La Mia Mito!progetto Lucky Explorer
#21
Inviato 01 October 2012 - 20:06
(Claudio Castiglioni)
#22
Inviato 02 October 2012 - 14:10
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#23
Inviato 02 October 2012 - 16:42
(Claudio Castiglioni)
#24
Inviato 09 October 2012 - 14:51
(Claudio Castiglioni)
#25
Inviato 09 October 2012 - 15:00
#26
Inviato 09 October 2012 - 15:07
(Claudio Castiglioni)
#27
Inviato 09 October 2012 - 21:39
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#28
Inviato 09 October 2012 - 21:42
ILTeo93, il 09 October 2012 - 15:07, ha scritto:
l'albero come sta?
2015: Bentornata casa
#29
Inviato 10 October 2012 - 00:48
bellar89, il 09 October 2012 - 21:42, ha scritto:
(Claudio Castiglioni)
#30
Inviato 10 October 2012 - 14:12
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#31
Inviato 10 October 2012 - 18:36
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#32
Inviato 10 October 2012 - 18:43
dite che e per quello che non va oltre gli 8000-9000 giri?la carburazione e grassa,ma la mia ex rs e anche il mio peugeot anche se erano grassa riuscivano lo stesso ad aprire,questa proprio no,si sente che sale ma a 8000 si blocca
(Claudio Castiglioni)
#33
Inviato 10 October 2012 - 19:02
visto che dici che ai bassi va benino e non sale sopra i 9000
(la mancanza della valvola non da i problemi che uno si può immaginare,
su un motore originale va circa come fosse tutta aperta, ma non avrebbe motivo di fermarsi a 9000
e andrebbe male in basso)
ma dovevi portarti qualcuno che ste moto un pò le conosce quando sei andato a provarla e comprarla...
non te n'eri accorto?
1000€ non sono pochi,
a maggior ragione se risulta poi così' scatafasciata e con una vita di 160 polini e grippaggi alle spalle
Messaggio modificato da dallarace il 10 October 2012 - 19:04
#34
Inviato 10 October 2012 - 19:10
(Claudio Castiglioni)
#35
Inviato 10 October 2012 - 19:16
è scarburata... tutte cose che poteva metterti su-sistemarti prima di dartela
e chi sa quando aprirai il blocco come lo troverai, cilindro etc...questi personaggi lasciano sempre le impronte ovunque toccano
una moto con un passato di smanettamenti di persone incompetenti è una moto svalutata
cmq sono certo che risolverai xkè sembri accorto
Messaggio modificato da dallarace il 10 October 2012 - 19:16
#36
Inviato 10 October 2012 - 19:22
si se la moto darà tanti problemi la do via subito
(Claudio Castiglioni)
#37
Inviato 10 October 2012 - 19:37
un kit corona acciaio e passo standard 520, li trovi anche a 60€ o forse meno
il 415 corona ergal dura 1/3 però è + performante, a te la scelta
che dentatura hai su con quella 415?
Messaggio modificato da dallarace il 10 October 2012 - 19:37
#38
Inviato 10 October 2012 - 19:40
(Claudio Castiglioni)
#40
Inviato 11 October 2012 - 00:52
(Claudio Castiglioni)
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