←  Mito e Raptor '07 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Raptor 125 '07

 foto jonny_singh 18 Sep 2012

Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto da un po' ma non ho mai aperto un topic!!!
Comunque sono un felice possessore di una fantastica Cagiva Raptor 125 del 2007 presa usata da circa una settimana,la moto è ancora tutta originale ma piano piano comincerò a personalizzarla e renderla perfetta. :)
Intanto posto le foto di come è adesso:Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Rispondi

 foto GABO 18 Sep 2012

mi raccomando!! falla bene sia d'estetica che di motore! guarda la mia! http://forum.mitoclu...aptor-in-black/
Rispondi

 foto jonny_singh 18 Sep 2012

bella la tua raptor!!! l'hai fatta davvero bene,complimenti :D
Rispondi

 foto Raiden 18 Sep 2012

cosa avrebbe di cosi' entusiasmante una comunissima raptor nera??


p.s. e poi si lamentano del pellet CANCEROGENO! COS'E' QUELLA PORCHERIA?? XD
Rispondi

 foto jonny_singh 18 Sep 2012

Quella "porcheria" non è fatta con collanti o con rifiuti legnosi riciclati quindi non mi preoccupo :D
Rispondi

 foto Raiden 19 Sep 2012

ah si? in che percentuale è faggio? o di quale altra legna è?
Rispondi

 foto jonny_singh 19 Sep 2012

non è fatto di faggio ma di conifere (pino e abete)le percentuale non le so perchè non ci sono scritte sul sacco ;)
Rispondi

 foto Raiden 26 Sep 2012

ecco bravo ti sei risposto da solo

quidni magari informati prima di dirmi che tu "quella porcheria" non la usi

ce l'hai proprio davanti alla moto.

te lo dico io: è in minima parte pino e abete e la maggiorparte "scarti" di legname pressati, te ne accorgi anche dal fatto che il vetro si sporca molto, rimangono molti depositi nel braciere, e la stufa non rende come dovrebbe. e cmq stai usando un legno che non rende granchè..

per dire che non usi la robaccia dovresti usare pellet di PURO FAGGIO 100% con certificazione GOLD.

fatti un giro sul sito della Mefisto va' ;)

p.s. quanto lo paghi, 2.5 euro al sacco???
Rispondi

 foto jonny_singh 26 Sep 2012

Grazie del consiglio :) ,la prossima volta compro quello fatto di puro faggio 100%,la stufa l'ho presa nuova l'anno scorso (utilizzata solo nei mesi invernali) quindi non me ne intendo ma pensavo andasse bene visto che me lo aveva consigliato anche il rivenditore...mah,comunque quando finirò i sacchi che rimangono prenderò del pellet migliore :) .Il costo non me l'ho ricordo visto visto che ormai è passato un anno.
Rispondi

 foto bello de mamma 27 Sep 2012

lol si parte da una raptor (bella) e si finisce a parlare di pellet CMC LOGIC
Rispondi