Another One Bites The Dust: 2 Stroke
#1
Inviato 18 September 2012 - 19:47
http://www.motocicli...duro-moto-52563
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 18 September 2012 - 20:02
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#5
Inviato 18 September 2012 - 21:49
Saluti
Niko
#6
Inviato 18 September 2012 - 22:09
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 18 September 2012 - 22:58
#8
Inviato 18 September 2012 - 23:27
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 19 September 2012 - 00:06
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#12
Inviato 19 September 2012 - 00:37
#13
Inviato 19 September 2012 - 08:28
mai?????? ma come sembrava così facile ed economico da come ne parlavate -.-'
va bene tutto ragazzi, ma da quando vi siete messi in testa sta roba dell'iniezione sembra che tutto il resto sia m**da sono teoricamente moto da competizione cosa può fregare loro di rientrare nelle restrizioni euro 4 quando mancano 2 anni e devono comunque vendere per arrivarci?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#14
Inviato 19 September 2012 - 11:09
#15
Inviato 19 September 2012 - 11:23
mitico92, il 19 September 2012 - 11:09, ha scritto:
Questa me la devi spiegare.......
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#16
Inviato 19 September 2012 - 13:40
Si può fare senza valvola in testa?
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#17
Inviato 19 September 2012 - 13:52
brio, il 19 September 2012 - 11:23, ha scritto:
metti apposto la fase di lavaggio che sul due tempi tradizionale è una m**da tranne un piccolo range di giri e migliora tantissimo il carattere del motore sotto quel range di giri.
#18
Inviato 19 September 2012 - 13:59
mitico92, il 19 September 2012 - 13:52, ha scritto:
metti apposto la fase di lavaggio che sul due tempi tradizionale è una m**da tranne un piccolo range di giri e migliora tantissimo il carattere del motore sotto quel range di giri.
Si, ma Pier non so se hai presente l'erogazione di un motore da enduro, sotto non è propriamente "vuoto"
Per non parlare del fatto che in questi giorni sto un po' "studiando" per altri scopi gli intervalli di iniezione disponibili a luce chiusa in un 2t e con 2 semplici calcoli ti renderesti conto che non è propriamente "facile" riuscire a sviluppare un sistema che lo permetta (infatti mi stupisco di come KTM ci sia riuscita)
Messaggio modificato da brio il 19 September 2012 - 14:03
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#19
Inviato 19 September 2012 - 14:10
PrizeGold, il 19 September 2012 - 13:40, ha scritto:
Si può fare senza valvola in testa?
Certo basta metterla in un altro punto
Comunque 2 luci di scarico opposte per cilindro significano 2 scarichi opposti per cilindro esclusi motori in linea non è facilmente applicabile e in ogni caso è un banale 2 tempi a ciclo lento in fin dei conti, oltre un certo regime quella valvola non è facile da mantenere in moto alternato (con quelle proporzioni poi......)
Messaggio modificato da brio il 19 September 2012 - 14:18
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#20
Inviato 19 September 2012 - 17:36
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi