Cif, il 02 October 2012 - 10:51, ha scritto:
Ma chi è? Ohrianti? Meglio Jennifer Batten, più powwa! LoL
Rispondi alla domanda del topic Daniel, mi incuriosisce sapere cos'è la musica per te, Daniel!
O_O
Ma cosa dici!! Racconta tutto!
Se c'è scritto courtney cox, è courtney cox!
è la chitarrista (una del...) famoserrimo gruppo iron maidens, un gruppo di tipe che fanno cover iron maiden non male tra l'altro...
Cosa betten era la turnista di Michele Giecson se non sbaglio vero? Gran donnino!
Come ohrianti tra l'altro..che si spupazza il tour di alice cooper adesso..a luglio me lo son perso mannaggia a san crispino!
Io della musica capisco un ca##o alla fine!
Quella strumentale mi piace quasi tutta..man mano che vado avanti scopro sempre cose nuove che mi attirano come una mosca su una bella cacca fumante.
Faccio perno sicuramente molto sul fattore umano del "musicista", così riesco a capire dove diamine tira fuori certe idee,stili e quant'altro venga fuori dal suo cervello..quindi mi documento,leggo libri ecc per avere più conoscenza di cosa sto ascoltando realmente.
Fin'ora posso includere alla mia lunga lista di persone che hanno avuto un coinvolgimento artistico in me, il signor Randy Rhoads. Semplicemente un ragazzo troppo avanti per il tempo in cui viveva.
Non lo dico da animo metallaro quale sono, bensì da persona che crede fermamente che ,se fosse vissuto un pò di più, avrebbe avviato una nuova era nella musica contemporanea rock e classica; e ora come ora avremmo avuto qualche argomento in più su cui discutere.. (a parte la mia grammatica da immigrato)
Dunque che penso della musica? Che è come la fiha , se ti metti un sacchetto in testa va bene tutto lol
penna_85, il 02 October 2012 - 09:04, ha scritto:
Io ci ho suonato con Meyer
capezzoli! In che modo/occasione/evento/motivazione/strumento?
stima ca##o!