aver lasciato lo scalino, il problema è tuo e non di Giuseppe.
se ho centrato il problema, puoi sempre prendere quelle in 3 pezzi, e magari mandargli i cilindri per fartele raccordare ed averle pronto montaggio.
dopo hai il diritto di lamentarti!

io volevo quelle in tre pezzi ma mi ha risposto che non le fa più quindi sono stato costretto a prendere quelle a due pezzi

#34 ncc 2000

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 September 2012 - 11:47

salve e grazie a tutti per come vi state prodigando in consigli...a quanto pare quindi, la soluzione migliore (mi sembra di capire) è smontare il motore e spedirlo a Michelotto. Va bene, se è una buona scelta, ci mancherebbe. Per smontare il motore al limite chiedo aiuto competente. Grazie davvero. Una ultima richiesta per cortesia: non conosco Michelotto, come lo si puo' contattare? grazie di nuovo!!

#35 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2012 - 12:13

3407848088
mi sono permesso di pubblicare il suo numero perchè lui stesso l'ha pubblicato su soloduetempi, evidentemente non ha alcun problema a farlo andare in giro.
si chiama giuseppe michelotto.

#36 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 September 2012 - 17:59

 mitico92, il 18 September 2012 - 12:13, ha scritto:

340784808 OTTO
mi sono permesso di pubblicare il suo numero perchè lui stesso l'ha pubblicato su soloduetempi, evidentemente non ha alcun problema a farlo andare in giro.
si chiama giuseppe michelotto.

almeno potevi scriverlo così, linka un po' dove l'ha scritto lui, son curioso :asd:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#37 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 September 2012 - 18:02

 Marco Sfunk, il 18 September 2012 - 17:59, ha scritto:

almeno potevi scriverlo così, linka un po' dove l'ha scritto lui, son curioso :asd:
Basta che scrivi quel numero su google e vedi quanti risultati ti escono .. solo2tempi, 2tspecial, rs125, mitoclub :asd:

Messaggio modificato da MaxMito il 18 September 2012 - 18:04


#38 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2012 - 18:02

boh l'ho trovato su solo due tempi un anno fa...non me lo ricordo

#39 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 September 2012 - 18:34

questa è anche la sua mail se servisse: racing2time@gmail.com
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#40 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 September 2012 - 19:10

 MaxMito, il 18 September 2012 - 18:02, ha scritto:

Basta che scrivi quel numero su google e vedi quanti risultati ti escono .. solo2tempi, 2tspecial, rs125, mitoclub :asd:

ovvio ma da mitico te le aspetti tutte! 20 minuti prima dice che gli darebbe il motore in mano ad occhi chiusi e 20 minuti dopo che non sa lavorarci! ad uno che smanetta sui gp :asd:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.





32 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 32 ospiti, 0 utenti anonimi