Salve! Rs 250 Cerca Buon Meccanico Nel Barese
#41
Inviato 18 September 2012 - 21:08
L'unico consiglio che ti posso dare (e che nessuno ti ha ancora dato): Prima di smontare il motore magari contattalo Michelotto, per quanto disponibile è un uomo di affari per cui potrebbe avere già troppo lavoro e trovarti con un motore nel box con il telaio affianco non è il massimo per girare
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#42
Inviato 18 September 2012 - 22:53
ma sai leggere?
#43
Inviato 19 September 2012 - 05:56
brio, il 18 September 2012 - 21:08, ha scritto:
L'unico consiglio che ti posso dare (e che nessuno ti ha ancora dato): Prima di smontare il motore magari contattalo Michelotto, per quanto disponibile è un uomo di affari per cui potrebbe avere già troppo lavoro e trovarti con un motore nel box con il telaio affianco non è il massimo per girare
lo si rimonta nello stesso tempo con il quale si è tolto! è la cosa più pratica da fare!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#44
Inviato 19 September 2012 - 06:57
Marco Sfunk, il 19 September 2012 - 05:56, ha scritto:
e questa è veramente bella grossa come cazzata!
ti prenderei i tempi cronometro alla mano!
#45
Inviato 19 September 2012 - 07:52
quante volte ti è capitato di smontare e rimontare il blocco marco (sempre che tu non l'abbia fatto fare a qualcun altro dopo questa affermazione)?
Ma soprattutto con che team?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#46
Inviato 19 September 2012 - 13:12
non ha mai smontato una moto in vita sua, è evidente.
spara solo un botto di cazzate...
#47
Inviato 19 September 2012 - 14:31
Che cazzata hahhhhahhaahahahahaahahahaahahahah ma taci mo fai una figura piu bella...
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#48
Inviato 19 September 2012 - 15:58
#49
Inviato 19 September 2012 - 17:35
mitico92, il 19 September 2012 - 13:12, ha scritto:
non ha mai smontato una moto in vita sua, è evidente.
spara solo un botto di cazzate...
Tu ti fai aiutare per attaccare due solenoidi e cambiare valvole!
Runner46, il 19 September 2012 - 14:31, ha scritto:
Che cazzata hahhhhahhaahahahahaahahahaahahahah ma taci mo fai una figura piu bella...
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
tu quanti ne hai smontati? apparte quello della bicicletta motorizzata che ti ritrovi
brio, il 19 September 2012 - 07:52, ha scritto:
quante volte ti è capitato di smontare e rimontare il blocco marco (sempre che tu non l'abbia fatto fare a qualcun altro dopo questa affermazione)?
Ma soprattutto con che team?
team althea
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 19 September 2012 - 18:32
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#50
Inviato 19 September 2012 - 17:50
Tanto ci si mette lo stesso tempo a smontare e rimontare vero?
#51
Inviato 19 September 2012 - 17:54
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#52
Inviato 19 September 2012 - 18:01
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#53
Inviato 19 September 2012 - 18:09
#54
Inviato 19 September 2012 - 18:14
#55
Inviato 19 September 2012 - 18:36
#56
Inviato 19 September 2012 - 18:38
BR1, il 19 September 2012 - 18:36, ha scritto:
AHAHHAHA ok
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#57
Inviato 19 September 2012 - 22:19
BR1, il 19 September 2012 - 18:36, ha scritto:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#58
Inviato 19 September 2012 - 22:30
#59
Inviato 23 September 2012 - 08:31
Ieri ho montato una carena nuova, montata non tanto per vezzo (a dir la verità non è bellissima, troppo "giapponese" per i miei gusti), ma poiché vorrei conservare intonse le carene originali del '95, ma mi sono reso conto di un problema: in pratica, acquistando velocità la temperatura scende troppo (leggo anche "cold"!!), presumibilmente per via di una piu' (troppo) efficace resa del radiatore con il nuovo disegno dell'avantreno.
Potete consigliarmi su come ovviare? Grazie mille.
#60
Inviato 23 September 2012 - 08:45
ncc 2000, il 23 September 2012 - 08:31, ha scritto:
Ieri ho montato una carena nuova, montata non tanto per vezzo (a dir la verità non è bellissima, troppo "giapponese" per i miei gusti), ma poiché vorrei conservare intonse le carene originali del '95, ma mi sono reso conto di un problema: in pratica, acquistando velocità la temperatura scende troppo (leggo anche "cold"!!), presumibilmente per via di una piu' (troppo) efficace resa del radiatore con il nuovo disegno dell'avantreno.
Potete consigliarmi su come ovviare? Grazie mille.
a me sa tanto di valvola termostatica rimasta per difetto in posizione aperta.
se mi sbaglio invece, basta coprire la superficie in più del radiatore che resta scoperta "con il nuovo disegno dell'avantreno" con nastro americano
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