salve, oggi volevo farvi vedere la mia Mito Lucky Explorer conservata a mio parere in discrete condizioni (l'unica pecca è la targa nuova che stona ma l'ho pagata 400 euro circa due anni fa e non posso pretendere troppo). preferisco tenerla così con gli adesivi magari anche un po rovinati anzichè comprare quelli tarocchi a 70 euro su ebay e che non sono originali.. la moto l'ho tenuta tutta originale (monta lo scarico arrow ma appena trovo l'originale lo cambio). sempre a mio parere questo modello è il più bello assieme alla eddie lawson.. ha 32000 km e devo dire che il motore gira ancora bene.. dopo gli 8000 giri sale che una meraviglia. adesso monto delle gomme 150/60/17 dietro e 110/70/17 davanti, secondo voi se metto le 120/60/17 davanti è meglio? e dietro mi consigliate le 150 o le 140?.. io punto all'affidabilità e la gomma mi deve durare anche perchè io questa moto la prendo solo per i raduni quindi 2 mesi all'anno, faccio si e no 500-600 km.. commentate anche negativamente, è sempre bello confrontarsi con altre persone soprattutto se hanno la stessa moto!!
IMG]http://i43.tinypic.com/2ujqpv6.jpg[/IMG]
IMG]http://i44.tinypic.com/2lliu82.jpg[/IMG]
0
Cagiva Mito 1992 Lucky Explorer Conservata
Iniziato da nonnoanselmo, Jul 26 2013 13:53
8 risposte a questa discussione
Inviato 26 July 2013 - 13:53
Inviato 26 July 2013 - 14:25
Sembra tenuta discretamente infatti, si vede che è un po' vissuta
Peccato per la targa, come mai è stata ritargata? Avevano rotto/smarrito quella vecchia?
Io dovrei cambiare targa alla mia (ho il vecchio tipo di targa, è conciata male) solo che il duplicato non lo fanno (che stronzata, gli avrei dato la mia vecchia da distruggere più i soldi per la nuova)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
Comunque se vai in un buon negozio di grafiche gli adesivi te li puoi far replicare, se non lo sapessi qui c'è un topic con tutti gli adesivi in alta definizione
Peccato per la targa, come mai è stata ritargata? Avevano rotto/smarrito quella vecchia?
Io dovrei cambiare targa alla mia (ho il vecchio tipo di targa, è conciata male) solo che il duplicato non lo fanno (che stronzata, gli avrei dato la mia vecchia da distruggere più i soldi per la nuova)
Comunque se vai in un buon negozio di grafiche gli adesivi te li puoi far replicare, se non lo sapessi qui c'è un topic con tutti gli adesivi in alta definizione
Inviato 26 July 2013 - 14:42
120 anteriore?
si cosi' poi magari quando ti fermi non ti serve neanche il cavalletto.....deve essere molto comoda come cosa! da provare...sisisi!!
si cosi' poi magari quando ti fermi non ti serve neanche il cavalletto.....deve essere molto comoda come cosa! da provare...sisisi!!
Inviato 26 July 2013 - 16:46
tenuta davvero.. peccato per la targa!
Inviato 26 July 2013 - 18:15
Davvero bella...... magari un'occhiatina al blocco per stare tranquilli.....
Inviato 23 January 2014 - 10:12
Tenuta davvero bene, ma ualche adesivo l'hai aggiunto probabilmente. Poi è la Mito I o la II?
Inviato 24 January 2014 - 18:09
BellissimA!!!! e ora sotto con la pulizia generale!
Inviato 09 February 2014 - 20:05
nelson22, il 26 July 2013 - 14:25, ha scritto:
Sembra tenuta discretamente infatti, si vede che è un po' vissuta
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Bet
Nelson puoi mettere il link degli adesivi in hd? Grazie
Riguardo la moto, complimenti ė tenuta bene. Secondo me levi gli adesivi in piú e luxidi le carene e sei a posto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Bet
Nelson puoi mettere il link degli adesivi in hd? Grazie
Riguardo la moto, complimenti ė tenuta bene. Secondo me levi gli adesivi in piú e luxidi le carene e sei a posto
Inviato 30 September 2016 - 12:05
Ciao mica male, anche come prezzo, se fai o fai fare un bel restauro ritorna in forma
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi